S
soprano
Grazie. 
Libri fantasy con protagonisti gli elfi ce ne sono?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è la saga degli elfi di Herbie Brennan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'avevo già inserita nella lista di qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie.
Mi era sfuggita.:pffs:C'è la saga degli elfi di Herbie Brennan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'avevo già inserita nella lista di qualche post fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Hunger games mai letta.Ho appena finito la danza dei draghi di Martin. Mentre aspetto l'uscita del libro dopo, quale saga mi consigliate?Sono indeciso tra:
- The Witcher
- La ruota del tempo
- Hunger games
ti consiglio o The witcher o la ruota del tempo!entrambe le saghe meritano tantissimo!Ho appena finito la danza dei draghi di Martin. Mentre aspetto l'uscita del libro dopo, quale saga mi consigliate?Sono indeciso tra:
- The Witcher
- La ruota del tempo
- Hunger games
Si, il prologo, a differenza del nome (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è meglio leggerlo più avanti per capire meglio i personaggi.Inizio dall'occhio del mondo?
Ho letto solo le cronache e per me è da evitare!Grazie mi avete gasati, inizieró dalla ruota del tempo, tanto non ho fretta..
Licia Troisi invece? Cronache, Guerre e Leggende del mondo emerso? Valgono la pena di essere lette?
Grazie mi avete gasati, inizieró dalla ruota del tempo, tanto non ho fretta..
Licia Troisi invece? Cronache, Guerre e Leggende del mondo emerso? Valgono la pena di essere lette?
Questa donna è saggia :mah:Ho letto solo le cronache e per me è da evitare!
Personalmente ho letto di meglio,molto molto di meglio e mi stupisco del successo avuto.Cosa?!?! Da evitare? Non riesco a esprimermi.....![]()