siamo noi che facciamo campare le case editrici

come dico sempre in questi casi,speriamo perchè sarebbe davvero vergognoso!
Qualcuno chiese ad Armenia se avrebbero mai fatto una ristampa dei primi volumi la risposta fu: "Alcuni capitoli della saga sono pubblicati in volume unico. Altri non lo sono per motivi tecnici, ma non è escluso che i prossimi non possano esserlo. Per quanto riguarda la ristampa dei capitoli già pubblicati, se in futuro usciranno in formato economico Pocket verranno accorpati."
quanto odio la divisione dei volumi

(qualcuno ha detto Martin e Mondadori?XD)
Edit: Riguardo alla seconda parte dell'ottavo libro e Forgotten realms vi posto un messaggio della casa editrice sulla sua pagina fb a fine novembre:
"Il discorso riguarda due saghe: la saga di Forgotten Realms e La caduta di Malazan.
Per quanto riguarda la prima ho già avuto modo di chiarire che il problema NON dipende da noi, ma da motivi puramente contrattuali dipendenti dalla casa detentrice dei diritti.
Parlando della seconda, La caduta di Malazan, non vi sono problemi contrattuali e il volume doveva effettivamente uscire a fine mese, ma come avete avuto modo di notare non è uscito.
La nostra volontà è ovviamente quella di pubblicare il libro, in quanto casa editrice che del Fantasy ha fatto la propria identità. Ovviamente non abbiamo alcun interesse a ritardare la pubblicazione, ma varie vicende interne e il momento non proprio roseo dell'editoria italiana, e soprattutto del Fantasy, hanno fatto si che si è deciso di posticipare la pubblicazione."
ad oggi ancora non ci sono novità però!