Ti rispondo io perchè adoro questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE della saga del Witcher cosa mi dici? Io in cartaceo ho Il guardiano degli innocenti e La sapda del destino: il primo lo avevo letto, ma mi ricordo ben poco; il secondo niente, neanche iniziato.
Leggila perchè ne vale davvero la pena: personaggi ben costruiti e sfaccettati, un mondo dove non esiste una vera e propria divisione del bene e del male: nessun personaggio può essere definito, ad esempio, totalmente buono o totalmente cattivo. La storia può non prendere da subito, anche perchè vanno lette le raccolte di racconti, ma io ti straconsiglio di leggerla!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per qualunque cosa ricordati del topic dedicato http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323
) qualcosa come 4 anni fa, e ora sono a pagina 350, inizialmente la storia non mi aveva preso molto, però poi l'ho rivalutato con il tempo ed è diventato "quasi" una figata con quel descrivere il mondo degli elfi in maniera diversa dal solito (sempre piaciuti gli elfi, ho due versioni de ISDA "alan lee version" compresa (in standbye a pagina 200
),