Ok tenkiu , ho letto la premessa su wikipedia, sembra molto bizzarro.Stanno parlando della serie di Artemis Fowl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok tenkiu , ho letto la premessa su wikipedia, sembra molto bizzarro.Stanno parlando della serie di Artemis Fowl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ero giovine quando lessi alcuni suoi libri. Non me li ricordo manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngStanno parlando della serie di Artemis Fowl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la conosco come saga, facci sapere com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEro giovine quando lessi alcuni suoi libri. Non me li ricordo manco più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
- - - Aggiornato - - -
Comunque sia, ho deciso di recuperare gli ultimi due libri delle Cronache di Corus di Modesitt Jr.
Il primo mi era piaciuto abbastanza. Se riesco a trovarli a poco prezzo vi faccio sapere come sono. Qualche idea?
Sono da cellulare e non capisco bene, ma sono solo online o pure in negozio?
Questa mattina in negozio non era segnalato.Sono da cellulare e non capisco bene, ma sono solo online o pure in negozio?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
È che sto senza internet purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta mattina in negozio non era segnalato.Tieni conto che puoi comprare online e farti spedire in negozio.
Coma mai?Cronologicamente viene prima , ma ti consiglio di leggere prima la trilogia di Dragonlance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci sono alcuni libri molto interessanti, ci farò un pensierino!
Stranamente, ce l'ho in lista da leggere da tempograzie per la segnalazione ispanico! mi ha sempre incuriosito la trilogia di James Barclay, qualche opinione?
La lista infinitaStranamente, ce l'ho in lista da leggere da tempo![]()