Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nella cronologia avevo una pagina del Mondadori Store relativa ad Abercrombie, ora è elencato anche Il mezzo re, data: 21/10/2014 (confermata anche su Amazon). Considerando che è il negozio dell'editore, immagino si possa considerare attendibile.
Sul sito della Feltrinelli però non c'è ancora traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito ieri Non prima che siano impiccati...

Tretronchi nuooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:

Scontata la scelta di Mastino come successore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Waaaa è dispiaciuto tantissimo anche a me, mannaggia ho odiato Fenris, gigante senza cervello :rickds:

Comunque, per rimanere nel discorso, è da diversi mesi che mi sono procurato Red Country, e per ragioni che non sto qui a spiegare non ho resistito e ho letto le ultime tre pagine o giù di lì. Marò, anche solo a leggerle così, senza sapere pressoché nulla delle vicende precedenti, mi sa tanto da roba ad alto potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ma perché, Gargoyle ha detto che l'uscita è prevista per gennaio, perché te lo sei spoilerato, e soprattutto perché non hai resistito alla tentazione di comprarlo? :cry:

Spoiler!

Mi rinfreschi la memoria sulla citazione a inizio post?

Ma perché, Gargoyle ha detto che l'uscita è prevista per gennaio, perché te lo sei spoilerato, e soprattutto perché non hai resistito alla tentazione di comprarlo? :cry:
Spoiler!

Mi rinfreschi la memoria sulla citazione a inizio post?
L'ho preso in formato ebook, mi è costato poco. Sempre fatto così con i libri di Joe, cartaceo in italiano e digitale in inglese, li leggo più o meno in contemporanea. È così che mi sono reso conto, ad esempio, che la traduzione di Best Served Cold vacilla in più punti.

Comunque non è che leggendo specificamente quelle ultime tre pagine mi sia rovinato nulla, lo spoiler era arrivato ben prima, purtroppo (in queste stessa sede, tra l'altro). Non ho fatto altro che accertarmene, tanto ormai la frittata era fatta.

Alla fine del secondo libro, quando il grande B si incazza dopo che Trolledias gli ha rifilato un sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi interessa! Lo aggiungo alla lista senza fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso in formato ebook, mi è costato poco. Sempre fatto così con i libri di Joe, cartaceo in italiano e digitale in inglese, li leggo più o meno in contemporanea. È così che mi sono reso conto, ad esempio, che la traduzione di Best Served Cold vacilla in più punti.
Comunque non è che leggendo specificamente quelle ultime tre pagine mi sia rovinato nulla, lo spoiler era arrivato ben prima, purtroppo (in queste stessa sede, tra l'altro). Non ho fatto altro che accertarmene, tanto ormai la frittata era fatta.

Alla fine del secondo libro, quando il grande B si incazza dopo che Trolledias gli ha rifilato un sasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per caso hai beccato lo spoiler in quella intervista che ho linkato alcuni mesi fa? :morristend:

Ho appena riletto il pezzo, meraviglioso, sputava rabbia da tutte le parti :rickds:

Segnalo anche questa uscita:

dragonero_la_maledizione_di_thule.jpg

Da una delle più fortunate serie a fumetti di Sergio Bonelli Editore, un fantasy epico. Una storia autonoma e indipendente dalla saga fumettistica per interessare tutti i lettori.

Dopo l'esordio come graphic novel, il primo della collana di Sergio Bonelli Editore dedicati ai romanzi a fumetti, dopo aver dato vita a una serie regolare e a un gioco di ruolo, Dragonero, la serie ideata da Luca Enoch e Stefano Vietti, conferma la sua vocazione cross-mediale con il romanzo Dragonero — La maledizione di Thule, in libreria dal 7 ottobre 2014, ma presentato anche a Lucca Games 2014.

Il romanzo, scritto da Stefano Vietti, racconta una storia non narrata nei fumetti.

La sinossi

Dragonero è Ian, ex ufficiale dell’Impero e oggi scout con funzioni di intelligence, l’unico uomo ad avere sconfi tto un drago, il cui sangue però l’ha macchiato indelebilmente. Al suo fianco ci sono Gmor, un orco sorprendentemente arguto e l’elfa Silvana Sera, incontenibile e incontentabile.

Quando i tre ricevono la visita del vecchio mago Alben capiscono che l’Impero è in pericolo: la maledizione di Thule sta per colpire, e solo loro possono evitare che il destino fatale dell’Impero si compia.

Il fumetto, su consiglio di Elaine, lo devo leggere..quindi metto in lista anche il libro :rickds:

Aaaaahhh Dragonero è arrivato anche qui, in questo topic! Non ho fatto niente! :rickds:

Il fumetto è piacevole lettura, niente di straordinario ma è scorrevole e si fa leggere, è molto "classico", lo avrei preferito con un po' più di...mmm... grinta e alcuni dialoghi più sciolti. Ho finito il primo arco narrativo e sto leggendo il 5° numero, ma mi dovrò fermare perché la fumetteria dove mi rifornisco non aveva il 6° e il 7°

Prenderò il libro comunque, non subito forse perché ho consumato la paghetta tra l'uscita di sabato e l'acquisto degli albi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Traduzione di Edoardo Rialti

Compratevelo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho dato una letta e l'ho trovato interessante, sicuramente lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Traduzione di Edoardo Rialti
Compratevelo in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma no, mi pare scorrevole, e poi non ci sono gli unicorni di Altieri.

Ho dato una letta e l'ho trovato interessante, sicuramente lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esce il 21. Maledizione.

Ah comunque ho preso il romanzo di Dragonero. :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma no, mi pare scorrevole, e poi non ci sono gli unicorni di Altieri.
Altieri introduce gli unicorni nelle prime 20 pagine? Ricorda che lo strafalcione è sempre in agguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Altieri introduce gli unicorni nelle prime 20 pagine? Ricorda che lo strafalcione è sempre in agguato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
...questa frase ha un che di inquietante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In esclusiva su Fantasy Magazine l'anteprima del secondo volume della saga di Brandon Sanderson, in uscita nelle prossime settimane per Fanucci!http://www.fantasymagazine.it/anteprime/21994/parole-di-luce-libro-ii-de-le-cronache-della-folgoluce/
Insomma si stanno spicciando a quanto vedo, dato che il libro è uscito a marzo negli USA :morristend:

Esce anche il secondo delle cronache della folgoluce..... tra poco dovrò andare a prostituirmi XD.

Quando esce il libro cartaceo?

Ultima modifica da un moderatore:
sara disponbile in versione cartacea dal 30 ottobre a 35 euro mentre l'ebook è uscito il 16 a 9,99 euro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro