Elaine Deithwen
Divinità
- Iscritto dal
- 23 Feb 2013
- Reazioni
- 0
Sul sito della Feltrinelli però non c'è ancora traccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNella cronologia avevo una pagina del Mondadori Store relativa ad Abercrombie, ora è elencato anche Il mezzo re, data: 21/10/2014 (confermata anche su Amazon). Considerando che è il negozio dell'editore, immagino si possa considerare attendibile.
Finito ieri Non prima che siano impiccati...
Tretronchi nuooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Scontata la scelta di Mastino come successore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Waaaa è dispiaciuto tantissimo anche a me, mannaggia ho odiato Fenris, gigante senza cervello 

Ma perché, Gargoyle ha detto che l'uscita è prevista per gennaio, perché te lo sei spoilerato, e soprattutto perché non hai resistito alla tentazione di comprarlo? :cry:Comunque, per rimanere nel discorso, è da diversi mesi che mi sono procurato Red Country, e per ragioni che non sto qui a spiegare non ho resistito e ho letto le ultime tre pagine o giù di lì. Marò, anche solo a leggerle così, senza sapere pressoché nulla delle vicende precedenti, mi sa tanto da roba ad alto potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Spoiler!
Mi rinfreschi la memoria sulla citazione a inizio post?