Ufficiale Fantasy - saghe letterarie

• Autore discussione Autore discussione Vokyal
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma si hanno notizie della ristampa (cartacea) degli ultimi 3 volumi della Ruota? Fanucci quanto mi stressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo letto che li avrebbero ristampati a breve... Hai provato a chiedere sulla pagina FB?
No, già stalkero la Nord ci manca solo Fanucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, già stalkero la Nord ci manca solo Fanucci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. Fra qualche annetto se la Nord non si decide a pubblicare una certa trilogia anche io mi farò sentire...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato con Tapatalk

Rompere le scatole a Fanucci non può fare che bene :rickds:

Un lavoro sporco ma qualcuno deve pur farlo. Fra qualche annetto se la Nord non si decide a pubblicare una certa trilogia anche io mi farò sentire...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato con Tapatalk
Fanucci avrà ricevuto tante di quelle minacce a causa della Ruota che quasi mi fa pena!:rickds:

El, quella trilogia mi sa che la vogliamo in pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fanucci avrà ricevuto tante di quelle minacce a causa della Ruota che quasi mi fa pena!:rickds:
El, quella trilogia mi sa che la vogliamo in pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so, ma io conto sempre sul nome dell'autore che sul titolo in questo caso. Ora mi sento un po' triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo so, ma io conto sempre sul nome dell'autore che sul titolo in questo caso. Ora mi sento un po' triste. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non mi va di leggerla in spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non mi va di leggerla in spagnolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di che trilogia state parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
La trilogia Hussita di Sapkowski :cat:

Ultima modifica da un moderatore:
Un piccolo OT: ho creato una pagina facebook che farà da "mirror" per il mio blog, almeno è più semplice seguirlo e scegliere cosa vi interessa e cosa no:

https://www.facebook.com/laportasuimondi/

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi, mi rivolgo a voi che siete colti in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Dopo aver letto tutti i libri delle "Cronache del ghiaccio e del fuoco" vorrei buttarmi su altro ( sempre Fantasy però), cosa potrei prendere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro