Letta e mi ha incuriosito molto!Nella sezione recensioni troverete il mio commento al primo libro della saga Malazan =)
Sei stata brava Elaine XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Letta e mi ha incuriosito molto!Nella sezione recensioni troverete il mio commento al primo libro della saga Malazan =)
Sei stata brava Elaine XD
A Lucca Comics portano le riedizioni dei primi 8 , poi l'anno prossimo fanno uscire i due mancanti per finire la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa la riedizione di Malazan é giá uscita? Su amazon si trova solo la prima edizione...
Beh, per quanto sia stato molto apprezzato da alcuni che non sono proprio gli ultimi arrivati (Rothfuss, Martin, la Hobb), ho visto altri definire la trilogia più o meno come "Abercrombie col freno a mano tirato", quindi è possibile che non abbia avuto un grande effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo finito da poco "Il mezzo re " di Abercrombie e devo dire che l'ho trovato parecchio deludente .
La storia mi è sembrata poco approfondita , come se succedesse tutto troppo in fretta .
Non avendo letto le sue opere migliori non posso fare paragoni, ma ad essere sincero mi aspettavo decisamente di meglio .
Vado a rivangare roba vecchia, ma tu Rothfuss l'hai mai concluso?Perfetto, grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, per quanto sia stato molto apprezzato da alcuni che non sono proprio gli ultimi arrivati (Rothfuss, Martin, la Hobb), ho visto altri definire la trilogia più o meno come "Abercrombie col freno a mano tirato", quindi è possibile che non abbia avuto un grande effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sempre cominciare da The Blade Itself, direi.
Vado a rivangare roba vecchia, ma tu Rothfuss l'hai mai concluso?
Ricordo ben poco di Tolkienesco, ne Il Nome del Vento, ma capisco il punto in cui sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non ce l'ho fatta. Lo stavo leggendo sull'e-reader ed ero arrivato al 40%, quando si passa dal Signore degli Anelli ad Harry Potter.Nulla da dire per lo stile e la capacitá narrativa dell'autore, ma la storia non mi ha preso, cosí come il protagonista e non me la sono sentita di continuare.
Tu l'avevi finito, o sbaglio?
Link amazonSu amazon c'è la saga del Nuovo Sole di Wolfe stra scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Presi i primi 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È a quel prezzo da almeno tre mesi, tranne forse i 2.99€ del primo, chissà perché. Forse ne hanno fin troppe copie da smaltire.Su amazon c'è la saga del Nuovo Sole di Wolfe stra scontata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È a quel prezzo da almeno tre mesi, tranne forse i 2.99€ del primo, chissà perché. Forse ne hanno fin troppe copie da smaltire.
E infatti lo scorso giugno li avevo trovati in una libreria al 50% di sconto, pensavo fossero relativamente rari e di aver fatto un grande affare, controllo per curiosità su Amazon, e non solo sono disponibili, ma sono pure scontati al 55%. Mai 'na gioia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngAh, non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda ormai da Fanucci voglio una cosa soltanto: che rispettino i tempi che loro stessi si danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif no che ogni volta fanno una bella lista con tutte le date e poi non ne rispettano mezza, senza dare uno straccio di motivazione o almeno dire di quanto è rimandata una pubblicazione!Io spero in qualche news su Sanderson //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra alcuni giorni Fanucci diffonderà le date di uscita delle prossime novità in uscita, tra cui quella del primo volume del ciclo dei Drenai (versione cartacea), speriamo che ci siano novità anche per gli ultimi 3 volumi della Ruota del Tempo!
Figurati nessun problema! Sì, è la ristampa!Quello dei Drenai é la ristampa?
Ps: Scusate se faccio sempre le solite domande è che sono fuori dal giro da un po', dunque ho perso di vista le varie pubblicazioni e online non ci sono molti siti d'informazioni