Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però m'ha fatto sganasciare l'immagine.Mi sfugge, tu l'hai letta la serie?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no anzi, mi sono piaciute molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif bisogna essere realisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me le pagine conclusive dei libri di Joe piacciono sempre parecchio. Altri, invece, hanno opinioni diametralmente opposte alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Brava ragazza. Bayaz is love, Bayaz is life //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon vedo l'ora di poter leggere tutti i vostri spoiler...Ho finito ieri il richiamo delle spade e a proposito di personaggi, Bayaz (specie dopo la scena con Sult), Ardee e Glokta sono quelli che preferisco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AIUTO
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo che...
Bayaz identico se non peggio del profeta, Ferro che continua la sua maledetta vendetta, Piedelungo boh, Glokta e Jezal marionette, Quai morto millenni fa, West diventato un cadavere ambulante, Mastino solo, Logen al 99% tradito e morto (me lo aspettavo, però è brutto lo stesso:sad
Non dimentichiamo gelo e severand
Gli ultimi capitoli sono stati una mazzata dopo l'altra:sad2:
Idem, a me la fine della trilogia è piaciuta, è ciclica.A me le pagine conclusive dei libri di Joe piacciono sempre parecchio. Altri, invece, hanno opinioni diametralmente opposte alla mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Finito non prima che siano impiccati...nulla, Glokta è sicuramente il mio pg preferitoperò ci sono un paio di cose che non ho capito per niente...
Infine spero di rivedere la Magistra dan Eider che mi sembrava promettere bene finchè non è stata mandata in culolandiaWest che ammazza Ladisla...momento meraviglioso...ma così com'era stato presentato l'erede al trono tutto sembrava fuorchè uno che può violentare una apparentemente cazzuta come Cathil...cioè boh...seconda e ben più importante cosa: Quai. Come diavolo è possibile che da smidollato zerbino di Bayaz cambi così radicalmente?
Poi vabbè, Ferro e Logen...l'unica coppia più improbabile di questa è quella del trono di spade
Tarly-Gilly
Finito non prima che siano impiccati...nulla, Glokta è sicuramente il mio pg preferitoperò ci sono un paio di cose che non ho capito per niente...
Infine spero di rivedere la Magistra dan Eider che mi sembrava promettere bene finchè non è stata mandata in culolandiaWest che ammazza Ladisla...momento meraviglioso...ma così com'era stato presentato l'erede al trono tutto sembrava fuorchè uno che può violentare una apparentemente cazzuta come Cathil...cioè boh...seconda e ben più importante cosa: Quai. Come diavolo è possibile che da smidollato zerbino di Bayaz cambi così radicalmente?
Poi vabbè, Ferro e Logen...l'unica coppia più improbabile di questa è quella del trono di spade
Tarly-Gilly
Secondo me Steffy si riferisce a Ladisla stesso visto che non ci si aspetta un comportamento simile da un erede al trono, che poi Ladisla sia scemo è fuori discussione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ anche vero che Cathil è presentata come e dà l'idea di essere una ragazza piuttosto esile, al di là della sua forza di spirito. Non mi stupisce che in un confronto fisico diretto Ladisla l'abbia avuta vinta. Posto ovviamente che la memoria non mi inganni, di certo però all'epoca la scena non mi ha colpito come implausibile.
AIUTO
Glokta sarà anche una marionetta ma è quella più libera... anche se l'ultimo dialogo tra Glokta e Sult fa riflettere:
«Mai! Non sarai mai libero da lui!»
«Vedremo. Essere il primo tra gli schiavi non è la sorte peggiore che conosco. Ne esistono di più atroci. Io le ho viste.» Io le ho vissute.
«Idiota! Avremmo potuto essere liberi!»
«No. Non avremmo potuto. E in ogni caso, la libertà è sopravvalutata. Tutti abbiamo le nostre responsabilità. Tutti dobbiamo rendere conto a qualcun altro. Soltanto chi è completamente inutile è completamente libero. Gli inutili e i morti.»
Quindi, è quello che, inaspettatamente se la passa meglio di tutti. Escluso Bayaz ovviamente.
Che fine idiota per Gelo, ma se la meritava.Per West mi è dispiaciuto troppo, era il mio personaggio secondario preferito :cry:
Idem, a me la fine della trilogia è piaciuta, è ciclica.
- - - Aggiornato - - -
Per Quai, troverai la risposta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ladisla era fondamentalmente stupido, quindi non poteva sorprendere, soprattutto poi per come ha gestito la battaglia (essendo favorito, e l'erede, l'idea di affidargli il comando di quella vasta porzione dell'esercito è stata davvero...uhm... GENIALE.
Glokta uber alles //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Glokta regnaFinito non prima che siano impiccati...nulla, Glokta è sicuramente il mio pg preferitoperò ci sono un paio di cose che non ho capito per niente...
Tarly-Gilly
Vero vero, mi è piaciuto parecchio anche la parte in cui Glokta e Jezal parlano dell'ospedale per i poveri
Ma Bayaz, me lo sono perso io o non lo dice il motivo perché ha buttato Tolomei dal palazzo? L'idea di mandare Ladisla al nord non era stata di quello nel consiglio ristretto che prende gli ordini da Bayaz?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Logen chissà che avrebbe potuto fare con un regno, forse è meglio così, ma a questo punto spero che Dow non diventi re
Ti riferisci alla trilogia di Raven's Shadow? Parlano di finale completamente deludente.Ieri in libreria ho scoperto che è uscito l'ultimo di Ryan... altri 21€ di spesa non prevista :sad2:
Anche del secondo alcuni (molti?) parlano male rispetto al primo, non mi resta che vedere da me. Comunque lo comprerei anche se fosse il libro peggiore della storia, io con due soli libri di una trilogia sulla mensola non riesco a starciTi riferisci alla trilogia di Raven's Shadow? Parlano di finale completamente deludente.
Ovvio.Anche del secondo alcuni (molti?) parlano male rispetto al primo, non mi resta che vedere da me. Comunque lo comprerei anche se fosse il libro peggiore della storia, io con due soli libri di una trilogia sulla mensola non riesco a starci![]()
Chi è l'editore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIeri in libreria ho scoperto che è uscito l'ultimo di Ryan... altri 21€ di spesa non prevista :sad2:
Lo sai :sad2: Ma almeno ho il solito 15% di sconto.Chi è l'editore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png