PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Puoi selezionare la missione dal menu' della cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provato a farlo, pero' lo fa scegliere solo nel menu della partita privata quindi inutile, in quella pubblica si va a caso. :bah!:

oggi per esempio per la prima volta mi ha dato un altra missione , peccato che ho atteso 15 min che arrivassero al checkpoint poi mi son stufato e sono uscito.

davvero non capisco sta scelta sul multy, cavoli come tutti gli altri giochi mi fai scegliere il livello ed entro dall'inizio ( salvo voglia diversamente )

perdipiu' a quanto pare debbo essere incorso in qualche bug visto che la prima mappa l'ho terminata 3 volte e non mi da il trofeo :bah!:

Finito poco fa. Davvero davvero bello devo dire. La "componente" stealth, per quanto basilare, diverte e soddisfa. Tra i personaggi l'unico che mi è davvero piaciuto è Vaas devo dire, ma anche lo sviluppo di Jason non mi è dispiaciuto affatto.

Per il resto ambientazione bellissima, missioni abbastanza varie, tante attività secondarie (non ne ho fatte molte in realtà, giusto cacciare per potenziarmi sacche e zainetti vari e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e boh.. niente, bello.

L'unica cosa è la parte finale che è parecchio caciarona e mi è venuta un po' a noia verso la fine, ma è roba di poco conto.

Votato 9.

Un cazzeggiamento infinito questo titolo. Pare un miscuglio virtuoso, con le torri di sincronizzazione alla AC, la mappa sterminata tipo Just Cause 2 però con l'aggiunta della caccia in stile RDR. E poi collectables a iosa e missioni secondarie a non finire, anche se a volte un pelo ripetitive e a tratti frustranti, ad esempio uccidere tigre, pantera o squalo con l'arco a frecce normali. Anche la compilation di armi non è male. Con le missioni sono arrivato ora all'isola meridionale.

provato a farlo, pero' lo fa scegliere solo nel menu della partita privata quindi inutile, in quella pubblica si va a caso. :bah!:oggi per esempio per la prima volta mi ha dato un altra missione , peccato che ho atteso 15 min che arrivassero al checkpoint poi mi son stufato e sono uscito.

davvero non capisco sta scelta sul multy, cavoli come tutti gli altri giochi mi fai scegliere il livello ed entro dall'inizio ( salvo voglia diversamente )

perdipiu' a quanto pare debbo essere incorso in qualche bug visto che la prima mappa l'ho terminata 3 volte e non mi da il trofeo :bah!:
Nella pubblica puoi selezionare tu la missione solo quando sei l'host, il che non capita quasi mai, purtroppo.

Per i trofei assicurati di giocare la missione dall'inizio, anche il video iniziale di ogni missione: perché sembra che contino tutti i checkpoint al fine dell'ottenimento del trofeo.

Nella pubblica puoi selezionare tu la missione solo quando sei l'host, il che non capita quasi mai, purtroppo.
Per i trofei assicurati di giocare la missione dall'inizio, anche il video iniziale di ogni missione: perché sembra che contino tutti i checkpoint al fine dell'ottenimento del trofeo.
capisco un po' una cavolata, mi sa rinuncio a farli :bah!:

capisco un po' una cavolata, mi sa rinuncio a farli :bah!:
Si, io ci ho perso tre giorni a farli. Devi avere la fortuna di essere tu l'host o di trovare un gruppo di giocatori che voglia fare le missioni.

O al limite ti trovi un partner con cui farle in privata. Puoi farlo anche in split screen.

Finito, col 70% dei trofei. Bello e longevo. Un giocone. Ho detestato solo

la scelta di utilizzare il giochino coi tasti nella boss fight con Hoyt, tanto valeva metterci un filmato, data l'insulsaggine di un duello così allestito :kep88:

Volendo dare un voto assegno un 8.5, media tra l'8 della trama e il 9 del gameplay generale.

Ps: il voto non comprende la parte multiplayer, evitata in toto.

Ultima modifica:
sono arrivato alla parte in cui

ho salvato lisa
e vorrei iniziare a completare i 2 avamposti senza farsi scoprire ma prima vorrei sapere alcune cose a riguardo:

- dove e quando posso prendere l'arco?

- c'è un'abilità che mi permette di trascinare i corpi? io ho sbloccato solo quella che permette di trascinarli subitoo dopo aver ucciso

- se trovano un corpo a terra è come se mi avessero scoperto?

sono arrivato alla parte in cui
ho salvato lisa
e vorrei iniziare a completare i 2 avamposti senza farsi scoprire ma prima vorrei sapere alcune cose a riguardo:

- dove e quando posso prendere l'arco?

- c'è un'abilità che mi permette di trascinare i corpi? io ho sbloccato solo quella che permette di trascinarli subitoo dopo aver ucciso

- se trovano un corpo a terra è come se mi avessero scoperto?
up aiutatemi please, il problema dell'arco l'ho risolto

Epperò da soddisfazione vedere il proprio nome su una pietra rossa delle prove dei rakyat, avendo azzeccato il miglior risultato. :rickds:

Credo sia capitato per due motivi: - la prova sta in tanta malora

- tutti usano l'rpg di default che impiega 7 anni a ricaricare il colpo, mentre io ho provato con la mitragliatrice fissa trovata in loco, che nemmeno devi ricaricarla o quasi.

up aiutatemi please, il problema dell'arco l'ho risolto
Se un corpo è già a terra non puoi più trascinarlo, e se lo vedono i nemici si insospettiscono ed iniziano a cercare. Non sono sicuro di quello che dico, non ricordo molto bene ;p

Se un corpo è già a terra non puoi più trascinarlo, e se lo vedono i nemici si insospettiscono ed iniziano a cercare. Non sono sicuro di quello che dico, non ricordo molto bene ;p
tranqui già risolto ne avrò conquistati ben + di 5 di covi con risultato "invisibile"

inoltre la storia l'ho finita e mo mi sto dedicando ai collezionabili per poi passare alla campagna cooperativa.. si può affrontare anche in singolo?

Anche se non ricordi dici bene. Una volta interrotta l'azione i cadaveri restano inamovibili. In effetti è irrealistico, dato che si dovrebbe essere sempre in grado di trasportare un corpo, come testimoniano i gameplay di molti titoli dove ciò è possibile. Pure in AC, altro gioco Ubisoft, i cadaveri si occultano nei mucchi di fieno, ma sono sempre ritrasportabili per perfezionare la manovra. La carenza di tale possibilità mi pare un difetto evidente, da bilanciare con gli innumerevoli pregi di Far Cry 3.

Problema reliquie: cazzeggiando ne ho trovate 116 su 120. In mappa ne vedo altre tre, ma ne manca una, pure zoomando al max e togliendo tutti gli altri simboli al menu legenda. Che voi sappiate, le reliquie ci sono tutte e 120 o è una situazione del cactus tipo Just Cause 2 dove si arrivava max al 99.85% del completamento causa bug mai risolto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Edit: ho controllato in wikia e pare che una reliquia si trovi solo in una missione, passata la quale ciccia. Mi sembra un modo nu poco baztardo di organizzare una caccia alla reliquia.....lasciarne 119 disponibili sempre, ma una solo per poco. Tanto più che io quella missione l'ho giocata mese scorso, e chi se lo ricorda se l'ho accattata, la reliquia del cactus.

Ultima modifica:
mi mancano solo i sei trofei della coop qualche buon anima che vuole aiutarmi c'è?

dannazione mi mancano solo i trofei della campagna cooperativa della quale non ci sto capendo quasi un tubo :bah!:

all'inizio mi faceva sempre il primo capitolo all'infinito poi ha finalmente iniziato il secondo e quando ho finito il secondo(smistamento) non mi ha dato il trofeo :bah!:..

Ultima modifica da un moderatore:
Se ne parla fin troppo bene di questo cristo di far cry 3 così alla fine l'ho preso :rickds:

Lo sto giocando da stealth puro e sembra ben fatto. Quel maledetto cane al primo avamposto mi ha fatto bestemmiare troppo. Alla fine l'ho lasciato per ultimo e gli ho tirato una bomba. Solo così potevo farlo da invisibile :rickds:

Il segnale di minaccia nemico è praticamente uguale a quello di splinter cell blacklist. Sembra di giocare a lui però in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come al solito mi fanno incazzare quando non inseriscono questi bellissimi filmati all'interno del gioco. Almeno come presentazione.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Se ne parla fin troppo bene di questo cristo di far cry 3 così alla fine l'ho preso :rickds:
Lo sto giocando da stealth puro e sembra ben fatto. Quel maledetto cane al primo avamposto mi ha fatto bestemmiare troppo. Alla fine l'ho lasciato per ultimo e gli ho tirato una bomba. Solo così potevo farlo da invisibile :rickds:

Il segnale di minaccia nemico è praticamente uguale a quello di splinter cell blacklist. Sembra di giocare a lui però in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E come al solito mi fanno incazzare quando non inseriscono questi bellissimi filmati all'interno del gioco. Almeno come presentazione.

il primo avamposto non è dei più facili xD io comunque ne ho finiti parecchi con risultato invisibile non sono difficili

GRRRRR! :tragic:

Fa veramente infuriare 'sta cosa del 99% di completamento con tutti i parametri completati ma l'ultima reliquia su 120 irraggiungibile da un certo punto del gioco in avanti. Mica me l'aveva ordinato il medico, d'accordo, ma uno si prende lo sfizio di andare a cercare gli accessi alle caverne più recondite della mappa e girano gli ammennicoli quando manca una reliquia e non si può prendere.

Forse non è un bug per cui invocare una patch, ma potevano almeno avvisare. 10 reliquie fai un restart e le prendi daccapo, ma 120 quando mai.

Vabbè, F3 resta un bel titolo ma questa IMHO resta una discreta topica di organizzazione del gameplay, anche perché per divertirsi uno scopre i dettagli giocando, mica va sulla wikia in anticipo per suicidare il money speso selfspoilerandosi in partenza...uffa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro