PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì ma ci sono dei punti dove mi indica un forziere o una reliquia su una collina e non è vicino l'acqua e grotte non ce ne sono, pensavo bisognasse comprare un badile o qualcosa per cercare roba sepolta, o cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Quindi confermate che zappe da giardinaggio per scavare non ce ne sono giusto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non esiste nessuna zappa, se non li vedi è perché sono in qualche grotta sotterranea.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Io sono a poco piu di metà, ma zappe non credo c'è ne siano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prova a perlustrare bene, qualche buco in cui infilarti ci deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ieri ad esempio non trovavo una reliquia nonostante mi fossi imbucato in una grotta, alla fine dovevo rompere delle liane con il macete per rivelare una stanza nascosta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho un problema con i tatau, ho sbloccato 2 punti abilità ma i talenti sono tutto lockati che devo fare ? Su alcuni mi dice che devo completare più missioni, ora devo andare da Citra nella giungla :morristend:

Ragazzi ho un problema con i tatau, ho sbloccato 2 punti abilità ma i talenti sono tutto lockati che devo fare ? Su alcuni mi dice che devo completare più missioni, ora devo andare da Citra nella giungla :morristend:
Devi andare avanti conla storia:ahsisi:

Io oggi mi son messo a saccheggiare tutti i forzieri... *** bono sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutta la gornata è non ho fatto nemmeno metà della prima isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi andare avanti conla storia:ahsisi:
Io oggi mi son messo a saccheggiare tutti i forzieri... *** bono sono un'infinità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tutta la gornata è non ho fatto nemmeno metà della prima isola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche io mi sono messo a cercare i forzieri, ma ho il portafoglio troppo piccolo e non posso portare più di 2000$, non riesco a trovare i cinghiali per farne uno più grande, quando penso di trovarne uno al massimo sono dei maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche io mi sono messo a cercare i forzieri, ma ho il portafoglio troppo piccolo e non posso portare più di 2000$, non riesco a trovare i cinghiali per farne uno più grande, quando penso di trovarne uno al massimo sono dei maiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi cercare l'icona sulla mappa, quella dei maiali e cinghiali è simile, ma non ho avuto molti problemi a trovarla... nel menu della preparazione dove ti dice che pelli servono a fianco ti mette anche l'iconcina dell'animale, guarda bene com'è fatta e cercala sulla mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fatto, ho sbloccato altri talenti, effettivamente bastava proseguire nella storia per togliere il lock sulle icone.

Comunque il gioco mi stà piacendo molto, un open world leggero nella formula, a differenza di altri titoli non mi sono ancora rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto, ho sbloccato altri talenti, effettivamente bastava proseguire nella storia per togliere il lock sulle icone.
Comunque il gioco mi stà piacendo molto, un open world leggero nella formula, a differenza di altri titoli non mi sono ancora rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io l'ho adorato. Mi sono sentito davvero libero in questa ambientazione. Mai costretto a seguire un solo schema.

Un concetto di open world davvero riuscito.

L'unica pecca è che IMHO il gioco è troppo facile, anche impostando il livello di difficoltà al massimo non ho mai avuto grossi problemi, ci sono troppe piante a foglia verde e non si irmane mai senza siringhe. Mi pare di capire che questo Far Cry 3 si pone più l'obiettivo di intrattenere che fornire una vera e propria sfida al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'unica pecca è che IMHO il gioco è troppo facile, anche impostando il livello di difficoltà al massimo non ho mai avuto grossi problemi, ci sono troppe piante a foglia verde e non si irmane mai senza siringhe. Mi pare di capire che questo Far Cry 3 si pone più l'obiettivo di intrattenere che fornire una vera e propria sfida al giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ci sono troppe piante verdi e usando solo il tipo di siringhe che ripristinano vita ci si trova con 50 piante verdi in inventario ed una scorta di una decina di siringhe. Difficile morire così. Come girare con un'ambulanza al seguito. Poi c'è l'arma killer application, che in pochi usano ma sia in Fallout New Vegas che nell'ultimo Watch Dogs come anche in questo Far Cry 3 fa un po' troppi danni. Alludo al lanciagranate.

Platinato proprio oggi pomeriggio, verissimo gioco a mio avviso molto easy però coinvolgente ed intrattenente. La cosa che mi è piaciuta di più è la varietà di gioco, posso affrontare apertamente i nemici oppure posso ucciderli in maniera silenziosa, cosa molto appagante che da molte soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Platinato proprio oggi pomeriggio, verissimo gioco a mio avviso molto easy però coinvolgente ed intrattenente. La cosa che mi è piaciuta di più è la varietà di gioco, posso affrontare apertamente i nemici oppure posso ucciderli in maniera silenziosa, cosa molto appagante che da molte soddisfazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto This, perché un gioco può intrattenere e coinvolgere essendo easy inteso come non particolarmente difficile. Basta provare a cercare i forzieri in mare aperto per far scattare comunque l'adrenalina del sentirsi preda dello squaletto rompicabasisi di turno, ed anche i nemici non sono proprio degli escrementi. Se vogliamo parlare di facile allora si scade nella ridicola opposizione nemica della serie popolare AC, con nemici in coda educata tipo inglesi alla fermata del bus, ma mi pare che su FC3 stiamo su un livello già più sofisticato di gameplay.

Finito oggi, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, il 90 di spaziogames mi sembra un voto un pò esagerato. Partiamo con i difetti:

-Troppa roba inutile: tra siringhe, sacche e armi si avverte quasi la sensazione che gli sviluppatori abbiano voluto gettare troppa carne al fuoco a partire dalle siringhe visto che bastano quelle verdi, tutto il resto sia quelle per la caccia, sia quelle per il combattimento le ho trovate parecchio inutili, infatti da 2/5 del gioco mi sono messo a raccogliere solo le piante a foglia verde.

Per quanto riguarda le armi basta andare in giro con una LMG con il caricatore esteso, un arco e un lancia granate e si è tranquilli per tutto il corso dell'avventura. Allora perchè mettere tutte quelle pistole, mitragliette e via dicendo ?

Carina la cosa di dover cacciare gli animali per poter fare gli zaini però alcune manco le ho prese in considerazione come le sacche per il lanciafiamme o per i razzi.

-L'IA nemica: sotto questo aspetto pensavo qualcosa di meglio, il più delle volte ti arrivano addosso in fila indiana, quindi basta smitragliare alla Rambo per farne subito piazza pulita, molto meglio nelle fasi stealth, infatti sono le parti che più ho appezzato.

-Missioni secondarie monotone: Ne avrò fatte giusto una manciata, ma direi che il giocatore può tranquillamente farsi solo la main quest, le missioni di caccia, Ricercato: Morto e un paio di corse clandestine, per il resto quelle assegnate dagli NPC sono tranquillamente trascurabili.

Le note positive sono sicuramente la scorrevolezza generale del gioco, anche se alla fine mi stavo giusto un pò annoiando, la storia crea quasi sempre appetito nel giocatore.

Location abbastanza riuscita anche se ho preferito la seconda parte nell'isola più piccola che aveva uno stile più Europeo, diciamo che la giungla non è tra le mie preferite però ho avvertito la mancanza di scorci in grado di lasciare un ricordo indelebile.

Ottimi personaggi, doppiaggio originale semplicemente FANTASTICO, inutile dire che in Inglese rende molto ma molto meglio rispetto alla localizzazione italiana.

Comunque nel gioco Hyot menzionava un mercante di schiavi nello Yemen a cui piacciono i ragazzi e, guarda caso Far Cry 4 sarà ambientato nello Yemen dove il cattivo è dell'altra sponda, sarà un caso :icebad:

Voto 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Yemen?Hai un pò di confusione visto che si trova in africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Yemen?Hai un pò di confusione visto che si trova in africa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No Far Cry 4 è ambientato in uno Yemen fittizio :morristend:

Finito oggi, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, il 90 di spaziogames mi sembra un voto un pò esagerato. Partiamo con i difetti:
-Troppa roba inutile: tra siringhe, sacche e armi si avverte quasi la sensazione che gli sviluppatori abbiano voluto gettare troppa carne al fuoco a partire dalle siringhe visto che bastano quelle verdi, tutto il resto sia quelle per la caccia, sia quelle per il combattimento le ho trovate parecchio inutili, infatti da 2/5 del gioco mi sono messo a raccogliere solo le piante a foglia verde.

Per quanto riguarda le armi basta andare in giro con una LMG con il caricatore esteso, un arco e un lancia granate e si è tranquilli per tutto il corso dell'avventura. Allora perchè mettere tutte quelle pistole, mitragliette e via dicendo ?

Carina la cosa di dover cacciare gli animali per poter fare gli zaini però alcune manco le ho prese in considerazione come le sacche per il lanciafiamme o per i razzi.

-L'IA nemica: sotto questo aspetto pensavo qualcosa di meglio, il più delle volte ti arrivano addosso in fila indiana, quindi basta smitragliare alla Rambo per farne subito piazza pulita, molto meglio nelle fasi stealth, infatti sono le parti che più ho appezzato.

-Missioni secondarie monotone: Ne avrò fatte giusto una manciata, ma direi che il giocatore può tranquillamente farsi solo la main quest, le missioni di caccia, Ricercato: Morto e un paio di corse clandestine, per il resto quelle assegnate dagli NPC sono tranquillamente trascurabili.

Le note positive sono sicuramente la scorrevolezza generale del gioco, anche se alla fine mi stavo giusto un pò annoiando, la storia crea quasi sempre appetito nel giocatore.

Location abbastanza riuscita anche se ho preferito la seconda parte nell'isola più piccola che aveva uno stile più Europeo, diciamo che la giungla non è tra le mie preferite però ho avvertito la mancanza di scorci in grado di lasciare un ricordo indelebile.

Ottimi personaggi, doppiaggio originale semplicemente FANTASTICO, inutile dire che in Inglese rende molto ma molto meglio rispetto alla localizzazione italiana.

Comunque nel gioco Hyot menzionava un mercante di schiavi nello Yemen a cui piacciono i ragazzi e, guarda caso Far Cry 4 sarà ambientato nello Yemen dove il cattivo è dell'altra sponda, sarà un caso :icebad:

Voto 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le altre siringhe non le hai usate proprio perchè non hai provato tutte le quest secondarie. Ci stanno alcuni animali che necessitano di qualche siringa per agevolarsi il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però concordo su questo, pure io non le ho fatte tutte. Buone all'inizio per fare qualche soldo, ma a fine gioco non ne senti tutta questa necessità.

Per le armi non credo sia un difetto. Dare maggior scelta al giocatore è sempre un bene. C'è chi ama le pistole, le armi silenziate, i mitra, le armi stealth.

Io l'ho premiato con un 9 perchè mi sono innamorato del mondo di gioco. E anche la storia nella sua semplicità riesce comunque a lasciarti qualcosa.

+ 1 per il cattivone vaas, davvero un bel personaggio.

ma lo Yemen è in Africa,quindi che c'entra con l'Himalaya?
Sì, hai ragione volevo dire Nepal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre siringhe non le hai usate proprio perchè non hai provato tutte le quest secondarie. Ci stanno alcuni animali che necessitano di qualche siringa per agevolarsi il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò concordo su questo, pure io non le ho fatte tutte. Buone all'inizio per fare qualche soldo, ma a fine gioco non ne senti tutta questa necessità.

Per le armi non credo sia un difetto. Dare maggior scelta al giocatore è sempre un bene. C'è chi ama le pistole, le armi silenziate, i mitra, le armi stealth.

Io l'ho premiato con un 9 perchè mi sono innamorato del mondo di gioco. E anche la storia nella sua semplicità riesce comunque a lasciarti qualcosa.

+ 1 per il cattivone vaas, davvero un bel personaggio.
Si ma che senso ha prendere delle armi deboli quando invece altre possono dare molti più vantaggi ? contando che da metà in poi gli avamposti sono pieni di soldati corazzati e che si possono incontrare anche nella main quest, giocare con le sub machine o le pistole proprio non conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io lo sto giocando ora, lo presi a suo tempo, lo iniziai ma poi lo droppai, ora l'ho ripreso che ho comprato da qualche mese la Wild edition o come si chiama, e mi sta piacendo molto di più.

Lo stealth è eccellente e dà grande soddisfazione, per ora sono arrivato al punto in cui

si deve andare alla baia pirata (o baia del sole)

Poco fa nella missione precedente una tigra ha fatto piazza pulita dell'accampamento che dovevo sabotare, win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pure io lo sto giocando ora, lo presi a suo tempo, lo iniziai ma poi lo droppai, ora l'ho ripreso che ho comprato da qualche mese la Wild edition o come si chiama, e mi sta piacendo molto di più.Lo stealth è eccellente e dà grande soddisfazione, per ora sono arrivato al punto in cui

si deve andare alla baia pirata (o baia del sole)

Poco fa nella missione precedente una tigra ha fatto piazza pulita dell'accampamento che dovevo sabotare, win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Gli animali nei recinti vanno sempre liberati a distanza. Fanno più danni in assoluto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro