PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alla fine del gioco mi pare tu possa resettarli gli accampamenti
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Figo, potrò continuare a fare stragi con tutte le abilità sbloccate e le armi. Grazie ;p

Finito oggi dopo averlo acquistato circa 2 settimane fa...non malaccio, ma il finale l'ho trovato molto affrettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quello dove salvi i tuoi compagni

Per me un 8,5

Appena finito. Voto 9. Semplicemente tutto quello che si può chiedere ad un gioco (ambienti open-world vastissimi, trama matura e ricca di colpi di scena, ottimo gameplay, grafica e sonoro). Non gli do il mezzo voto in più giusto per qualche bug minore e per le missioni secondarie che a lungo andare possono risultare abbastanza ripetitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito oggi dopo averlo acquistato circa 2 settimane fa...non malaccio, ma il finale l'ho trovato molto affrettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

quello dove salvi i tuoi compagni

Per me un 8,5
Anche l'altro finale è molto affrettato. Il punto è che è un gioco che non punta tutto sulla trama, ma su personaggi e gameplay.

Domandona:

l'editor di mappe com'è? Facile da usare ma soddisfacente? Posso piazzarci anche i nemici per giocarci in singolo o è esclusivamente multiplayer?

Finito. Gioco davvero eccezionale, capolavoro IMHO, e mi ha sorpreso da tutti i punti di vista: Tecnicamente è spettacolare, sia animazioni, sia grafica, un gioiellino, artisticamente meglio ancora, se possibile, e ambientazioni da oscar, null' altro da dire. gameplay perfetto, adrenalinico, tattico, ragionato, dinamico, e lo stealth è realizzato molto bene, bellissimi i vari abbattimenti e le possibilità tattiche, poi in quanto ad fps è il massimo proprio, punto! e poi tanta carne sul fuoco: tante armi, tanti veicoli, tanti avamposti, tante missioni e cose da fare, tutti gli animali da cacciare (geniale, e riprodotto alla grandissima il sistema di caccia e raccolta oggetti/scuoiamento). Le missioni, certamente quelle secondarie alla lunga possono essere un pò ripetitive, ma questo è un problema molto comune a molti altri giochi, restano comunque divertenti e ben strutturate. Ma le missioni principali sono tante e divine, alcune memorabili nel panorama videoludico assolutamente, alcune gasanti a bestia (quando bisogna bruciare la piantagione e parte quella musichetta, LA FIGATA), altre stealth, in generale tutte bellissime e che lasciano qualcosa di profondo, particolarissimi i

trip mentali allucinogeni
. Poi questo gioco ha sfornato Vaas, e Vaas è tra i migliori personaggi videoludici al mondo, chi ne vuole discutere in spoiler mi dica pure, ma non venitemi a dire che non è un signor personaggio coi controc***i. Dopo cotanto ben di *** mi aspettavo una trama mediocre, banale, e personaggi (Vaas a parte) piatti, e invece anche lì sto gioco è perfetto, certo ammetto che alcuni tratti sono spiegati non al 100% e trattati un pò sbrigativamente, ma nulla che non faccia godere di una trama molto avvincente, che ti prende e sa dare punti di riflessione non da poco, e che è supportata da personaggi di prim'ordine e tutti caratterizzati benissimo. Votato 10 (ah giocato a difficile, che è la diffic. max, è stato davvero impegnativo e me lo son goduto appieno) perchè nel panorama degli fps (genere che apprezzo molto, laddove il genere sa offrire molto più del semplice spara-spara) l' unica cosa che mi vien da dire è: fosero tutti così gli fps, così curati, ci metterei la firma proprio. Ah son molto contento del successo strameritatissimo (mi pare più di 6 milioni di copie vendute) che porterà a un far cry 4.. il quale porello dovrà fare i salti mortali per raggiungere il livello qualitativo di FC3, ma ho piena e totale fiducia per questa serie, che ha saputo rinnovarsi dopo un FC2 molto bello si, ma afflitto da diversi problemi e da una ripetitività troppo marcata

Domandona:
l'editor di mappe com'è? Facile da usare ma soddisfacente? Posso piazzarci anche i nemici per giocarci in singolo o è esclusivamente multiplayer?
mi quoto... qualcuno saprebe rispondermi please? E' importante per valutare o meno l'acquisto >

Ragazzi, una info: ma fra le modalità multiplayer c'è la possibilità di creare "stanze private" per giocare con solo 2/3 amici??

Ragazzi, una info: ma fra le modalità multiplayer c'è la possibilità di creare "stanze private" per giocare con solo 2/3 amici??
yes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

diciamo che è quasi obbligatorio per fare i trofei della coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sempre più felice di essermi fatto il plus che mi permette di giocare gioconi come questi. Domani full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tra 1 po' si installa:game:ho letto solo commenti positivi sul sp,ma x il multy qualche parere?
Si lascia giocare, non è tra i migliori ma è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ogni volta che parte il caricamento di Far Cry 3, faccio a tempo a farmi il caffè O_O

Finite le 6 mappe cooperative, non male abbastanza divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, niente di nuovo comunque, appena finisco KHCoM mi butto sull'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate, sono agli inizi. mi dice che per sbloccare un'abilità devo avere abbattimento normale: non è che intende che devo compiere un abbattimento normale, cioè alle spalle??

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, sono agli inizi. mi dice che per sbloccare un'abilità devo avere abbattimento normale: non è che intende che devo compiere un abbattimento normale, cioè alle spalle??
Se dice esattamente che devi avere abbattimento normale significa che devi prima sbloccare tale abilità.

Se dice esattamente che devi avere abbattimento normale significa che devi prima sbloccare tale abilità.
ce l'ho abbattimento, è l'abilità di partenza dello squalo... a quanto pare dovevo esguirla, ora ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena fatto partire, ho qualche domanda da porvi..

La difficoltà selezionata influisce su trofei e/o esperienza?

Appena fatto partire, ho qualche domanda da porvi..
La difficoltà selezionata influisce su trofei e/o esperienza?
No puoi settarla come vuoi e puoi anche cambiarla durate la storia..cmq platinato ieri voto 9,5 mi e' piaciuto parecchio 1 dei migliori titoli x ps3 secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro