Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Finito oggi dopo averlo acquistato circa 2 settimane fa...non malaccio, ma il finale l'ho trovato molto affrettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Appena finito. Voto 9. Semplicemente tutto quello che si può chiedere ad un gioco (ambienti open-world vastissimi, trama matura e ricca di colpi di scena, ottimo gameplay, grafica e sonoro). Non gli do il mezzo voto in più giusto per qualche bug minore e per le missioni secondarie che a lungo andare possono risultare abbastanza ripetitive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Finito oggi dopo averlo acquistato circa 2 settimane fa...non malaccio, ma il finale l'ho trovato molto affrettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Finito. Gioco davvero eccezionale, capolavoro IMHO, e mi ha sorpreso da tutti i punti di vista: Tecnicamente è spettacolare, sia animazioni, sia grafica, un gioiellino, artisticamente meglio ancora, se possibile, e ambientazioni da oscar, null' altro da dire. gameplay perfetto, adrenalinico, tattico, ragionato, dinamico, e lo stealth è realizzato molto bene, bellissimi i vari abbattimenti e le possibilità tattiche, poi in quanto ad fps è il massimo proprio, punto! e poi tanta carne sul fuoco: tante armi, tanti veicoli, tanti avamposti, tante missioni e cose da fare, tutti gli animali da cacciare (geniale, e riprodotto alla grandissima il sistema di caccia e raccolta oggetti/scuoiamento). Le missioni, certamente quelle secondarie alla lunga possono essere un pò ripetitive, ma questo è un problema molto comune a molti altri giochi, restano comunque divertenti e ben strutturate. Ma le missioni principali sono tante e divine, alcune memorabili nel panorama videoludico assolutamente, alcune gasanti a bestia (quando bisogna bruciare la piantagione e parte quella musichetta, LA FIGATA), altre stealth, in generale tutte bellissime e che lasciano qualcosa di profondo, particolarissimi i
trip mentali allucinogeni
. Poi questo gioco ha sfornato Vaas, e Vaas è tra i migliori personaggi videoludici al mondo, chi ne vuole discutere in spoiler mi dica pure, ma non venitemi a dire che non è un signor personaggio coi controc***i. Dopo cotanto ben di *** mi aspettavo una trama mediocre, banale, e personaggi (Vaas a parte) piatti, e invece anche lì sto gioco è perfetto, certo ammetto che alcuni tratti sono spiegati non al 100% e trattati un pò sbrigativamente, ma nulla che non faccia godere di una trama molto avvincente, che ti prende e sa dare punti di riflessione non da poco, e che è supportata da personaggi di prim'ordine e tutti caratterizzati benissimo. Votato 10 (ah giocato a difficile, che è la diffic. max, è stato davvero impegnativo e me lo son goduto appieno) perchè nel panorama degli fps (genere che apprezzo molto, laddove il genere sa offrire molto più del semplice spara-spara) l' unica cosa che mi vien da dire è: fosero tutti così gli fps, così curati, ci metterei la firma proprio. Ah son molto contento del successo strameritatissimo (mi pare più di 6 milioni di copie vendute) che porterà a un far cry 4.. il quale porello dovrà fare i salti mortali per raggiungere il livello qualitativo di FC3, ma ho piena e totale fiducia per questa serie, che ha saputo rinnovarsi dopo un FC2 molto bello si, ma afflitto da diversi problemi e da una ripetitività troppo marcata
Domandona:
l'editor di mappe com'è? Facile da usare ma soddisfacente? Posso piazzarci anche i nemici per giocarci in singolo o è esclusivamente multiplayer?
sempre più felice di essermi fatto il plus che mi permette di giocare gioconi come questi. Domani full immersion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Finite le 6 mappe cooperative, non male abbastanza divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, niente di nuovo comunque, appena finisco KHCoM mi butto sull'offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusate, sono agli inizi. mi dice che per sbloccare un'abilità devo avere abbattimento normale: non è che intende che devo compiere un abbattimento normale, cioè alle spalle??
scusate, sono agli inizi. mi dice che per sbloccare un'abilità devo avere abbattimento normale: non è che intende che devo compiere un abbattimento normale, cioè alle spalle??
ce l'ho abbattimento, è l'abilità di partenza dello squalo... a quanto pare dovevo esguirla, ora ce l'ho! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
No puoi settarla come vuoi e puoi anche cambiarla durate la storia..cmq platinato ieri voto 9,5 mi e' piaciuto parecchio 1 dei migliori titoli x ps3 secondo me.