PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque la "limited" comprenderà qualcosa di "valido" o sono i soliti DLC?
se fanno come al solito, la "limited" sarebbe la D1 edition coi dlc. per la "limited"-limited, bisognerà aspettare la "collector". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che woot cosa? Il diritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se c'è il salto generazionale, c'è il salto generazionale, ormai però vogliono lucrarci come maiali sulla old gen ed escono titoli che potevano uscire 8 anni fa, così il progresso va a farsi benedire.Eh una volta queste cose non accadevano... poi hanno cominciato a pescare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Si il diritto, non è che appena esce una nuova console devono stoppare tutta la produzione per quella precedente, non tutti prendono per vari motivi quella nuova, poi il progresso non puoi aspettartelo all'inizio, deve passare minimo un anno/anno e mezzo, se uno si aspetta il cosiddetto"progresso", si vede che ha capito davvero poco, all'inizio il progresso può aspettartelo solo dalle esclusive, e neanche quelle per il momento, non di certo dai multi, se uno si compra la console subito deve mettere in prevenzione certe cose, non può pretendere che adesso tutto il mondo si concentri solo su quello, perché per un po' quello, non rimane l'unico mercato, ma è un altro mercato aggiunto a quello precedente che rimane per un po', poi anche nella scorsa sono usciti un po' di cross-gen, tipo Double Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I multi comunque, quando devono "innovare" o stronzate simili, escono tranquillamente solo per PS4, basta vedere The Division, The Crew o Batman, se non hanno niente di innovativo o impossibile (non un difetto), escono anche su PS3, semplice :sasa:

Comunque la "limited" comprenderà qualcosa di "valido" o sono i soliti DLC?
Soliti DLC :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Annunciarlo all'e3 era troppo mainstream, meglio un giorno a muzzo 20 giorni prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meglio cosi, non dobbiamo "soffrire" per altri 20 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Tanto all'E3 ci sarà il gameplay, ed altre sorprese sicuramente, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce questi hanno annunciato la data del lancio senza mostrare un gameplay o un trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sono rimasto dietro con le info,illuminatemi.

se fanno come al solito, la "limited" sarebbe la D1 edition coi dlc. per la "limited"-limited, bisognerà aspettare la "collector". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho sempre sperato in qualche limited con statuetta, riproduzioni di coltellacci, zaini ecc per Far Cry, quella del 3 con la bubble head mi faceva cagher... se si tratta solo di DLC vado di liscia, attendendo la "uber", nella speranza che contenga qualcosa di mio interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si il diritto, non è che appena esce una nuova console devono stoppare tutta la produzione per quella precedente, non tutti prendono per vari motivi quella nuova, poi il progresso non puoi aspettartelo all'inizio, deve passare minimo un anno/anno e mezzo, se uno si aspetta il cosiddetto"progresso", si vede che ha capito davvero poco, all'inizio il progresso può aspettartelo solo dalle esclusive, e neanche quelle per il momento, non di certo dai multi, se uno si compra la console subito deve mettere in prevenzione certe cose, non può pretendere che adesso tutto il mondo si concentri solo su quello, perché per un po' quello, non rimane l'unico mercato, ma è un altro mercato aggiunto a quello precedente che rimane per un po', poi anche nella scorsa sono usciti un po' di cross-gen, tipo Double Agent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI multi comunque, quando devono "innovare" o stronzate simili, escono tranquillamente solo per PS4, basta vedere The Division, The Crew o Batman, se non hanno niente di innovativo o impossibile (non un difetto), escono anche su PS3, semplice :sasa:
Ovvio che si, stoppare no ma non fare uscire gli stessi giochi per entrambe, soprattutto quando per la next gen vengono castrati (e no, non c'entra assolutamente niente che "all'inizio non si vede il progresso" perché non è così, ovvio non esigo la grafica che avremo tra 3-4 anni ma se Killzone, Ryse, Infamous, the order e compagnia andante non sono "progresso tecnologico"...).

Infatti è una brutta piega incominciata la scorsa gen ed esplosa in questo salto generazionale, tutto per milkare all'infinito il milkabile :kep88:

Ce questi hanno annunciato la data del lancio senza mostrare un gameplay o un trailer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sono rimasto dietro con le info,illuminatemi.
sei rimasto al pari, tranquillo.

Essendo cross gen rimane sullo scaffale nonostante il 3 sia uno dei miei titoli preferiti della gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito pochi giorni fa il 3 e ne sono rimasto soddisfatto (mi era piaciuto anche il 2 criticato da molti), quindi questa notizia mi fa piacere.

Mi dispiace un po' il fatto che sia cross-gen, preferirei vedere giochi che vengono creati solo per la generazione attuale, così da sfruttarne appieno il potenziale, ma vabbe.

Lo prenderò come gli altri capitoli quando costerà pochissimo, fosse stato solo per PS4/PC/One può essere che l'avrei comprato anche al lancio.

:blbl:

Ultima modifica:
Ovvio che si, stoppare no ma non fare uscire gli stessi giochi per entrambe, soprattutto quando per la next gen vengono castrati (e no, non c'entra assolutamente niente che "all'inizio non si vede il progresso" perché non è così, ovvio non esigo la grafica che avremo tra 3-4 anni ma se Killzone, Ryse, Infamous, the order e compagnia andante non sono "progresso tecnologico"...).Infatti è una brutta piega incominciata la scorsa gen ed esplosa in questo salto generazionale, tutto per milkare all'infinito il milkabile :kep88:
Io parlo di quelli usciti adesso, naturalmente cose come The Division è chiaramente un "progresso tecnologico", ma un Infamous molto meno, cioè il progresso tecnologico c'è solo in parte tecnica, e per quanto mi riguarda non lo definisco propriamente un grande passo in avanti, idem Ryse che per assurdo come gameplay sta anche indietro a molti giochi che sono "indietro tecnologicamente", poi ora non possono mettersi a fare 2 capitoli diversi per 2 piattaforme diverse, il punto è, se il gioco gira come un Murdered random anche su PS3 perché di fatto non ha nulla di innovativo, allora lo fanno girare su entrambe le piattaforme, se il gioco non gira come magari l'Unity (?) o The Division perché veramente li qualcosa di ingestibile per una PS3, allora lo faranno uscire solo su PS4, ripeto, seplice, niente di più niente di meno, anche perché poi i titoli saranno anche castrati, ma solo di grafica, mai di gameplay, e se appunto solo la grafica è il progresso tecnologico che serve alla PS4 oppure ad i giochi che escono su di essa, mi sa che stiamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi le aziende è logico che cercano di guadagnare sempre, qui esce il sempre classico e banale "non sono enti di beneficenza", qui non c'è davvero niente di nuovo, e ripeto anche che, se non è giusto che uno che prende la PS4 deve giocare gli stessi giochi che escono su PS3, dico anche che non è giusto che uno che ha solo la PS3 non dovrebbe giocare una emerita mazza perché è uscito PS4 che non rimane il solo mercato o gen, almeno per il primo anno/anno e mezzo, se la stessa cosa succedesse che so, fra 2 anni, ti darei anche ragione, ma appunto ancora non è arrivato questo momento :kep88:

Comunque chiudiamo il discorso va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè anche a me non piacciono sti cross gen ma evitare addirittura un titolo che piace solo perche esce anche sulle old console mi sembra troppo e praticamente quest'anno non dovreste giocare a nulla
non mi puoi fare questi assist a porta vuota, NON PUOI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vabbè anche a me non piacciono sti cross gen ma evitare addirittura un titolo che piace solo perche esce anche sulle old console mi sembra troppo e praticamente quest'anno non dovreste giocare a nulla
Beh, io piuttosto che comprare un gioco cross-gen al lancio preferisco comprarmi i giochi mancanti della scorsa gen a prezzo bassissimo e aspettare che questi cross-gen calino.

Io parlo di quelli usciti adesso, naturalmente cose come The Division è chiaramente un "progresso tecnologico", ma un Infamous molto meno, cioè il progresso tecnologico c'è solo in parte tecnica, e per quanto mi riguarda non lo definisco propriamente un grande passo in avanti, idem Ryse che per assurdo come gameplay sta anche indietro a molti giochi che sono "indietro tecnologicamente", poi ora non possono mettersi a fare 2 capitoli diversi per 2 piattaforme diverse, il punto è, se il gioco gira come un Murdered random anche su PS3 perché di fatto non ha nulla di innovativo, allora lo fanno girare su entrambe le piattaforme, se il gioco non gira come magari l'Unity (?) o The Division perché veramente li qualcosa di ingestibile per una PS3, allora lo faranno uscire solo su PS4, ripeto, seplice, niente di più niente di meno, anche perché poi i titoli saranno anche castrati, ma solo di grafica, mai di gameplay, e se appunto solo la grafica è il progresso tecnologico che serve alla PS4 oppure ad i giochi che escono su di essa, mi sa che stiamo messi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi le aziende è logico che cercano di guadagnare sempre, qui esce il sempre classico e banale "non sono enti di beneficenza", qui non c'è davvero niente di nuovo, e ripeto anche che, se non è giusto che uno che prende la PS4 deve giocare gli stessi giochi che escono su PS3, dico anche che non è giusto che uno che ha solo la PS3 non dovrebbe giocare una emerita mazza perché è uscito PS4 che non rimane il solo mercato o gen, almeno per il primo anno/anno e mezzo, se la stessa cosa succedesse che so, fra 2 anni, ti darei anche ragione, ma appunto ancora non è arrivato questo momento :kep88:

Comunque chiudiamo il discorso va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Progresso tecnologico c'è in Ryse, Infamous ecc, i discorsi "la grafica non è tutto" non mi interessano, perché qualsiasi gioco pesantemente downgradato posso fartelo uscire pure sui tostapane.

E chi ha Ps3 si arrangia, cos'è questa novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un tempo quando uscì lo SNES o la Ps2 nessuno fece Super Mario World su NES o FFX su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che non sono ONLUS ma si sono accorte solo da poco di questo nuovo modo di milkare noi poveri cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Beh, io piuttosto che comprare un gioco cross-gen al lancio preferisco comprarmi i giochi mancanti della scorsa gen a prezzo bassissimo e aspettare che questi cross-gen calino.
Quoto assolutamente.

DA FAQ perché non me li ha uniti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Progresso tecnologico c'è in Ryse, Infamous ecc, i discorsi "la grafica non è tutto" non mi interessano, perché qualsiasi gioco pesantemente downgradato posso fartelo uscire pure sui tostapane.
E chi ha Ps3 si arrangia,
cos'è questa novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un tempo quando uscì lo SNES o la Ps2 nessuno fece Super Mario World su NES o FFX su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio che non sono ONLUS ma si sono accorte solo da poco di questo nuovo modo di milkare noi poveri cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:joker:ben detto!

Anche lecito, però addirittura evitare un titolo che magari interessa tanto, mi pare esagerato, sono sempre giochi alla fine, dovrebbe fregare se cross o meno, perché seguendo questa cosa chissà quanti giochi si perderebbero, anche perché sono sicuro che alcuni giochi cross verranno presi anche al D1 o giù di li, sneza contare che ripeto, già fra un anno, i cross smetteranno quasi del tutto di esistere, è una cosa che succede a transito delle gen, niente di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra assurdo che stiamo parlando più del cross del gioco che non del gioco in se o la felicità per avere annunciato un nuovo capitolo che segue lo stile di quel giocone del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma se il gioco piace allora uno lo dovrebbe comprare a prescindere se è o meno cross gen. E come se io non comprassi al d1 mgsV perche è cross gen, Che me ne frega se esce pure su ps3? E poi per le vere innovazioni si deve necessariamente aspettare. Basta guardare i titoli che sono usciti solo su ps4 e xone che apportano solo grossi miglioramenti grafici ma dal punto di vista del gameplay sono identici ai predecessori su ps3

Progresso tecnologico c'è in Ryse, Infamous ecc, i discorsi "la grafica non è tutto" non mi interessano, perché qualsiasi gioco pesantemente downgradato posso fartelo uscire pure sui tostapane.E chi ha Ps3 si arrangia, cos'è questa novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un tempo quando uscì lo SNES o la Ps2 nessuno fece Super Mario World su NES o FFX su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io potevo anche capire titoli come AC IV, Thief ecc ecc (insomma quelli usciti al lancio delle nuove console) essere cross-gen, ma vedere titoli in uscita dopo 1 anno dalle nuove console essere ancora cross-gen mi fa dire solo una cosa: "ficcatevi sto dito medio e i miei soldi non li avrete" Loro lo faranno per i soldi e io non lo faccio per sentirmi un coglionazzo preso per il **** :rickds:

Un po' come se facessero il nuovo Mass Effect anche per la old gen, ma che scherziamo?

si ma se il gioco piace allora uno lo dovrebbe comprare a prescindere se è o meno cross gen. E come se io non comprassi al d1 mgsV perche è cross gen, Che me ne frega se esce pure su ps3? E poi per le vere innovazioni si deve necessariamente aspettare. Basta guardare i titoli che sono usciti solo su ps4 e xone che apportano solo grossi miglioramenti grafici ma dal punto di vista del gameplay sono identici ai predecessori su ps3
Beh ognuno fa quello che vuole alla fine, se uno lo compra a me non frega.

Però io visto questo andazzo il gioco non lo vado a comprare al lancio, alla fine mica muoio se ci giocherò un po' di mesi dopo od anche un anno dopo quando sarà calato di prezzo.

Infatti non ho detto che non lo comprerò mai, ho detto che non lo comprerò sicuramente al lancio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro