PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vai avanti con la storia...ah devi liberare anche il segnale radio e rivelare la mappa...altrimenti l'icona non la vedi..:patpat:
Ci sono missioni speciali? Intendi quelli di hurk tramite codice?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Vai avanti con la storia...ah devi liberare anche il segnale radio e rivelare la mappa...altrimenti l'icona non la vedi..:patpat:
Ho già finito la storia e sono al 50% di platinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo chiedo anche qua

ragazzi qualcuno disponibile a prendere i 2 trofei in coop su ps4? quando cerco qualcuno dal menu non trova MAI nessuno

lo chiedo anche quaragazzi qualcuno disponibile a prendere i 2 trofei in coop su ps4? quando cerco qualcuno dal menu non trova MAI nessuno
A me servono quei trofei, se puoi per lunedì ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me servono quei trofei, se puoi per lunedì ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok allora a breve ti aggiungo

sono alla missione

nell'aeroporto, il problema è che devo buttare giu l'aereo ma ho nell'inventario solo un fucile d'assalto, un pompa l'arco e la balestra...ci sono lanciarazzi in zona che voi sappiate?

Ultima modifica da un moderatore:
sono alla missione
nell'aeroporto, il problema è che devo buttare giu l'aereo ma ho nell'inventario solo un fucile d'assalto, un pompa l'arco e la balestra...ci sono lanciarazzi in zona che voi sappiate?

Purtroppo li anch'io ho faticato molto senza lanciarazzi, così mi sono messo sul tetto e mi muovevo dalla parte opposta alla sua sparandogli con il fucile d'assalto, dopo un po' é caduto.

ho un consiglio da chiedere, sto per prendere questo gioco, ma non avendo il collegamento a internet, non potrò scaricare la patch uscita. Sapete se a livello di storia offline ci sono bug importanti senza? mi conviene scaricarla da un mio amico? grazie in anticipo a chi mi risponde.

sono alla missione
Io lho fatta due giorni fa e lunico moto che ho trovato per eliminare laereo e avere usato la mitraglietta della postazione quella che spara a raffica.In dieci secondi lo tirato giu.

Io lho fatta due giorni fa e lunico moto che ho trovato per eliminare laereo e avere usato la mitraglietta della postazione quella che spara a raffica.In dieci secondi lo tirato giu.
proverò, non avevo notato ci fosse una postazione

Ma facendolo con il livello difficile cosa cambia?Ce piu gente oppure ragionano meglio i soldati?E che ormai ho piu di 25 ore con il normal ma lo trovo troppo facile .

Ma facendolo con il livello difficile cosa cambia?Ce piu gente oppure ragionano meglio i soldati?E che ormai ho piu di 25 ore con il normal ma lo trovo troppo facile .
Credo che i nemici siano più resistenti e facciano più male. Consiglio giocarlo a difficile e senza autoaim. Io così l'ho trovato abbastanza abbordabile. Figuriamoci a normal con autoaim attivo. Anzi se si vuole il massimo della sfida, disattivare la minimappa...

Credo che i nemici siano più resistenti e facciano più male. Consiglio giocarlo a difficile e senza autoaim. Io così l'ho trovato abbastanza abbordabile. Figuriamoci a normal con autoaim attivo. Anzi se si vuole il massimo della sfida, disattivare la minimappa...

Si si ovviamente non metto mira automatica.Ma la minimappa la lascio.Comunque per essere il mio primo far cry sono decisamente soddisfatto.La cosa che mi dispiace e che la tipologia di soldati e sempre la stessa con queelle due tre facce che si ripetono sempre.Questo comunque e un problema di tanti giochi e spero che in futuro magari la tipoliga di avversari varia un po di piu.

Si si ovviamente non metto mira automatica.Ma la minimappa la lascio.Comunque per essere il mio primo far cry sono decisamente soddisfatto.La cosa che mi dispiace e che la tipologia di soldati e sempre la stessa con queelle due tre facce che si ripetono sempre.Questo comunque e un problema di tanti giochi e spero che in futuro magari la tipoliga di avversari varia un po di piu.
Io las minimappa non la sto tenendo favorisce a bestia l esplorazione

Io las minimappa non la sto tenendo favorisce a bestia l esplorazione
Lo ma a volte è frustante solo raggiungere le zone indicate per le missioni e le attività. Senza minimappa c'è più sfida solo nelle sparatorie in quanto non si vedono i nemici.

PS

Hai notato che impostando una destinazione manuale non ti escono i km che mancano ma il numero resta fisso?

Bug mai risolto.

Finito poco fa

Molto molto bello voto 9

Gli avrei dato di più se tutti i finali non fossero cosi brutti D:

Inoltre speravo che le scelte fossero più incisive ma non è cosi purtroppo

Io sono appena arrivato al secondo atto e sono a 35 ore

Finita la campagna ma sto andando oltre. Sono a 35 ore e al 50%.

Sono a 14h e poco più e... mi stà annoiando a morte. Ma davvero molto eh.

Sarà che ho letto alcuni spoiler sulla """storia""", ma i restanti "eventi" da compiere sono assurdamente ripetitivi, facili come morire in DS e senza alcun utilità. In pieno stile ubizoz. Mappa immensa, riempita di roba da collezionare ed eventi tutti uguali e nel mentre zero casualità ecc ecc...

L'IA è davvero stupida, roba da celebrolesi. Spesso mi capita di fare le file di morti con arco/balestra. L'unica cosa che trovo interessante sono gli elicotteri che arrivano. In pochi colpi uccidono, hanno una mira decisamente migliori dei soldati idioti ma anche loro non fanno altro che stare fermi a mezz'aria, un rpg e kaboom.

Come qualità grafica mi piace. Ma ha anche tante beghe, sopratutto durante la mira con i miri metallici.

A quantità di bug stiamo messi male. Una volta ho beccato un bug che mi ha obbligato a reiniziare la missioni, mentre altre volte gli script odiosi degli "aggrappi" alle rocce sono fallati.

Per quanto mi riguarda decisamente peggiore del 3. Gli dò un 5 risicato. Non sò se lo finiro. Stò Ajay qua e là mi ha rotto le pelotas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro