Ci sono missioni speciali? Intendi quelli di hurk tramite codice?Vai avanti con la storia...ah devi liberare anche il segnale radio e rivelare la mappa...altrimenti l'icona non la vedi..![]()
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono missioni speciali? Intendi quelli di hurk tramite codice?Vai avanti con la storia...ah devi liberare anche il segnale radio e rivelare la mappa...altrimenti l'icona non la vedi..![]()
Ho già finito la storia e sono al 50% di platinamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVai avanti con la storia...ah devi liberare anche il segnale radio e rivelare la mappa...altrimenti l'icona non la vedi..![]()
A me servono quei trofei, se puoi per lunedì ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo chiedo anche quaragazzi qualcuno disponibile a prendere i 2 trofei in coop su ps4? quando cerco qualcuno dal menu non trova MAI nessuno
ok allora a breve ti aggiungoA me servono quei trofei, se puoi per lunedì ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono alla missionenell'aeroporto, il problema è che devo buttare giu l'aereo ma ho nell'inventario solo un fucile d'assalto, un pompa l'arco e la balestra...ci sono lanciarazzi in zona che voi sappiate?
Io lho fatta due giorni fa e lunico moto che ho trovato per eliminare laereo e avere usato la mitraglietta della postazione quella che spara a raffica.In dieci secondi lo tirato giu.sono alla missionenell'aeroporto, il problema è che devo buttare giu l'aereo ma ho nell'inventario solo un fucile d'assalto, un pompa l'arco e la balestra...ci sono lanciarazzi in zona che voi sappiate?
proverò, non avevo notato ci fosse una postazioneIo lho fatta due giorni fa e lunico moto che ho trovato per eliminare laereo e avere usato la mitraglietta della postazione quella che spara a raffica.In dieci secondi lo tirato giu.
Credo che i nemici siano più resistenti e facciano più male. Consiglio giocarlo a difficile e senza autoaim. Io così l'ho trovato abbastanza abbordabile. Figuriamoci a normal con autoaim attivo. Anzi se si vuole il massimo della sfida, disattivare la minimappa...Ma facendolo con il livello difficile cosa cambia?Ce piu gente oppure ragionano meglio i soldati?E che ormai ho piu di 25 ore con il normal ma lo trovo troppo facile .
Credo che i nemici siano più resistenti e facciano più male. Consiglio giocarlo a difficile e senza autoaim. Io così l'ho trovato abbastanza abbordabile. Figuriamoci a normal con autoaim attivo. Anzi se si vuole il massimo della sfida, disattivare la minimappa...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Io las minimappa non la sto tenendo favorisce a bestia l esplorazioneSi si ovviamente non metto mira automatica.Ma la minimappa la lascio.Comunque per essere il mio primo far cry sono decisamente soddisfatto.La cosa che mi dispiace e che la tipologia di soldati e sempre la stessa con queelle due tre facce che si ripetono sempre.Questo comunque e un problema di tanti giochi e spero che in futuro magari la tipoliga di avversari varia un po di piu.
Lo ma a volte è frustante solo raggiungere le zone indicate per le missioni e le attività. Senza minimappa c'è più sfida solo nelle sparatorie in quanto non si vedono i nemici.Io las minimappa non la sto tenendo favorisce a bestia l esplorazione