PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta a fare questi due trofei?ovviamente ricambio il favore:ahsisi:

Fratelli d'armi

Cambio di corsia

Probabilmente perchè il psn è down:ahsisi:
quando ritorna online? si sa?

ragazzi c'è qualcuno che mi aiuta a fare questi due trofei?ovviamente ricambio il favore

Fratelli d'armi

Cambio di corsia

per chiunque voglia aiutarmi la mia tag è xDragonov93x, psn permettendo

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 4 | PS3 & PS4 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | Season Pass disponibile a 29.99€ | Disponibile |

Solo io ho problemi ad avviare il gioco?Mi dice accesso... all'infinito ;non termina mai la fase di accesso.Cosa posso fare ?

Edit:risolto,potete cancellare

C'è qualcuno per i trofei coop su PS4 ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I miei primissimi video con PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS. Ci sono anche io per i trofei in COOP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga penso di essere incappato in un bug praticamente nonostante spenda i punti abilità nn mi sblocca le abilità..a voi è capitato? Ke sfiga xò sti maledetti giochi ubisoft..anke su watch dogs mi è capitato

Visto nuovo alla Feltrinelli a 39 euro per PS4, mio fratello mi ha regalato 100 euro a Natale quindi vorrei comprarmi qualche gioco, però se già stà a 39 non vorrei che tra qualche mese scenda ancora. Diciamo che Far Cry 3 non mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ma i salvataggi sono solo automatici? Non si può salvare quando uno vuole?? Mi è capitato che morendo dopo una caduta ho dovuto ricominciare da capo una intera missione...

Scusate ma i salvataggi sono solo automatici? Non si può salvare quando uno vuole?? Mi è capitato che morendo dopo una caduta ho dovuto ricominciare da capo una intera missione...
Puoi salvare manualmente dal menu dove ci sono le impostazioni, le opzioni di gioco ecc... :sasa:

Anche se sinceramente non credo che facendo cosi salva a che punto sei arrivato in una missione, li mi sa che puoi aspettare solo il checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi salvare manualmente dal menu dove ci sono le impostazioni, le opzioni di gioco ecc... :sasa:Anche se sinceramente non credo che facendo cosi salva a che punto sei arrivato in una missione, li mi sa che puoi aspettare solo il checkpoint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nelle impostazioni non trovo la voce salva...mi indichi dove si trova precisamente?

Platinato ieri grazie ai miglioramenti alla co-op apportati con l'ultima patch!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma nelle impostazioni non trovo la voce salva...mi indichi dove si trova precisamente?
Premi Start,nel menu che si apre,in fondo a destra trovi "Salva partita" e "Salva ed esci",ma durante le missioni non compaiono in quanto non si può salvare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi aiuta a fare i due trofei in Co-op? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Raga penso di essere incappato in un bug praticamente nonostante spenda i punti abilità nn mi sblocca le abilità..a voi è capitato? Ke sfiga xò sti maledetti giochi ubisoft..anke su watch dogs mi è capitato
Alcune abilità (quelle delle siringhe) vanno sbloccate 10 volte prima di sbloccarle definitivamente.

Vedendo uno streaming su Ps4 ho visto che in alcuni forti ''molto difficili'' consiglia di giocare in coop per bilanciare....cioè? Se gioco in solitaria son caxxi?

Quei forti sono fattibili anche da soli? No, perchè per ora non ho intenzione di farmi il plus....

Visto nuovo alla Feltrinelli a 39 euro per PS4, mio fratello mi ha regalato 100 euro a Natale quindi vorrei comprarmi qualche gioco, però se già stà a 39 non vorrei che tra qualche mese scenda ancora. Diciamo che Far Cry 3 non mi ha fatto impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non ti è piaciuto il tre evita questo capitolo. È un copia incolla alla fine. Una mega espansione. Il gameplay è identico.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Vedendo uno streaming su Ps4 ho visto che in alcuni forti ''molto difficili'' consiglia di giocare in coop per bilanciare....cioè? Se gioco in solitaria son caxxi?Quei forti sono fattibili anche da soli? No, perchè per ora non ho intenzione di farmi il plus....
Vai avanti nella trama e li farai da solo in scioltezza. Considera pero che per il platino, se ti interessa, dovrai fare dei trofei in coop.

Finito, fantastico. Voto 9,7 ma nel sondaggio ho votato sulla fiducia un 10 secco.

Diciamo che hanno preso il terzo capitolo e migliorato tutto quello che c'era da migliorare specie nelle cose secondarie tipo l'interattività della mappa (adesso serve a qualcosa), i comandi di gioco e altre cosucce.

A parte la storia/trama che ormai è difficile trovare una bella storia raccontata bene, resta il fatto che è non malaccio, è la prima volta che con questi giochi non mi stanco per via della troppa dispersività, anzi ho liberato tutti 24 avamposti e tutte le 18 torri radio, mi ha proprio appagato in pieno, gameplay ed anche girare in auto non è proprio palloso come nel 3 (che sto ancora giocando su PC, ce l'ho dal D1 ma sono ancora a metà) sarà per via che qua c'è Roby Rai Rana (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Pagan Min non è sto granché come personaggio, anzi tutti i personaggi sono dimenticabilissimi, pure il protagonista.

Lo presi su amazon prima delle feste perché costava "solo" 45 euro, il caso ha voluto che siano i soldi meglio spesi o quasi dell'anno.

Compratelo, compratelo, compratelo.

Ah, la campagna non dura molto secondo me facendo un po' di secondarie e poi la campagna tutta d'un fiato in meno di 15 ore ce la fai, io c'ho messo 25 ore e mezza e sono al 50% di completamento (ma ormai ho iniziato Unity quindi mi fermo e lo vendo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro