Far Cry 4 | PS3 & PS4 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | Season Pass disponi...
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
L'unica cosa sui cui sono forse d'accordo è un livello di difficoltà settatto verso il basso. Sto tamponando mettendo livello difficile senza autoaim senza minimappa e senza indicatore del fuoco nemico.Sono a 14h e poco più e... mi stà annoiando a morte. Ma davvero molto eh.Sarà che ho letto alcuni spoiler sulla """storia""", ma i restanti "eventi" da compiere sono assurdamente ripetitivi, facili come morire in DS e senza alcun utilità. In pieno stile ubizoz. Mappa immensa, riempita di roba da collezionare ed eventi tutti uguali e nel mentre zero casualità ecc ecc...
L'IA è davvero stupida, roba da celebrolesi. Spesso mi capita di fare le file di morti con arco/balestra. L'unica cosa che trovo interessante sono gli elicotteri che arrivano. In pochi colpi uccidono, hanno una mira decisamente migliori dei soldati idioti ma anche loro non fanno altro che stare fermi a mezz'aria, un rpg e kaboom.
Come qualità grafica mi piace. Ma ha anche tante beghe, sopratutto durante la mira con i miri metallici.
A quantità di bug stiamo messi male. Una volta ho beccato un bug che mi ha obbligato a reiniziare la missioni, mentre altre volte gli script odiosi degli "aggrappi" alle rocce sono fallati.
Per quanto mi riguarda decisamente peggiore del 3. Gli dò un 5 risicato. Non sò se lo finiro. Stò Ajay qua e là mi ha rotto le pelotas.
Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
Ultima modifica da un moderatore: