PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, per cuorisità quanto ore avete impiegato per completare la campagna ?
l'ho finito in 40 ore circa ma fermandomi a raccogliere tutti i collezionabili per avere il 100%

c'é nessuno disponibile per sbloccare i due trofei in coop? mi pare siano quello in cui devi giocare con hurk e l'abbattimento dal sedile passeggero

l'ho finito in 40 ore circa ma fermandomi a raccogliere tutti i collezionabili per avere il 100%
c'é nessuno disponibile per sbloccare i due trofei in coop? mi pare siano quello in cui devi giocare con hurk e l'abbattimento dal sedile passeggero
io l ho preso oggi per ps4, lo sto per iniziare. il tempo di prendere la mano in singolo e se vuoi le coop le facciamo insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anzi chi vuole mi aggiunga : newmordian

Iniziato pure io su ps4.

Prime impressioni veramente ottime.

Avendo giocato il 3 mi sono sentita subito a casa in quanto le meccaniche sono perlopiù identiche.

Graficamente è molto bello grazie anche alla splendida ambientazione.

A me Pagan Min non dispiace, alcuni dialoghi radiofonici sono esilaranti!!!

Per ora sono soddisfattissima dell'acquisto.

Sarò stronzo io, ma devo fare il trofeo dei 3 convogli da dirottare, e dopo l'endgame possibile che non ce ne siano più? Ho girato la mappa in lungo e in largo e non ve ne è traccia

Risolto resettando gli avamposti

Qualcuno ora per il trofeo dell'abbattimento dall'auto?su ps4

Ultima modifica da un moderatore:
Finito, fantastico. Voto 9,7 ma nel sondaggio ho votato sulla fiducia un 10 secco.
Diciamo che hanno preso il terzo capitolo e migliorato tutto quello che c'era da migliorare specie nelle cose secondarie tipo l'interattività della mappa (adesso serve a qualcosa), i comandi di gioco e altre cosucce.

A parte la storia/trama che ormai è difficile trovare una bella storia raccontata bene, resta il fatto che è non malaccio, è la prima volta che con questi giochi non mi stanco per via della troppa dispersività, anzi ho liberato tutti 24 avamposti e tutte le 18 torri radio, mi ha proprio appagato in pieno, gameplay ed anche girare in auto non è proprio palloso come nel 3 (che sto ancora giocando su PC, ce l'ho dal D1 ma sono ancora a metà) sarà per via che qua c'è Roby Rai Rana (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).

Pagan Min non è sto granché come personaggio, anzi tutti i personaggi sono dimenticabilissimi, pure il protagonista.

Lo presi su amazon prima delle feste perché costava "solo" 45 euro, il caso ha voluto che siano i soldi meglio spesi o quasi dell'anno.

Compratelo, compratelo, compratelo.

Ah, la campagna non dura molto secondo me facendo un po' di secondarie e poi la campagna tutta d'un fiato in meno di 15 ore ce la fai, io c'ho messo 25 ore e mezza e sono al 50% di completamento (ma ormai ho iniziato Unity quindi mi fermo e lo vendo).
Preso in Kyrat Edition e sono i miei 100 euro meglio spesi. Non l' ho finito perchè invece di seguire le missioni principali passo parecchio tempo a prendere i collezionabili, cacciare ecc. Comunque leggo che si possono fare molte scelte tipo se seguire un personaggio o l' altro quindi credo mi terrà incollato per almeno 2-3 anni come il bellissimo Fallout3 (finito 4 volte). Insomma, è talmente bello come gameplay ed ambientazione che anche se la trama non è chissà cosa il gioco mi prende tantissimo. Ed ancora non sono andato Online, che secondo me in coop con gli amici merita, ergo lo terrò fino a fine generazione.

raga mi spiegate il finale buono ?

quando Pagan Min è volato via sul suo elicottero, mi sono accorto che il finale è stato abbastanza deludente... Poi mentre giravo per la mappa e sono arrivato in una città (che non ricordo il nome), è partito un video con Amita che minacciava il popolo per unirsi al sentiero d'oro. Ora che devo fare ? penso che continui

Ragazzi, non mi fa connettere in cooperativa con un mio amico. Mi dice sempre che è impossibile entrare, anche a voi da questo tipo di problema? (sia che lo invito io, sia il contrario)

E gioco su ps3

Ho iniziato a giocarci anche io da poco e se qualcuno vuole giocare in Coop io ci sono. Gioco su ps4

ci gioco da ieri. vorrei sapere questa cosa: è possibile mentre si è in giro guardare nello zaino ? per capire quanti oggetti posso ancora raccogliere ? ed eventualmente si possono abbandonare per terra oggetti di scarso valore ?

grazie e buon 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto bello sto gioco. Lo sto giocando insieme ad Ac unity quindi immaginatevi lo scompiglio mentale che ho ahahah

Graficamente è valido. Ma la vegetazione è un obrobrio.

Alberi da ps2

ci gioco da ieri. vorrei sapere questa cosa: è possibile mentre si è in giro guardare nello zaino ? per capire quanti oggetti posso ancora raccogliere ? ed eventualmente si possono abbandonare per terra oggetti di scarso valore ?grazie e buon 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
premendo il touchpad accedi ad un menu in cui andando su collezione puoi controllare gli oggetti che hai nello zaino e da li eventualmente scartare quelli che vuoi

Il primo trofeo della storia quando viene sganciato?

Ho finito il prologo e non mi ha dato nulla, di solito dopo i prologhi qualcosa viene dato sempre.

Non vorrei fossero buggati, non sarebbe la prima volta che mi capita con un titolo Ubisoft.

:blbl:

Ciao ragazzi, mi spiegate cosa si può fare con 2 giocatori in coop sulla stessa console?

Mi basterebbe qualcosa che durasse almeno 7/8 ore.

Stavo cercando un gioco con un coop offline discreto ma su ps4 non c'è praticamente niente.

Ciao ragazzi, mi spiegate cosa si può fare con 2 giocatori in coop sulla stessa console?Mi basterebbe qualcosa che durasse almeno 7/8 ore.

Stavo cercando un gioco con un coop offline discreto ma su ps4 non c'è praticamente niente.
La co-op offline in FC4 non c'è, solo online :sasa:

Molto bello sto gioco. Lo sto giocando insieme ad Ac unity quindi immaginatevi lo scompiglio mentale che ho ahahah
Graficamente è valido. Ma la vegetazione è un obrobrio.

Alberi da ps2
sempre ste esagerazioni immani. voi la ps2 secondo me manco l'avete avuta o ve la siete dimenticata per fare ste uscite! a parte questo, iniziato ieri, per ora buone impressioni. graficamente il primo impatto effettivamente non è il top dei top! ottimo nel complesso eh, ma si vede che è un cross gen. per dire uno shadow fall gli fa il mazzo a prima vista, ma devo vederlo meglio visto che il clima è dinamico quindi le sfumature sono tante. però tipo le texture delle rocce non se possono guardà ecco! il gameplay sembra dinamico e divertente come in far cry 3 e pagan min almeno all'inizio è schizzato al punto giusto e mi è piaciuto. vedremo in seguito!

Ultima modifica:
sempre ste esagerazioni immani. voi la ps2 secondo me manco l'avete avuta o ve la siete dimenticata per fare ste uscite! a parte questo, iniziato ieri, per ora buone impressioni. graficamente il primo impatto effettivamente non è il top dei top! ottimo nel complesso eh, ma si vede che è un cross gen. per dire uno shadow fall gli fa il mazzo a prima vista, ma devo vederlo meglio visto che il clima è dinamico quindi le sfumature sono tante. però tipo le texture delle rocce non se possono guardà ecco! il gameplay sembra dinamico e divertente come in far cry 3 e pagan min almeno all'inizio è schizzato al punto giusto e mi è piaciuto. vedremo in seguito!
No no ce l ho avuta eccome

Ora sono ignorante in materia ma se non erro si chiama tearing

Beh è qualcosa di assurdo. Tutto cio che è pianta/albero ha linee dritte dritte. Come se avessero impostato 100 di nitidezza.

Una cosa inguardabile.

Almeno per ps2 c era un proprio sistema di fogliame.

Ma questo fa ridere

E comunque fottesega di quest alberi. Lo sto giocando e mi diverto come uno scemo. Era solo per dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga, però non scherziamo proprio con cose graficamente da PS2, anche usato per esagerare è troppo, daje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho preso da amazon.it a 45€ qualche tempo fa ma mi ha deluso, innovazione 0, tutto troppo uguale a FC3, la verticalità promessa non c'è, storia da dimenticare (forse il punto più basso della produzione), personaggi idem, sonoro niente di speciale, caricamenti abbastanza lenti. Le cose da fare ci sono, la longevità è buona (la rigiocabilità no, putroppo viste che le scelte morali sono mal applicate e non influiscono in maniera seria). Per me è risultato tutto tremendamente noioso e poco interessante, l'ho giocato proprio controvoglia passate le prime ore, con una forte sensazione di star rigiocando il 3. Il gameplay è buono, la grafica a parte queste ultime patch è adeguata, però rimangono tutti i difetti elencati. Votato 7.5

Io lo stog iocando su PS4 e graficamente non mi pare affatto male.

Alla fine è un cross gen e ci stà dentro.

Come gameplay è quasi identico al 3, ma questo lo si sapeva già dall'annuncio. Ricordo ancora io e il Signore Oscuro pensarla così e la maggior parte della gente a pensarla invece diversamente.

Essendomi piaciuto molto Far Cry 3 (anche Far Cry 2 sinceramente) mi stà piacendo molto anche questo titolo. L'ambientazione è bellissima, forse per certi aspetti anche un pelino più interessante di quella del 3.

L'unica vera pecca per ora, è che raspano più gli animali che i nemici umani che sono dei babbioni ignorantissimi.

:blbl:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro