Finito, fantastico. Voto 9,7 ma nel sondaggio ho votato sulla fiducia un 10 secco.
Diciamo che hanno preso il terzo capitolo e migliorato tutto quello che c'era da migliorare specie nelle cose secondarie tipo l'interattività della mappa (adesso serve a qualcosa), i comandi di gioco e altre cosucce.
A parte la storia/trama che ormai è difficile trovare una bella storia raccontata bene, resta il fatto che è non malaccio, è la prima volta che con questi giochi non mi stanco per via della troppa dispersività, anzi ho liberato tutti 24 avamposti e tutte le 18 torri radio, mi ha proprio appagato in pieno, gameplay ed anche girare in auto non è proprio palloso come nel 3 (che sto ancora giocando su PC, ce l'ho dal D1 ma sono ancora a metà) sarà per via che qua c'è Roby Rai Rana (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif).
Pagan Min non è sto granché come personaggio, anzi tutti i personaggi sono dimenticabilissimi, pure il protagonista.
Lo presi su amazon prima delle feste perché costava "solo" 45 euro, il caso ha voluto che siano i soldi meglio spesi o quasi dell'anno.
Compratelo, compratelo, compratelo.
Ah, la campagna non dura molto secondo me facendo un po' di secondarie e poi la campagna tutta d'un fiato in meno di 15 ore ce la fai, io c'ho messo 25 ore e mezza e sono al 50% di completamento (ma ormai ho iniziato Unity quindi mi fermo e lo vendo).