- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
io vado di D1, ho adorato il 3 e non vedo perchè privarmi del 4. con buona pace di chi fa guerre ideologiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Progresso però dovrebbe essere anche in altri campi, altrimenti i PC hanno un progresso tecnologico ben superiore, comunque in altre cose i giochic itati sono anche indietro ad altri di questa gen, se da una parte c'è il progresso, da un altro c'è un'involuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProgresso tecnologico c'è in Ryse, Infamous ecc, i discorsi "la grafica non è tutto" non mi interessano, perché qualsiasi gioco pesantemente downgradato posso fartelo uscire pure sui tostapane.E chi ha Ps3 si arrangia, cos'è questa novità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un tempo quando uscì lo SNES o la Ps2 nessuno fece Super Mario World su NES o FFX su PsOne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio che non sono ONLUS ma si sono accorte solo da poco di questo nuovo modo di milkare noi poveri cojoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
scherza, scherza, ma io ho una paura del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque posso capire i titoli annunciati prima del 2014 come giustamente citi ACIV o Thief ma roba annunciata ora (o peggio, anche più avanti) è ridicolo.Io potevo anche capire titoli come AC IV, Thief ecc ecc (insomma quelli usciti al lancio delle nuove console) essere cross-gen, ma vedere titoli in uscita dopo 1 anno dalle nuove console essere ancora cross-gen mi fa dire solo una cosa: "ficcatevi sto dito medio e i miei soldi non li avrete" Loro lo faranno per i soldi e io non lo faccio per sentirmi un coglionazzo preso per il ****
Un po' come se facessero il nuovo Mass Effect anche per la old gen, ma che scherziamo?
Aspetta, li non è detta, non lo dico neanche in tono cattivo, anche li potrebbe celarsi la "minaccia" cross-gen, anche se più difficile rispetto ad un Dragon Age :sasa:Un po' come se facessero il nuovo Mass Effect anche per la old gen, ma che scherziamo?
ma alla fine per noi videogiocatori cosa cambierebbe? L'unico problema che potrebbero avere è una difficoltà a lavorare su piu piattaforme e a non riuscire ad ottimizzare il motore grafico scendendo a qualche compromesso come è successo a watch dogs, ma dal punto di vista del gameplay e dei contenuti non ci cambia nullaIo potevo anche capire titoli come AC IV, Thief ecc ecc (insomma quelli usciti al lancio delle nuove console) essere cross-gen, ma vedere titoli in uscita dopo 1 anno dalle nuove console essere ancora cross-gen mi fa dire solo una cosa: "ficcatevi sto dito medio e i miei soldi non li avrete" Loro lo faranno per i soldi e io non lo faccio per sentirmi un coglionazzo preso per il ****
Un po' come se facessero il nuovo Mass Effect anche per la old gen, ma che scherziamo?
:blbl:
idem far cry 3 è stato veramente una piacevole sorpresa,prendero' la ps4 per batman,quindi fr cry 4 sulla nuova console,nessun problemaio vado di D1, ho adorato il 3 e non vedo perchè privarmi del 4. con buona pace di chi fa guerre ideologiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"La minaccia Cross-Gen", sembra il titolo di un nuovo capitolo di Star Wars :morristend:Aspetta, li non è detta, non lo dico neanche in tono cattivo, anche li potrebbe celarsi la "minaccia" cross-gen, anche se più difficile rispetto ad un Dragon Age :sasa:
scherza, scherza, ma io ho una paura del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Comunque posso capire i titoli annunciati prima del 2014 come giustamente citi ACIV o Thief ma roba annunciata ora (o peggio, anche più avanti) è ridicolo.
Lo so, infatti temo pure io che Mass Effect 4 possa essere cross-gen.Aspetta, li non è detta, non lo dico neanche in tono cattivo, anche li potrebbe celarsi la "minaccia" cross-gen, anche se più difficile rispetto ad un Dragon Age :sasa:
Premesso che i PC da anni ormai si piegano alle console (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) e non vanno mai troppo oltre rispetto a queste senza un salto generazionale... ma che discorsi fai?Progresso però dovrebbe essere anche in altri campi, altrimenti i PC hanno un progresso tecnologico ben superiore, comunque in altre cose i giochic itati sono anche indietro ad altri di questa gen, se da una parte c'è il progresso, da un altro c'è un'involuzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRipeto, se ti aspetti progresso tecnologico da un multipiatta cosi, allora mi sa che hai capito ben poco dell'attuale panorama videoludico, non tutti i giochi devono innovare, anche fossero usciti solo su PS4, sarebbe cambiato quasi una sega tranne grafica, perché allora posso dire lo stesso che chi ha una PS4 subito si può anche inculare allegramente se non escono giochi che la sfruttano a dovere, quello lo dovrebbero fare le esclusive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cambia che a parte la grafica saprò già di trovarmi di fronte ad un gioco senza grandi novità che per dover girare anche sulle vecchie console dovrà avere i soliti limiti tecnici, che siano di mappa, di densità degli animali, di intelligenza artificiale dei nemici, delal fisic di gioco e di qualsiasi altra cosa.ma alla fine per noi videogiocatori cosa cambierebbe? L'unico problema che potrebbero avere è una difficoltà a lavorare su piu piattaforme e a non riuscire ad ottimizzare il motore grafico scendendo a qualche compromesso come è successo a watch dogs, ma dal punto di vista del gameplay e dei contenuti non ci cambia nulla
Ma il punto è che, se il gioco esce solo su PS3, si vede che a prescindere anche fosse uscito su PS4 non avrebbe avuto grandi novità, l'uscita su PS3 è possibile proprio per questo, perché il gioco non ha nessuna volontà di innovare, cioè giochi come Batman escono su PS4 proprio per questo motivo, non esce su PS3 proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCambia che a parte la grafica saprò già di trovarmi di fronte ad un gioco senza grandi novità che per dover girare anche sulle vecchie console dovrà avere i soliti limiti tecnici, che siano di mappa, di densità degli animali, di intelligenza artificiale dei nemici, delal fisic di gioco e di qualsiasi altra cosa.
Non credo che avremmo mai visto un gioco come Mass Effect se fosse stato cross-gen al tempo con PS2 (cito ME come esempio perchè è un giococ he ho citato poco fa)
:blbl:
dovresti privartene visto che a detta degli esperti il 3 era ingiocabile e faceva andare in ospedale causa collassi cerebrali, mi immagino questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio vado di D1, ho adorato il 3 e non vedo perchè privarmi del 4. con buona pace di chi fa guerre ideologiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
eh, infatti mi sono fatto 2 mesetti di ospedale, però sticazzi.dovresti privartene visto che a detta degli esperti il 3 era ingiocabile e faceva andare in ospedale causa collassi cerebrali, mi immagino questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ryse graficamente no, ma di gameplay praticamente si, Infamous anche da quello che mi dicono non è troppo distante da un Infamous 2 grafica a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPremesso che i PC da anni ormai si piegano alle console (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) e non vanno mai troppo oltre rispetto a queste senza un salto generazionale... ma che discorsi fai?Ma quale "indietro"?
Infamous, Ryse, Order ecc sarebbero usciti ESATTAMENTE come sono usciti anche fossero stati only old gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifJack per favore, il progresso tecnologico me lo aspetto eccome anche dai multipiatta, io dico, ma scherziamo? Cioè vai a dirlo 15 anni fa all'uscita Ps2 o 24 all'uscita dello SNES che i giochi dovevano avere la stessa grafica così ci potevano giocare tutti
Mi aspetto si il progresso tecnologico perché da SEMPRE è stato così.
Io infatti per colpa sua sono diventato scemo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdovresti privartene visto che a detta degli esperti il 3 era ingiocabile e faceva andare in ospedale causa collassi cerebrali, mi immagino questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, è proprio questa voglia di non innovare che non mi fa venir voglia di comprarlo al lancio, perchè so già cosa mi troverò davanti.Ma il punto è che, se il gioco esce solo su PS3, si vede che a prescindere anche fosse uscito su PS4 non avrebbe avuto grandi novità, l'uscita su PS3 è possibile proprio per questo, perché il gioco non ha nessuna volontà di innovare, cioè giochi come Batman escono su PS4 proprio per questo motivo, non esce su PS3 proprio per questo motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif