PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Far Cry 4 | PS3 & PS4 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | Season Pass disponibile a 29.99€ | Disponibile |

Avevo sentito parlare di un editor delle mappe per far cry 4:riguarda l'online ?

Avevo sentito parlare di un editor delle mappe per far cry 4:riguarda l'online ?
Sì..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi stavo provando a giocare alla coop con un mio amico su ps4 tramite le chiavi del kyrat ma quando cerca di accettare il mio invito gli dice "al momento non disponibile, riprovare più tardi".

Idee? Vorremmo giocarci ma messi così è un po difficile...

Dopo ore e ore di gioco posso dirlo... mi sta piacendo molto di più del terzo e ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi stavo provando a giocare alla coop con un mio amico su ps4 tramite le chiavi del kyrat ma quando cerca di accettare il mio invito gli dice "al momento non disponibile, riprovare più tardi".Idee? Vorremmo giocarci ma messi così è un po difficile...
stessa cosa a me, non c'è verso di giocarci con certi amici... da quello che ho letto dovrebbe essere un problema di Nat, a quanto pare uno dei 2 (o forse solo l'host) deve avere Nat 1...

io proprio non ce l'ho fatta a cambiare Nat (attualmente ho il 2 e gioco via cavo), ma in questo modo qualcuno è riuscito a risolvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Simpatico bug nella patch che elimina i suoni in game per quanto riguarda la camminata, il suono delle porte e altro, grazie Ubisoft.

Bug già notificato sul forum Ubisoft.

Inviato dal mio MemoPad usando Gate of Babylon

Far Cry 4 | PS3 & PS4 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | Season Pass disponi...

Simpatico bug nella patch che elimina i suoni in game per quanto riguarda la camminata, il suono delle porte e altro, grazie Ubisoft.

Bug già notificato sul forum Ubisoft.

Inviato dal mio MemoPad usando Gate of Babylon
È una cosa già pre-patch, dopo alcuni secondi rientra tutto alla normalità. Bug già presente al dayone per quanto mi riguarda.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ultima modifica da un moderatore:
È una cosa già pre-patch, dopo alcuni secondi rientra tutto alla normalità. Bug già presente al dayone per quanto mi riguarda.

secondi? prima non c'era, adesso c'è e non va via manco a palettate.

a me è successo qualche gg fa, e non andò via..tantè che ho riavviato il gioco
ho riavviato 4 volte ma niente.

ragazzi ma solo io ho il problema che il controller esegue comandi ad cazzum??..praticamente apro la mappa e il cursore (l'analogico sinistro non lo tocco nemmeno) si muove in automatico, salgo su mezzi e si apre da solo il menu delle armi (L1+annesso movimento già citato, dell'analogico) e me le scorre in automatico senza che io prema un tasto...è un bug che mi fa in continuazione e solo in relazione alla: mappa e al menù delle armi, per il resto va tutto come deve andare...cazz è??

ragazzi ma solo io ho il problema che il controller esegue comandi ad cazzum??..praticamente apro la mappa e il cursore (l'analogico sinistro non lo tocco nemmeno) si muove in automatico, salgo su mezzi e si apre da solo il menu delle armi (L1+annesso movimento già citato, dell'analogico) e me le scorre in automatico senza che io prema un tasto...è un bug che mi fa in continuazione e solo in relazione alla: mappa e al menù delle armi, per il resto va tutto come deve andare...cazz è??
forse succede se anche sfiori minimamente il tasto grosso....quello in mezzo

secondi? prima non c'era, adesso c'è e non va via manco a palettate.
Ah ecco, se è così allora è grave. Anche fc4 risucchiato nel gorgo dei giochi gravemente buggati di questa gen?

Inizio a tremare ogni volta che avvierò il gioco :(

Ah ecco, se è così allora è grave. Anche fc4 risucchiato nel gorgo dei giochi gravemente buggati di questa gen?Inizio a tremare ogni volta che avvierò il gioco :(

io solo un paio di crash ho subito e quel problema una volta...per il resto è andato tutto bene... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

A me non crasha ma in alcune sezioni fa partire un po le ventole della console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho un problema grave ragazzi, praticamente sto facendo una missione di longinus, e devo seguire un contrabbandiere, solo che praticamente la prima volta che ci ho tentato, il contrabbandiere è fuggito e di conseguenza mi da missione fallita, e mi carica SUBITO la missione affianco al girocottero (quello con la quale devo inseguire questo contrabbandiere) ma tempo 1-2 secondi mi ridà missione fallita..non so come venirne a capo....se apro subito la mappa per annullare la missione non me lo fa fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro