PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanti finali ci sono?

Ho sempre odiato i collezionabili in qualsiasi gioco, ma questo Far Cry 4 è talmente bello che me li fa piacere tutti, dalle maschere ai semplici forzieri. È uno dei rari giochi in cui la ripetitività è un pregio, libererei avamposti 24 ore su 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho sempre odiato i collezionabili in qualsiasi gioco, ma questo Far Cry 4 è talmente bello che me li fa piacere tutti, dalle maschere ai semplici forzieri. È uno dei rari giochi in cui la ripetitività è un pregio, libererei avamposti 24 ore su 24 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
be anche far cry 3 aveva la stessa situazione raccogliere lettere e relique era uno spasso anche perche i posti dove erano nascosti erano molto belli da vedere ed esplorare, qui e la stessa situazione , incrementata dal fatto che per alcune armi e abilita e richiesto un tot di collezzionabili quindi incrementa di piu la necessita di trovarli, ieri sera sono riuscito a sbloccare tutte le torri della prima zona finalmente posso continuare con la storia ho superato la prima missione a scelta , finalmente ho un fottuto fucile d'assalto e da cecchino con silenziatore ora insieme all arco potro stealthare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, figo il lanciagranate piccolo usandolo dall girocottero prima a bordo non riuscivo ad uccidere nessuno perche non e facile colpire i bersagli con una pistola o un uzi , loro invece anche se stia in alto ti beccano come se avvessero pallottole guidate kkk , ora mi bastano due granate per farli fuori . ah una cosa che ho notato e che finalmente non ce piu que fottuto bug di fc3 sulla gestione del fuoco, nella copia che io avevo , una volta su 10 riuscivo ad appiccare un incendio che si espandeva, qua invece ogni singola molotov o esplosione da inizio a un incendio enorme , finalmente posso dare un senso alle armi incendiarie kkk

avrei due domande

ma i mortai sono piazzati vicino a ogni avamposto o solo alcuni ?

dove minchia trovo il pesce tigre non ci sono icone sulla mappa e in due pozze d'acqua che sono entrato non ci stavano , non per caso che si trovano solo sulla seconda mappa?

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi una bella chiusa anche se ho un dilemma.

È meglio spararsi la storia tutto di un colpo magari tralasciando i collezionabili o vivere contemporaneamente storia e collezionabili?

In caso di opzione 1 ovviamente c è la seconda run completa hahahha

mi sfugge come si preparano le siringhe, nei menu' non lo vedo :morristend:
quelle mediche in automatico basta prendere due foglie verdi le altre dalla ruota di selezione delle armi premi r2 (ps3 cm ti mostra il tasto al centro schermo ) per accedere alla ruota delle siringhe speciali gli se hai le foglie richieste le puoi craftare

be anche far cry 3 aveva la stessa situazione raccogliere lettere e relique era uno spasso anche perche i posti dove erano nascosti erano molto belli da vedere ed esplorare, qui e la stessa situazione , incrementata dal fatto che per alcune armi e abilita e richiesto un tot di collezzionabili quindi incrementa di piu la necessita di trovarli, ieri sera sono riuscito a sbloccare tutte le torri della prima zona finalmente posso continuare con la storia ho superato la prima missione a scelta , finalmente ho un fottuto fucile d'assalto e da cecchino con silenziatore ora insieme all arco potro stealthare meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, figo il lanciagranate piccolo usandolo dall girocottero prima a bordo non riuscivo ad uccidere nessuno perche non e facile colpire i bersagli con una pistola o un uzi , loro invece anche se stia in alto ti beccano come se avvessero pallottole guidate kkk , ora mi bastano due granate per farli fuori . ah una cosa che ho notato e che finalmente non ce piu que fottuto bug di fc3 sulla gestione del fuoco, nella copia che io avevo , una volta su 10 riuscivo ad appiccare un incendio che si espandeva, qua invece ogni singola molotov o esplosione da inizio a un incendio enorme , finalmente posso dare un senso alle armi incendiarie kkk

avrei due domande

ma i mortai sono piazzati vicino a ogni avamposto o solo alcuni ?

dove minchia trovo il pesce tigre non ci sono icone sulla mappa e in due pozze d'acqua che sono entrato non ci stavano , non per caso che si trovano solo sulla seconda mappa?
I pesci tigre li trovi nella prima mappa anche. Basta che guardo anche fiume dall alto con il binocolo e se ti localizza qualche bestia lo hai trovato

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

I pesci tigre li trovi nella prima mappa anche. Basta che guardo anche fiume dall alto con il binocolo e se ti localizza qualche bestia lo hai trovato
Grazie alla fine gli ho trovati ora invece ho problemi con i rinoceronti non riesco a trovarli vado nei vari posti con le icone ma non ci sono ho provato pure a ricaricare la partita, usare lo spostamento rapido o ad accelerare il tempo al rifugio ma niente , e un bug, sfortuna ho bisogna andare avanti con la storia?

Grazie alla fine gli ho trovati ora invece ho problemi con i rinoceronti non riesco a trovarli vado nei vari posti con le icone ma non ci sono ho provato pure a ricaricare la partita, usare lo spostamento rapido o ad accelerare il tempo al rifugio ma niente , e un bug, sfortuna ho bisogna andare avanti con la storia?
Ci sono ci sono. Vola con un giroscopio, per fare prima, intorno alle zone con i simboli e li troverai tranquillo

Sono l'unico che fa TUTTO col cecchino silenziato? Avamposti, salvataggio ostaggi, assassinii... Basta trovare un punto più in alto, segnalare i nemici con la fotocamera ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
esatto...a me rimangono tre manifesti e un pezzo del diario di ghale e ho preso tutti gli oggetti del gioco:asd:

Il bello è che ho "mollato" la storia tipo una settimana fa per dedicarmi solo ed esclusivamente alle missioni secondarie ecc. Mi rimangono solo due fortezze da conquistare e ho fatto tutto...gli avamposti sono un spettacolo. Io personalmente salgo su una collina o quello che è, per vedere bene l'avamposto dall'alto, e con cecchino (rigorosamente con il silenziatore) comincio a seminare il panico:asd:

quelle mediche in automatico basta prendere due foglie verdi le altre dalla ruota di selezione delle armi premi r2 (ps3 cm ti mostra il tasto al centro schermo ) per accedere alla ruota delle siringhe speciali gli se hai le foglie richieste le puoi craftare
thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dimenticavo bisogna anche sbloccare le skill nell albero delle abilità lato elefante per le siringhe speciali

Finita la campagna, ora mi dedicherò a tutte

le secondarie e i collezionabili oltre che alle torri e gli avamposti rimanenti, sono al 48% con 26 ore di gioco. Comunque gioco fantastico, penso arriverò al 100% e poi prendo il 3 su ps3, perché se anche quello è di questi livelli merita assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarei interessato a comprare questo gioco, non tanto per la il gioco in sé ( lo vedo come uno dei soliti giochi ubisoft fatto solo per soldi... Almeno però è un decente freeroaming), ma perché da quanto ho capito se io lo compro su PS3 posso giocarci in coop online con un amico che non lo ha! E' vero sta cosa? Come funziona?

Poi dove mi consigliate di acquistarlo? Si trova sotto i 35?

Ultima modifica:
Le demo che sta nello store, in che consiste?
E per provare la coop senza aver il gioco ma un amico deve passarti una chiave per farti entrare nella sua partita senza non serve a niente

- - - Aggiornato - - -

Ci sono ci sono. Vola con un giroscopio, per fare prima, intorno alle zone con i simboli e li troverai tranquillo
Veramente avevo provato anche il girocottero e anche le siringhe per trovarli ma niente cm riprovo stasera vediamo se e stato un caso

- - - Aggiornato - - -

Sarei interessato a comprare questo gioco, non tanto per la il gioco in sé ( lo vedo come uno dei soliti giochi ubisoft fatto solo per soldi... Almeno però è un decente freeroaming), ma perché da quanto ho capito se io lo compro su PS3 posso giocarci in coop online con un amico che non lo ha! E' vero sta cosa? Come funziona?Poi dove mi consigliate di acquistarlo? Si trova sotto i 35?
Tu compri il gioco il tuo amico scarica la demo dallo store lo aggiungi come amico e poi gli passi una chiave di accesso con ogni copia ne hai un tot da usare(si trovano nel menu principale sotto chiavi di kyrat) quando stai in coop puoi fare tutto tranne le missioni della storia (se sbaglio qualcuno mi corregga)

- - - Aggiornato - - -

Risolto 3 icone del rinoceronte sono fake solo una e vera quella piu a sud dove ne ho trovati una marea in compenso un altro bug ho avuto l avviso che il mio avamposto era sotto attacco torno subito indietro ma non trovo nessuno e mi dice che ho fallito penso allora che intendesse l altro avamposto ma vado la ed e tutto ok inoltre entrambi continuano ad essere liberati nessun avamposto e passato al nemico, e un bug?

E per provare la coop senza aver il gioco ma un amico deve passarti una chiave per farti entrare nella sua partita senza non serve a niente
- - - Aggiornato - - -

Veramente avevo provato anche il girocottero e anche le siringhe per trovarli ma niente cm riprovo stasera vediamo se e stato un caso

- - - Aggiornato - - -

Tu compri il gioco il tuo amico scarica la demo dallo store lo aggiungi come amico e poi gli passi una chiave di accesso con ogni copia ne hai un tot da usare(si trovano nel menu principale sotto chiavi di kyrat) quando stai in coop puoi fare tutto tranne le missioni della storia (se sbaglio qualcuno mi corregga)

- - - Aggiornato - - -

Risolto 3 icone del rinoceronte sono fake solo una e vera quella piu a sud dove ne ho trovati una marea in compenso un altro bug ho avuto l avviso che il mio avamposto era sotto attacco torno subito indietro ma non trovo nessuno e mi dice che ho fallito penso allora che intendesse l altro avamposto ma vado la ed e tutto ok inoltre entrambi continuano ad essere liberati nessun avamposto e passato al nemico, e un bug?
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sul gioco in sé che mi sai dire? Ci sono bug, longevità, divertente da giocare in coop?

le icone sulla mappa non erano fake alla fine mi hanno spawnato alcuni rhino anche li , fatto le prime 2 missioni di longinus , fantastiche, cm devo ammtere che sono una schiappa totale nello stealth in questo fc4 e molto piu tosto rispetto a fc3 dove facevo il bello e il brutto tempo, gli indicatori si riempono molto velocemente, e lerba alta scarseggia , oggi cm ci do dentro con gli avamposti per affinare le mie skill ,

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sul gioco in sé che mi sai dire? Ci sono bug, longevità, divertente da giocare in coop?
semplicemente compralo , se hia amato fc3, ti divertirai anche qui, se non lo mai giocato meglio ancora sara tutto nuovo all 100% per te , longevita elevata , i bug ci sono ma sono glitch da poco , tipo una missione karma(sono missioni che spawano nella mappa a random quindi non sono sidequest fisse quindi niente di preoccupante ) che non potevo completare perche un soldato era sparito dalla mappa, , sul forum ufficiale si lamentano a manetta sopratutto su pc, io finora di bug importanti 0 e mi sto divertendo da matti, poi ho visto che l;editor delle mappe e migliorato rispetto a fc3 (anche se non e ancora perfetto e non puoi usarle per il multiplayer) , si possono creare mappe d'assalto;avamposto e un altro tipo che non mi ricordoe puoi condividere le tue creazioni online cosi la gente le puo provare . la coop non lo mai toccata e neanche mi interessa ma tutti dicono che e divertente blastare avamposti e fare missioni secondarie assieme

Pubblicità
Pubblicità
Indietro