PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso con uno scambio qua sul forum e cominciato oggi

Già il primo problema, scaricato l'aggiornamento è completato il prologo non mi fa andare avanti perché l'installazione è bloccata al 56%...da parecchio, è un bug o cosa?

Preso con uno scambio qua sul forum e cominciato oggiGià il primo problema, scaricato l'aggiornamento è completato il prologo non mi fa andare avanti perché l'installazione è bloccata al 56%...da parecchio, è un bug o cosa?
Io prima di cominciare a giocare aspetto che installa il gioco al 100%, quindi non so proprio aiutarti.

Non è che il disco è graffiato? :morristend:

Io prima di cominciare a giocare aspetto che installa il gioco al 100%, quindi non so proprio aiutarti.
Non è che il disco è graffiato? :morristend:
Anch'io comincio solo con installazione al 100%, e quando il disco è usato prima d'inserirlo nella console provvedo a un'attenta pulizia per togliere ditate e piccoli segni.

Dopo questa procedura, Far Cry 4 preso usato non mi ha dato il minimo problema.

Si. Niente da dire dal punto di vista grafico e della resa che dovrebbe essere scontata in un prodotto professionale, ma alla lunga prevale l'intrattenimento e quando quello latita personalmente smetto di lucidarmi gli occhi per rimirare la grafica e tolgo il titolo dalla console e ciao. :kep88:
Far Cry 4 è una mega espansione di Far Cry 3 ottimizzata nel gameplay e nettamente peggiorata nella narrativa e nei personaggi tutti, dal pg agli antagonisti. Ci si gioca con blanda soddisfazione fino al sopraggiungere della noia.
Concordo e sottoscrivo anche il tuo post precedente, in questi giorni ho giocato un po' (a dir la verità poco, ho sfruttato le ferie come si deve per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo dire che le impressioni iniziali sono confermate... poi ripeto, avendo amato il 3 un more of the same lo apprezzo e ci può stare, ma è evidente come dal quinto capitolo ci sia bisogno di una forte rinfrescata alla formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo e sottoscrivo anche il tuo post precedente, in questi giorni ho giocato un po' (a dir la verità poco, ho sfruttato le ferie come si deve per una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo dire che le impressioni iniziali sono confermate... poi ripeto, avendo amato il 3 un more of the same lo apprezzo e ci può stare, ma è evidente come dal quinto capitolo ci sia bisogno di una forte rinfrescata alla formula //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il more of the same va benissimo ed è fattibile a mezzo dlc.

Purtroppo non sono ottimista sul quinto capitolo, tenendo conto che Ubisoft ha annualizzato gli Assassin's Creed e che Far Cry 4 rispetto al 3 sembra mostrare la stessa proporzionalità tendenzialmente involutiva degli Assassin's Creed successivi al 2, che resta lo stato dell'arte della serie.

L'unico fattore decente dei Far Cry è un AI avversaria soddisfacente, ma se in Ubisoft decidono di annualizzare il franchise la serie Far Cry per la mia esperienza si chiude all'episodio 4.

Il more of the same va benissimo ed è fattibile a mezzo dlc.
Purtroppo non sono ottimista sul quinto capitolo, tenendo conto che Ubisoft ha annualizzato gli Assassin's Creed e che Far Cry 4 rispetto al 3 sembra mostrare la stessa proporzionalità tendenzialmente involutiva degli Assassin's Creed successivi al 2, che resta lo stato dell'arte della serie.

L'unico fattore decente dei Far Cry è un AI avversaria soddisfacente, ma se in Ubisoft decidono di annualizzare il franchise la serie Far Cry per la mia esperienza si chiude all'episodio 4.
O al limite se ti piace il genere lo prendi quando costa venti euro non certo di d1

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

qualcuno si ricorda di quanto era la patch del d1??e nella complete edition c'è questa patch oppure è stato fixato direttamente nel disco??

Oggi mi è arrivata una mail da Far Cry 4 (news Ubisoft) che mi invitava a non abbandonare il Kirat e mi chiedeva se avessi dei problemi.

Io in realtà il titolo l'ho finito con gran parte delle secondarie, e se ho accusato un problema, esso è rappresentato dalla noia del gameplay e dalla misera storia principale, e tutto questo non fa certo venire voglia di rigiocare run successive alla prima. :kep88:

Bell'idea di marketing rompiscatole. Pare evidente che Ubisoft coi suoi titoli annualizzati in stile AC tiri a fidelizzare il cliente player, ma è la prima volta che abbandonando un gioco mi arriva una mail di invito a proseguire nel giro di un paio di week. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ragazzi, preso da un bel pò ma iniziato solo pochi giorni fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

C'è qualcuno di buon'anima che mi aiuta nelle 2 missioni in coop XD?

Vi ringrazio nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!

Ho la versione con la statua presa mesi fa, per avere il dlc yeti cosa devo acquistare?Basta il seasonpass?

Ho la versione con la statua presa mesi fa, per avere il dlc yeti cosa devo acquistare?Basta il seasonpass?
Se ti interessa solo quello, ti conviene comprartelo da solo :unsisi:

Altrimenti va bene anche il season pass (che ti dà accesso anche agli altri DLC)

Ragazzi secondo voi è possibile fare sta cosa?

Stessa casa, stessa connessione, 2 Ps4 con 2 account distinti su 2 TV e Far Cry 4 (una copia per ogni Ps4) in modalità coop open world.

Il mio dubbio è che si possa fare sotto la stessa connessione internet...

Appena finita la storia principale, con il 60% del completamento totale.

Beh che dire la trama non mi è piaciuta un granché ma il finale è andato forse in crescendo, anche se alcune missioni in parte riciclate dal 3 almeno come ispirazione mi hanno fatto un po' storcere il naso... Per il resto direi ottima l'ambientazione, buonissima la "componente" stealth (il gioco rende il doppio secondo me se giocato così) e la varietà delle cose da fare, a dire il vero non ho particolarmente sofferto la ripetitività di cui molti si sono lamentati. Ho votato 8.5, ma direi che si può tranquillamente alzare di mezzo punto per chi ha amato il 3, e abbassare di mezzo punto per chi lo aveva trovato già ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, ultima cosa, spero tolgano nel prossimo capitolo il multiplayer, veramente scialbo e senza idee (è vero che FC è un gioco prevalentemente singleplayer, ma se mettono una componente multi questa va valutata, e il giudizio è davvero pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ultima modifica:
Finito oggi.

Verso la fine del gioco ho sentito la ripetitività.La trama non mi ha preso per niente e l'ho trovata scontata e per niente interessante.I comprimari anonimi e non ero affatto interessato a chi dar ragione dei due.Gli antagonisti anonimi,Pagan Min si è visto poche volte e non ha il carisma da vero cattivo.Non hanno saputo sfruttarlo.Il finale poi..

doveva trovare il luogo dove spargere le ceneri e alla fine non gli interessava più,boh
I finali si differenziano molto tra loro?

Ma il tizio che accompagna il protagonista che viene torturato che fine ha fatto?:rickds:
Mi sono divertito di più con Far Cry 3,se faranno il 5 lo devono rinnovare perché sennò scaffale.

È io offerta su amazon a 19 euro...lo consigliate o è una palla alla lunga??la storia com'è? ?è ripetitivo?

- - - Aggiornato - - -

Premetto che non ho giocato a far cry 3 visto che molti lo considerano simile...vorrei capire se risparmiare i 20 euro o meno

Consigliatissimo al di là del costo, perchè è un eccellente titolo. Personalmente te lo consiglio ad occhi chiusi. Perchè? Perchè mi è piaciuto, alla stregua del terzo e probabilmente anche qualcosa in più, tant'è vero che ho intenzione di rigiocarlo.

È io offerta su amazon a 19 euro...lo consigliate o è una palla alla lunga??la storia com'è? ?è ripetitivo?
- - - Aggiornato - - -

Premetto che non ho giocato a far cry 3 visto che molti lo considerano simile...vorrei capire se risparmiare i 20 euro o meno
Se non hai giocato al 3 prendilo ad occhi chiusi. È un buonissimo titolo, ma chi viene dal 3 lo apprezza molto di meno a mio parere

C'è un modo per giocare il finale alternativo senza perdere i progressi di gioco attuali? O è necessario ricominciare la storia, sovrascrivendo il salvataggio?

Se non hai giocato al 3 prendilo ad occhi chiusi. È un buonissimo titolo, ma chi viene dal 3 lo apprezza molto di meno a mio parere
Infatti il 4 è un 3.5, una megaespansione, un continuo deja vu che rimanda alla trama del capitolo precedente. Hanno ottimizzato il gameplay per cui comunque ci si diverte ma gli incarichi secondari dopo un quarto di mappa vengono a noia.

Confermo che per chi non li conosce, sia il 3 che il 4 sono avvincenti, a patto di giocarne uno solo perché altrimenti l'ultimo dei due giocati in ordine di tempo lascia con l'amaro in bocca.

confermo!! Nel 3 avevo completato tutto, in quest'ultimo invece ho lasciato li quasi tutte le missioni secondarie.. Per non parlare dei collezionabili.. Du maroni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro