One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello bello, ma la caccia è confermata ci sarà, che non ricordo?

Ps:lol per l'elefante immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG G2

Sicuro che il titolo sarà da acquistare, però da questa gen continuo ad aspettarmi novità in termini di GAMEPLAY e IA e non solamente grafica e co-op...
Ma non mi sembra che FC3 abbia problemi in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma non mi sembra che FC3 abbia problemi in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Le novità non vanno mica inserite solo se ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Le novità non vanno mica inserite solo se ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Siamo d'accordo ma se un titolo è già vincente, farne un altro con le stesse meccaniche ci sta. Guarda gli Assassin's Creed, è vero che a molti hanno stufato, ma a partire dal terzo o quarto capitolo...

E' chiaro che se tra due o tre anni abbiamo ancora Far Cry con lo stesso sistema di shooting, con lo stesso sistema di guida, di caccia, ecc. allora c'è qualcosa che non va...

Il 3 mi è piaciuto veramente tanto, infatti anche se assomiglia molto al capitolo precedente il 4 lo prenderò sicuramente. Il problema è che ancora non ho la xone, e prenderlo su 360 mi sembra un po uno spreco o sbaglio?

Il 3 mi è piaciuto veramente tanto, infatti anche se assomiglia molto al capitolo precedente il 4 lo prenderò sicuramente. Il problema è che ancora non ho la xone, e prenderlo su 360 mi sembra un po uno spreco o sbaglio?
Solo a livello grafico immagino...

La caccia ci sarà e anzi si potrà attirare gli animali con delle esche!

Tra l'altro potremo in qualsiasi momento venire attaccati dagli animali

- - - Aggiornato - - -

[VIDEOSG]18136[/VIDEOSG]

Rivela molti dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sottotitoli ITA

Collector's

1q3aTGQ.jpg

Collector's

1q3aTGQ.jpg
un po' eccessiva secondo me.. a parte che non ho mai amato le collector's con le action figures.. per questa spareranno 100 euro secondo me.. ma si sa se faranno anche una limited o per adesso hanno detto solo della collector?

Ultima modifica:
un po' eccessiva secondo me.. a parte che non ho mai amato le collector's con le action figures.. per questa spareranno 100 euro secondo me.. ma si sa se faranno anche una limited o per adesso hanno detto solo della collector?
La limited è con il pre-order del gioco

La caccia ci sarà e anzi si potrà attirare gli animali con delle esche!
Tra l'altro potremo in qualsiasi momento venire attaccati dagli animali.....
.....Comprese le aquile. In effetti nel 3 c'erano animali spettacolari ma non cacciabili, tipo le mante. E i grossi volatili che accompagnavano il volo in deltaplano, nel 4 dovrebbero potenzialmente attaccare piombando dall'alto. Peccato che manchino gli squali che nel 3 davano tensione ad ogni nuotata.

L'unico dubbio sul 4 è dato dalla location montuosa, che fa ipotizzare una minore libertà nel fruire della mappa di gioco. Mi dà l'idea di passaggi ristretti e vallate a corridoio.

Per il resto il gameplay pare migliorato, col rampino, la balestra di precisione a lunga gittata, la possibilità di prendere possesso dei veicoli nemici al volo e i barili calciabili (magari dopo averci bostikkato sopra del sano C4).

Ultima modifica:
La storia del box art mi ha veramente fatto girare le scatole -.-

che ipocrisia...

Comunque il gioco è fantastico, e ubi dal 3, con questi stravaganti personaggi come Vaas e ora Pagan ha trovato il modo di attirare la mia attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A fine trailer mi chiedono "Should I stay or Should I go?"

I definitely stay :morris82::morris82:

16349_home.jpg
Anteprima di Far Cry 4

A cura di Mattia Comba (Hybr1d) del 12/06/2014

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS4, Xbox One

Genere: Sparatutto

Sviluppatore: Ubisoft Montreal

Distributore: Ubisoft

Data uscita: 18 novembre 2014

ASPETTATIVE

- Maggiore libertà d'azione

- Coop integrata nella campagna

432.gif
Il primo contatto con il nuovo Far Cry 4 è stato nel complesso più che positivo. Le somiglianze con il terzo capitolo della serie sono palpabili e riscontrabili nell’intera struttura di gioco, ma il salto in avanti in termini tecnici è palpabile fin dal primo istante. L’ambientazione himalayana e la possibilità di approcciare le situazioni in modi diametralmente differenti aprono nuovi scenari in termini di gameplay, ma solamente con una prova più approfondita potremmo capire quanto queste aggiunte vadano effettivamente ad influenzare l’esperienza di gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sbuca in Rete un nuovo videogameplay di Far Cry 4

Il popolare utente YouTube Jesse Cox ha avuto modo di giocare a Far Cry 4 durante l'E3, e di filmare anche la sua sessione di gameplay per proporla in seguito sul suo canale nel popolare sito. Il video è stato pubblicato proprio oggi e – secondo lo YouTuber – è stato anche editato da Ubisoft stessa per verificare i contenuti che sarebbero stati mostrati al pubblico.

Vi proponiamo questa scorrazzata nell'Himalaya in calce a questa notizia, come di consueto. Vi auguriamo buona visione.

Ecco il volto del protagonista di Far Cry 4

Tramite l'account Twitter ufficiale dedicato alla serie, Ubisoft ha svelato oggi il volto e il design del protagonista del suo nuovo Far Cry 4, che raccoglie l'eredità del prima inesperto e poi agguerrito ed aitante Jason Brody.

Il nuovo personaggio si chiama Ajay Ghale, ed è nativo di Kyrat. Come si legge nella descrizione diffusa dai developer, "è un figlio devoto, ed ospite d'onore di Pagan Min", il folle che ha animato il trailer e che compare nella boxart del gioco.

199057_1.jpg

Molto bello! Ah è ospite d onore, ecco perchè nel video visto il pazzo sembra "coccolarlo".

Far Cry 4 su console come su PC a Ultra High? 'Imbarazzante' per EA

Recentemente Alex Hutchinson di Ubisoft aveva parlato delle differenze grafiche di Far Cry 4 tra le versioni PS4/Xbox One con quelle PC, dichiarando che il gioco, giocato su queste console, sarà equivalente a farlo su un PC Ultra Setting.

Johan Andersson, direttore tecnico di Frostbite, non ha gradito queste dichiarazioni e lo ha manifestato apertamente attraverso Twitter. Andersson ha definito imbarazzante sentire gli sviluppatori dichiarare che le versioni console dei loro giochi siano equivalenti a un PC con caratteristiche Ultra; questo avrebbe senso solo nel caso in cui loro (gli sviluppatori, ndr) non abbiano idea di come definire le qualità di settaggio di un PC, ha spiegato Andersson.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro