Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non mi sembra che FC3 abbia problemi in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSicuro che il titolo sarà da acquistare, però da questa gen continuo ad aspettarmi novità in termini di GAMEPLAY e IA e non solamente grafica e co-op...
Le novità non vanno mica inserite solo se ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non mi sembra che FC3 abbia problemi in questo senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Siamo d'accordo ma se un titolo è già vincente, farne un altro con le stesse meccaniche ci sta. Guarda gli Assassin's Creed, è vero che a molti hanno stufato, ma a partire dal terzo o quarto capitolo...Le novità non vanno mica inserite solo se ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Solo a livello grafico immagino...Il 3 mi è piaciuto veramente tanto, infatti anche se assomiglia molto al capitolo precedente il 4 lo prenderò sicuramente. Il problema è che ancora non ho la xone, e prenderlo su 360 mi sembra un po uno spreco o sbaglio?
un po' eccessiva secondo me.. a parte che non ho mai amato le collector's con le action figures.. per questa spareranno 100 euro secondo me.. ma si sa se faranno anche una limited o per adesso hanno detto solo della collector?Collector's
![]()
La limited è con il pre-order del giocoun po' eccessiva secondo me.. a parte che non ho mai amato le collector's con le action figures.. per questa spareranno 100 euro secondo me.. ma si sa se faranno anche una limited o per adesso hanno detto solo della collector?
.....Comprese le aquile. In effetti nel 3 c'erano animali spettacolari ma non cacciabili, tipo le mante. E i grossi volatili che accompagnavano il volo in deltaplano, nel 4 dovrebbero potenzialmente attaccare piombando dall'alto. Peccato che manchino gli squali che nel 3 davano tensione ad ogni nuotata.La caccia ci sarà e anzi si potrà attirare gli animali con delle esche!
Tra l'altro potremo in qualsiasi momento venire attaccati dagli animali.....
Non pare... Lo è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare proprio una sparata assurda.