Ti dirò...a me graficamente parlando ha colpito...direi che non ci si può proprio lamentare del comparto tecnico di questo gioco.
Per quanto riguarda il feedback delle armi, prova a provarne altre quando le sblocchi...può darsi che con alcune ti trovi meglio che con altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ora ho i 4 slot armi liberi e giro con pistola di Robocop (sbloccata con Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) silenziata, poi fucile d'assalto (non ricordo il nome, ma è il migliore nei parametri) con mirino red hot, caricatore esteso e (mi pare) calcio, poi fucile da cecchino silenziato (anche qua non ho il nome sotto mano) e, ovviamente, l'indispensabile ed insostituibile arco (la versione moderna) con frecce normali, esplosive e incendiarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ho sbloccato anche il lanciafiamme, lo spara-arpioni e l'RPG...vorrei potermele portare appresso sempre ma...peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif