One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspetto prima di dare qualsiasi giudizio, iniziato ieri...la cosa che non mi è piaciuta affatto che liberare una torre radio venga considerata una missione principale...il prologo son 8 missioni su 32 totali della campagna...son tutte così...spazio aveva ragione a definire la durata della sola campagna ridicola...:patpat::patpat:
Vogliamo parlare dell'inizio??? Ne dobbiamo parlare ok:

Conosci il cattivone di turno...e poi scappi...identico a fc3 wow...:bah!:

Vado un pò avanti sperando che le missioni siano più carine sinora quelle del prologo quasi tutte inutili...:patpat:
Ma mica sono tutte cosi le missioni principali Sacc :rickds:

Ma, apparte le missioni principali, con quelle secondarie come stiamo messi? Perché a me interessa la longevità...e sia chiaro, longevità Single player, non multy ecc.

Ma a me sta benissimo che sia un tutorial...ma se poi vado a vedere che son contate come OTTO MISSIONI PRINCIPALI cioè un quarto della campagna principale...allora non mi va bene...:patpat:
Cmq stasera lo riprendo vediamo un pò...però se penso che sia un copia incolla di fc3...e c'è un pass a 30€...mi incazzo...:patpat:

Ovvio che non comprerò nessun dlc e appena finito(cioè presto) ciao...:patpat:
Il pass hanno provato a vendermelo quando ho ritirato la prenotazione da GS ma non ci penso neanche :rickds::rickds:

E' molto simile a FC3, su quello non c'è dubbio :none:

Ma, apparte le missioni principali, con quelle secondarie come stiamo messi? Perché a me interessa la longevità...e sia chiaro, longevità Single player, non multy ecc.
C'è un sacco di roba da fare tra collezionabili (manifesti da bruciare, maschere/lettere/diari da trovare) e missioni sbloccabili con l'avanzamento del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Aiutare alleati, eliminare nemici, davvero tanta roba ma che secondo me alla fine possono essere un pò ripetitive

Le missioni principali si sbrigano in una decina di ore ma volendo se fai tutto ci passi anche una cinquantina di ore, quindi non è la longevità il problema :none:

Fatto l'achievement del multiplayer, non mi vedranno mai più.

Come è possibile fre una cosa tanto sbilanciata?!

Una fazione ha: invisibilità, animali feroci spawnabili, calcatura elefanti, visuale a raggi X, frecce infinite...

l'altra ha...le jeep

boh ridicolo.

Comunque il mio invito per la coop 360 è ancora valido.

Fatto l'achievement del multiplayer, non mi vedranno mai più.Come è possibile fre una cosa tanto sbilanciata?!

Una fazione ha: invisibilità, animali feroci spawnabili, calcatura elefanti, visuale a raggi X, frecce infinite...

l'altra ha...le jeep

boh ridicolo.

Comunque il mio invito per la coop 360 è ancora valido.
A parte che non fotte una minkia....cmq penso che la prox settimana rinnovo il goldone...ma quel tempo penso non ci sarai più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Le missioni principali si sbrigano in una decina di ore ma volendo se fai tutto ci passi anche una cinquantina di ore, quindi non è la longevità il problema :none:
E' scandaloso...si sbrigano in 10 ore...perchè le restanti 5 te le vendono a parte...:bah!::patpat:

Cmq poco male...poi lo darò dietro per il gioco di natale...:morristend:

Per gli amanti dei numeri, abbiamo i milleottantappi nativi su Ps4, e milleottantappi "upscalati" su One...ma, indovinate un pò, One ha il framerate migliore anche su questo (come tutti gli ultimi multipiatta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte questa parentesi...tranqulli per la longevità del gioco...di cose da fare e missioni secondarie etc etc c'è uno sfracello di ore da giocare! e nessuna di queste è noiosa...fidatevi :morris82:

Per gli amanti dei numeri, abbiamo i milleottantappi nativi su Ps4, e milleottantappi "upscalati" su One...ma, indovinate un pò, One ha il framerate migliore anche su questo (come tutti gli ultimi multipiatta) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A parte questa parentesi...tranqulli per la longevità del gioco...di cose da fare e missioni secondarie etc etc c'è uno sfracello di ore da giocare! e nessuna di queste è noiosa...fidatevi :morris82:
Diciamo che c'è da piangere in tutti e due i casi se vogliamo proprio dirla tutta e vederla solo da un lato puramente prestazionale di queste nuove console! Nel senso che questi compromessi mai me li sarei aspettati a oggi! Cioè dai anche il pc più scrauso del supermercato ti fa girare un gioco a 1080p e 30fps senza problemi! E in più magari hai pure filtri migliori.

Parlando del gioco invece sono l'unico che nota un feeling diverso con le armi rispetto a fc3? Booo non mi ci trovo moltissimo durante le fasi di shooting...

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che c'è da piangere in tutti e due i casi se vogliamo proprio dirla tutta e vederla solo da un lato puramente prestazionale di queste nuove console! Nel senso che questi compromessi mai me li sarei aspettati a oggi! Cioè dai anche il pc più scrauso del supermercato ti fa girare un gioco a 1080p e 30fps senza problemi! E in più magari hai pure filtri migliori.
Parlando del gioco invece sono l'unico che nota un feeling diverso con le armi rispetto a fc3? Booo non mi ci trovo moltissimo durante le fasi di shooting...
Ti dirò...a me graficamente parlando ha colpito...direi che non ci si può proprio lamentare del comparto tecnico di questo gioco.

Per quanto riguarda il feedback delle armi, prova a provarne altre quando le sblocchi...può darsi che con alcune ti trovi meglio che con altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ora ho i 4 slot armi liberi e giro con pistola di Robocop (sbloccata con Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) silenziata, poi fucile d'assalto (non ricordo il nome, ma è il migliore nei parametri) con mirino red hot, caricatore esteso e (mi pare) calcio, poi fucile da cecchino silenziato (anche qua non ho il nome sotto mano) e, ovviamente, l'indispensabile ed insostituibile arco (la versione moderna) con frecce normali, esplosive e incendiarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho sbloccato anche il lanciafiamme, lo spara-arpioni e l'RPG...vorrei potermele portare appresso sempre ma...peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far Cry 4 | SG: 8.5 | Disponibile! | News 16/10: Nuovi Video! |

Finito!!!! 25 ore e 65%.... Ieri verso le 23 ore ho avuto la nausea... Per fortuna che mi ero lasciato le ultime 8 missioni della campagna e qualche avamposto che hanno spezzato la monotonia delle quest secondarie (per l'amor del cielo sono tante e di molti tipi ma alla fine stessa storia).... Cmq una volta "sbloccato" il nord del kirat i nemici diventano abbastanza ostici ma appena si compra l'ultima arma speciale non c'è n'è per nessuno... Quell'arma e troppo forte.... Cmq mi ci sono divertito.... Ma sicuramente non è un gioco da collezione...

Ti dirò...a me graficamente parlando ha colpito...direi che non ci si può proprio lamentare del comparto tecnico di questo gioco.
Per quanto riguarda il feedback delle armi, prova a provarne altre quando le sblocchi...può darsi che con alcune ti trovi meglio che con altre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ora ho i 4 slot armi liberi e giro con pistola di Robocop (sbloccata con Uplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) silenziata, poi fucile d'assalto (non ricordo il nome, ma è il migliore nei parametri) con mirino red hot, caricatore esteso e (mi pare) calcio, poi fucile da cecchino silenziato (anche qua non ho il nome sotto mano) e, ovviamente, l'indispensabile ed insostituibile arco (la versione moderna) con frecce normali, esplosive e incendiarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho sbloccato anche il lanciafiamme, lo spara-arpioni e l'RPG...vorrei potermele portare appresso sempre ma...peccato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti è godibilissimo dal lato grafico se partiamo dal presupposto che siamo su console...io ho sempre giocato su pc, quindi questi dettagli e questa resa l'ho già vista da almeno 5 anni a sta parte su pc appunto.

Ma infatti è godibilissimo dal lato grafico se partiamo dal presupposto che siamo su console...io ho sempre giocato su pc, quindi questi dettagli e questa resa l'ho già vista da almeno 5 anni a sta parte su pc appunto.
fin quando non avremo queste dx 12 dubito che la situazione xb1 sarà completamente limpida

fin quando non avremo queste dx 12 dubito che la situazione xb1 sarà completamente limpida
Come hanno detto pure i diretti interessati in casa ms le dx 12 non porteranno chissà quali miglioramenti. Mi sa che lo standard sarà questo

A parte che non fotte una minkia....cmq penso che la prox settimana rinnovo il goldone...ma quel tempo penso non ci sarai più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho capito.

Comunque non ho intenzione di morire entro la prossima settimana :kep88:

Far Cry 4 ha un finale alternativo super segreto

Alex Hutchinson, direttore creativo di Far Cry 4, ha rivelato l'esistenza di un finale alternativo super segreto per il gioco, differente da quello che permette di concludere il titolo in 15 minuti. Hutchinson ha spiegato come occorre “prendere una decisione di scatto e creare un'intera nuova mini-location”.

Il direttore creativo non ha fornito molti altri dettagli in merito, rivelando forse l'esistenza di un ulteriore finale alternativo che non è ancora stato scoperto. Voi lo avete trovato?

Ricordiamo che Far Cry 4 è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Spaziogames

Non ho capito.Comunque non ho intenzione di morire entro la prossima settimana :kep88:
Nel senso rifaccio l'abbonamento settimana prox credo ma non avrai voglia di aspettare...:morristend:

te sei convinto di questo?sto facendomi un giro a vedere bench vari(volevo farmi una gtx 970),e ti garantisco che per far girare come si deve sto gioco maxtato per bene ne devi spendere di soldi.

te sei convinto di questo?sto facendomi un giro a vedere bench vari(volevo farmi una gtx 970),e ti garantisco che per far girare come si deve sto gioco maxtato per bene ne devi spendere di soldi.
ho scritto che per far girare titoli a 1080p e 30fps con filtri antialiasing quasi inesistenti, come su console, basta un pc di fascia medio bassa di oggi. Non si discute poi che se te lo vuoi giocare a 120fps devi spendere ben oltre una console.

Ma è fuori di dubbio che la qualità di far CRY 4 su Xbox one o ps4 è roba che su Pc già si è vista da 5 anni a sta parte!

Non sto dicendo che non sia gradevole da vedere, anzi, però chi è abituato a giocare su Pc non si stupisce di certo di fronte al comparto tecnico di fc4

Il mio era un discorso generico sulle nuove console...se vi stupite di questa grafica si vede che non avete mai giocato su pc...per quello io sono un po deluso dalle prestazioni della nuova gen di console! Mai avrei pensato di avere così tanti compromessi. Poi o questo è il mio modo di vedere. Mi aspettavo ben oltre dal hardware di x1 come da quello di ps4!

ho scritto che per far girare titoli a 1080p e 30fps con filtri antialiasing quasi inesistenti, come su console, basta un pc di fascia medio bassa di oggi. Non si discute poi che se te lo vuoi giocare a 120fps devi spendere ben oltre una console. Ma è fuori di dubbio che la qualità di far CRY 4 su Xbox one o ps4 è roba che su Pc già si è vista da 5 anni a sta parte!

Non sto dicendo che non sia gradevole da vedere, anzi, però chi è abituato a giocare su Pc non si stupisce di certo di fronte al comparto tecnico di fc4
guarda domani lo provo sul mio 955@3600 con una gtx 460,e ti faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro