One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Conviene l'offerta del live di far cry 4 a 48,99? Oppure lo posso trovare a meno?

Conviene l'offerta del live di far cry 4 a 48,99? Oppure lo posso trovare a meno?
per me non è un ottimo prezzo, considerando che a dicembre, da euronics, l'ho pagato 34,90...

preso...

fatto prologo e una missione.

per ora il feeling è buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho preso la Collector's proprio oggi, davvero niente male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi conviene prendere il Season Pass?

Nessuno ha preso il Season Pass?

Nessuno ha preso il Season Pass?
Diciamo che è un gioco che all'inizio entusiasma e poi man mano diventa ripetitivo. L'idea di giocarsi un dlc penso non è appetibile per questo gioco.

Inviato dal mio GT-I9195

Finalmente oggi lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

...ah no, prima devo scaricare 1.7 GB di aggiornamenti :rickds:

niente complete edition su xbox one!

se non fosse per the division boicotterei a vita ubisoft! non che mi interessi piu' di tanto perche l'ho gia giocato e non prenderei mai questa edizione ma non va bene :l4gann:

Comunque da Mediaworld stanno dando i giochi ubisoft usati a 25 euro compreso Far Cry 4, pero' continuo a non convincermi di prenderlo, ho paura di iniziarlo e poi stancarmi dei soliti copia incolla tipici di ubisoft

quando lo trovo nuovo a 20 euro lo prendo. per ora sta in offerta tra i 30 ed i 40 euro ma sono ancora troppi!

niente complete edition su xbox one!se non fosse per the division boicotterei a vita ubisoft! non che mi interessi piu' di tanto perche l'ho gia giocato e non prenderei mai questa edizione ma non va bene :l4gann:
Probabilmente dipende da qualche tipo di accordo con Sony a livello console. Mi sembra abbastanza assurdo che non facciano uscire una versione del genere per One e 360, visto che a livello di lavoro costa 0 ad Ubisoft.

appena preso a 40 euro...come mi consigliate di procedere con la storia? Qualche accorgimento particolare per obiettivi o per lo svolgimento delle missioni?

Preso stamattina a 25 euro usato dal MediaWorld, però ancora devo manco installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso stamattina a 25 euro usato dal MediaWorld, però ancora devo manco installarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nuovo 44 e usato stava a 37,98 al MW delle mie parti..al GS 40 euro.

Boh da te si vede che costa anche meno di Amazon dove sta sempre a 40 euro. E parlo solo della limited edition.

nuovo 44 e usato stava a 37,98 al MW delle mie parti..al GS 40 euro.Boh da te si vede che costa anche meno di Amazon dove sta sempre a 40 euro. E parlo solo della limited edition.
Dal Media World di Pompei, i giochi per One li svendono. Stamattina tra gli usati c'era pure la Halo Collection a 25 euro (alla fine l'ho presa, anche se poi ho visto che a 30 euro c'era nuovo un po' ovunque, ma vabbé il gioco è tenuto benissimo, praticamente nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro