PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su Gaf fanno notare che ha uno stile un po' Retro :hmm:

Roba di cui sarei felice:

- Far West

- Blood Dragon like

- Far Cry urbano ambientato a Miami anni '80 (si, voglio Vice City :trollface:)

Ma infatti il logo se è quello non richiama proprio il Far West.
Può darsi che sia volontariamente neutro per adesso per non far capire nulla.

Certo è che sarà il sequel ufficiale, niente Blood Dragon o Primal, insomma a me pare strano che per un capitolo numerato si discostino tanto dai setting degli altri, felice di essere smentito.

Evvai, volevo un nuovo far cry. Però mi aspetto qualche novità al gameplay, la solita solfa non so se me la farò ancora andare bene..

Lo stile del font sprizza 80's da ogni poro. Per quello che può valere...va a finire che fanno un mezzo miami vice :asd:

Per la gioia di Big.boss :asd:

Sono contento, il 4 e Primal mi sono piaciuti molto.

Adesso però è tempo di svecchiare un po' le meccaniche del gioco, quindi speriamo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Al massimo lo si recupera dopo un mese a 35€

hype incredibile per questo e il nuovo AC

dai ubisoft :ivan:

Se mi fanno l'ambientazione western però devono mettere anche i pellerossa, grande assenza in RDR per me :pffs::pffs:

Lo stile del font sprizza 80's da ogni poro. Per quello che può valere...va a finire che fanno un mezzo miami vice :asd:Per la gioia di Big.boss :asd:
Se c'è una cosa che preferirei al West è questa :rickds:

Se mi fanno l'ambientazione western però devono mettere anche i pellerossa, grande assenza in RDR per me :pffs::pffs:
Bhé in RDR c'erano :unsisi:

[video=youtube;0f-4pKR6xOQ]

No dai pure questo con Sony ecchepalle :facepalm:

L'ambientazione c'è, e non mi dispiace per niente, la domanda che mi sorge spontanea è: siamo sicuri che sia ambientato ai tempi del vecchio West?

Sono teaser trailer pubblicitari, ma in quello della chiesa vedo un boiler in basso e nel campanile un tizio con un giubbotto di jeans, e a quell'epoca non sono così sicuro che ci fossero... :sad:

- - - Aggiornato - - -

Su Gaf fanno notare questo:

pTYQQc0.jpg

Cryengine.

Comunque reveal il 26 Maggio

L'ambientazione c'è, e non mi dispiace per niente, la domanda che mi sorge spontanea è: siamo sicuri che sia ambientato ai tempi del vecchio West?
Sono teaser trailer pubblicitari, ma in quello della chiesa vedo un boiler in basso e nel campanile un tizio con un giubbotto di jeans, e a quell'epoca non sono così sicuro che ci fossero... :sad:

- - - Aggiornato - - -

Su Gaf fanno notare questo:

pTYQQc0.jpg

Cryengine.

Comunque reveal il 26 Maggio
Ma non l ha sempre avuto il cryengine?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Credo che con il Cryengine si riferiscono al primo in quella riga e non a questo quinto capitolo, che avrà quasi sicuramente la nuova versione del Dunia come sempre :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro