Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |
Da un altro forum:"Non ci siami, sono arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando
non sono sceso nessuno mi attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi
a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.
per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa
hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).
capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza ."
Ora a chi credere? A chi un minimo argomenta o a chi si lascia a esplosioni di gaudio infantili del tipo "best game evah !#111!!!!"?
Ci sto giocando da giorni e questo commento onestamente è difficile da comprendere visto che è completamente inesatto in tutto
I nemici appena ti vedono cominciano a crivellarti, non esiste proprio che stiano fermi senza spararti e che addirittura puoi arrivare in quad in un accampamento pieno di nemici ed avere pure tutto il tempo di scendere. L’ IA nemica è pessima in tutto tranne che proprio nella reattività, che è forse l’unica cosa buona perchè almeno nello stealth devi stare parecchio attento altrimenti ti beccano subito.
Le torri non ci sono più, il tizio probabilmente si riferisce ad una torre che devi scalare proprio nella primissima ora di gioco per conto di un tizio, ma è un semplice cameo tanto che è lo stesso gioco a fare ironia dicendoti “tranquillo non dovrai arrampicarti su altre torri, se questo è quello che temevi”, quindi questo la dice lunga su quanto l’autore di questo commento abbia provato a fondo il gioco.
Lato crafting ognuno si faccia la sua idea, hanno scelto di cambiare e onestamente a me questa scelta piace tantissimo. Finalmente niente più rotture di palle nel cercare pelli di animali impossibili da trovare solo per craftare una merdosa fondina per armi, la caccia e la pesca adesso servono per ottenere pelli e pesci da vendere nei negozi per fare soldi e comprare armi, accessori, mimetiche, oggetti e via dicendo e trovo che sia anche più credibile come cosa rispetto all’ambientazione.
Poi non è mica vero che il crafting è sparito, visto che con le risorse raccolte (piante, liquore, viti, ecc..) devi crearti dinamite, esplosivi a distanza, molotov, medicine omeopatiche e altri consumabili vari. Anzi rispetto ai precedenti la raccolta delle risorse è molto più sensata, visto che ogni casa, rimessa, stazione di servizio o bunker che trovi puoi esplorarla da cima a fondo per trovare scorte nascoste, cassaforti o contenitori da saccheggiare per ottenere risorse oltre che denaro.
Poi ovviamente chi parla di capolavoro della vita esagera, fino ad ora a me sembra un ottimo fps e in generale un eccellente Far Cry, estremamente divertente e molto migliorato in tanti aspetti di cui ho già parlato anche nei giorni scorsi. Certo è che se chi parla di capolavoro esagera, anche il commento di questo tizio che hai postato mi sembra ben poco argomentato visto che gran parte di quello che ha detto sono inesattezze frutto di una prova del gioco evidentemente ancora molto breve
Unico (forse) baco che ho riscontrato fin'ora, e' che se premo R3 per trasportare un corpo, dopo averlo smollato altrove, non me lo lascia saccheggiare. No, non ho l'inventario pieno. Ho provato ad avvicinarmi prima di spostare il corpo e mi da correttamente il tasto quadrato "saccheggia". Dopo averlo spostato, o non visualizza piu' il tasto quadrato e voce annessa o visualizza il tasto quadrato, ma ombreggiato.
Non è un bug, quando trasporti un corpo lo saccheggia automaticamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk