PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non l ha sempre avuto il cryengine?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Era un motore basato sul Cryengine quindi più o meno la risposta è affermativa. Quel credito nell'immagine può significare tutto e niente.

non male i mini teaser

Secondo me avremo a che fare con qualche setta, un incrocio tra un western e un horror? :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
No raga' nel trailer n3 si intravedono dei tralicci della corrente,niente ambientazione western :stema:

No raga' nel trailer n3 si intravedono dei tralicci della corrente,niente ambientazione western :stema:
c'é western e western anche non é un paese per vecchi viene considerato una sorta di western, anche se siamo in uno stato diverso da questo farcry

Se non sbaglio i tralicci c'erano pure in RDR :unsisi: Non so di preciso quando hanno preso piede ma la corrente può darsi che fosse presente, soprattutto ad inizio '900.

Comunque c'è il boiler e il giubbotto di jeans, quindi a meno che non siano messi lì a caso e i teaser vogliano solo mostrare "il Montana" direi che è ambientato ai giorni nostri, purtroppo.

A me i teaser fanno pensare alla periferia americana, quella dei 'bifolchi' :asd:

Secondo me sono teaser che fanno riferimento solo al luogo in cui è ambientato il gioco, non il periodo. Già mi immagino il trailer del 26: stesse immagini dei teaser ma poi l'immagine si desatura (?), si torna indietro nel tempo e spunta uno con cappello a groppa di una cavallo maculato :stema:

Secondo me sono teaser che fanno riferimento solo al luogo in cui è ambientato il gioco, non il periodo. Già mi immagino il trailer del 26: stesse immagini dei teaser ma poi l'immagine si desatura (?), si torna indietro nel tempo e spunta uno con cappello a groppa di una cavallo maculato :stema:
Concordo e spero, anche perché se ci mettono Redneck ed entroterra USA al 90% avremo il tizio nero che lotta contro il razzismo :rickds:

Vabbè ma mo ho aperto il forum e mi ritrovo: BioWare che sta lavorando al nuovo dragon age, l'rpg square enix, far cry 5.. Tutte in una volta sono troppe :rickds:

Il reveal è il 26 Maggio non all'E3 :sisi:
L'ho letto anche io ma non ho capito se ci sarà già il gameplay o trailer e stop :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro