PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma quindi è sicuro che sia ambientato nel western?
È ambientato nel montana, questo pare sicuro. Ma non credo che sarà stile red dead redemption, per me non sono neanche da paragonare. Per me sarà un far cry classico ambientato ai giorni d'oggi (mi auguro con qualche novità nel gameplay).

Potrebbe avere elementi (o essere in toto) un contemporary western (esempi: Breaking Bad, Hell or High Water, Logan). Quindi non scarterei ancora del tutto l'ipotesi, bisogna aspettare il reveal :sisi:

Spero sia ambientato ai giorni nostri.... e che abbia una colonna sonora south rock!

Nope, ormai è sicuro che non sarà western ma anzi ambientazione moderna (Montana) come al solito :sisi:
Perché sicuro? Io ero rimasto ai teaser che postai, spero ancora nel miracolo :sad:

Perché sicuro? Io ero rimasto ai teaser che postai, spero ancora nel miracolo :sad:
Perché comunque se noti i trailer sono chiaramente ambientati ai giorni nostri in ambienti rurali, poi uno qualche giorno prima del trailer ha anticipato appunto po' di informazioni tra qui che si sarebbe svolto nel Montana e tutto, e tra le altre cose c'era anche scritto che appunto era ambientato ai giorni nostri, non dico sia affidabilissimo la cosa però ci azzeccato con l'ambientazione quindi potrebbe avere la sua validità la cosa :sisi:

Comunque mi aspetto una struttura molto diversa dai precedenti capitali, più "horror". Cioè, guardando i vari teaser non riuscirei ad immaginare un gioco casinaro pieno di armi pesanti ecc. :morristend:

Perché comunque se noti i trailer sono chiaramente ambientati ai giorni nostri in ambienti rurali, poi uno qualche giorno prima del trailer ha anticipato appunto po' di informazioni tra qui che si sarebbe svolto nel Montana e tutto, e tra le altre cose c'era anche scritto che appunto era ambientato ai giorni nostri, non dico sia affidabilissimo la cosa però ci azzeccato con l'ambientazione quindi potrebbe avere la sua validità la cosa :sisi:
Io speravo in qualcosa tipo che parte il trailer la viuuuulenza ai giorni nostri, poi diventa pellicola invecchiata e via di Far West :bruniii:

Oppure c'è la viuuulenza e poi diventano amici e vanno a giocare a FC5 con altri bifolchi :rickds:

Si col doppio taglio ed il capello gellato
ah quindi tutte le persone con il gel e la barba sono Hipster? :asd:

E io che dai teaser speravo in un atmosfera alla prima stagione di true detective

a me quest'immagine ricorda due serie tv, Son of Anarchy e Bunshee :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro