Il Commodoro
It's me, Flowey
- Iscritto dal
- 12 Gen 2011
- Reazioni
- 438
Di sicuro non sono redneckah quindi tutte le persone con il gel e la barba sono Hipster?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di sicuro non sono redneckah quindi tutte le persone con il gel e la barba sono Hipster?![]()
i redneck(quelli famosi nell'immaginario collettivo) non sono in montana, roba tipo true detective 1 era impossibile:loris:Si vabbè, e gli altri suoi cloni cosa sono? Per ora l'unico redneck/contadinazzo là in mezzo è quello a sinistra, il resto non ha niente a che vedere con lo stereotipo di zotico americano né con lo stereotipo di ricco di campagna. Mi aspettavo dei personaggi alla True Detective ed invece da questa immagine sembrano i classici tamarri fighetti, non sono di certo colpito piacevolmente da una cosa del genere.
e` il loro battesimo del fuoco questo e il nuovo AC.Già il fatto che si parla di peccatori e quindi potenzialmente fanatici religiosi mi garba. Certo, il design mi fa cagare però il concept ha potenziale (ammesso che le scimmie di ubisoft non rovinino tutto).
Alla fine FC è un parco giochi. Dipende da quanta voglia avete di questo tipo di gameplay, puoi giocare più stealth, più action, sfruttare diversi gadget, avamposti da catturare ecc. ecc.e` il loro battesimo del fuoco questo e il nuovo AC.
se floppano ancora per me sono ufficialmente finiti questi brand, e finisce anche la capacita di ubi di sviluppare qualsiasi gioco in maniera decente, solo creare ***** mainstream che attira hype per poi fallire miseramente (RIP for honor)
il problema è che la cover o quello che è ricorda i capitoli precedenti come design, sopratutto il 4. quindi imho hype sotto le scarpeGià il fatto che si parla di peccatori e quindi potenzialmente fanatici religiosi mi garba. Certo, il design mi fa cagare però il concept ha potenziale (ammesso che le scimmie di ubisoft non rovinino tutto).
Hai ragione, però mi aspettavo/speravo dai trailer mostrati un gioco più maturi, dall'immagine precedente purtroppo non sembrerebbe questo il casoi redneck(quelli famosi nell'immaginario collettivo) non sono in montana, roba tipo true detective 1 era impossibile:loris:
come ogni cover di ogni sequel di ogni santo gioco da 10 anni a questa parte.il problema è che la cover o quello che è ricorda i capitoli precedenti come design, sopratutto il 4. quindi imho hype sotto le scarpe
ma ti senti particolarmente intelligente a voler andare controcorrente ogni volta? la cover ricorda palesemente il capitolo precedente che probabilmente non avrai giocato, cosa controbbatti sempre ma stai buonocome ogni cover di ogni sequel di ogni santo gioco da 10 anni a questa parte.non e` certo far cry il primo che tende a fare la box art ispirandosi ai prequel.
Guarda le cover di AC, non serve neanche andare lontano per trovare il primo esempio.ma ti senti particolarmente intelligente a voler andare controcorrente ogni volta? la cover ricorda palesemente il capitolo precedente che probabilmente non avrai giocato, cosa controbbatti sempre ma stai buono
Quello che intendo dire, dalla box art capisci che il gioco è FAR CRY senza se senza ma, stessa cosa box art di destiny 2, è quello gioco, punto.Io penso che waltw intendesse che dall'artwork rilasciato si può già intuire che tipo di gioco sarà