PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il redneck non lo fa l'aspetto

Si vabbè, e gli altri suoi cloni cosa sono? Per ora l'unico redneck/contadinazzo là in mezzo è quello a sinistra, il resto non ha niente a che vedere con lo stereotipo di zotico americano né con lo stereotipo di ricco di campagna. Mi aspettavo dei personaggi alla True Detective ed invece da questa immagine sembrano i classici tamarri fighetti, non sono di certo colpito piacevolmente da una cosa del genere.
i redneck(quelli famosi nell'immaginario collettivo) non sono in montana, roba tipo true detective 1 era impossibile:loris:

da notare come la bandiara del gruppo di fanatici e` sopra a quella degli stati uniti.

e` una grossa offesa e violazione delle regole mettere qualsiasi bandiera al di sopra di quella U.S, massimo affianco.:ahsisi:

qui con i SJW o semplicemente cretini ci scappa che fanno flame war solo per sta cazzata.:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Già il fatto che si parla di peccatori e quindi potenzialmente fanatici religiosi mi garba. Certo, il design mi fa cagare però il concept ha potenziale (ammesso che le scimmie di ubisoft non rovinino tutto).

Mi ricorda vagamente la cover di far Cry 4. Vagamente.

Al momento non credo di prenderlo ,almeno non a prezzo pieno, o forse non lo prendo proprio, (come fatto per FC Primal, ma in quel caso avevo finito da poco FC4, prendere subito dopo lo stesso gioco reskinnato non mi pareva il caso) dipende se in quel periodo ho voglia di un Far Cry, tanto già sò che il gioco è quello, cambia solo il setting.

Aspetto di vedere il gameplay, ma giusto per, so cosa aspettarmi.:asd:

Today, Ubisoft released the official Far Cry 5 key art, which confirms the game — as it was rumored by many — is not a Western, but is actually set in modern time.

As you may remember, earlier this week, Ubisoft revealed that the upcoming installment in the series was set in Hope County, Montana alongside the release of four teaser vignettes showcasing the different landscapes found in the region.

Meanwhile, the new key art shows off what is presumably the main villain of the game and his entourage for the first time using imagery modeled after of The Last Supper of Jesus Christ. This along with the church in the background, the prisoner with the tattoo “sinner” on his back, the bread, and the “holy grail” seems to heavily suggest that there is some type of religious cult theme going on.

As mentioned above, the game is clearly not a Western, as you can see via the modern clothing, planes, and weaponry, and in case you didn’t know Montana is very rural, the key art also does a great job at depicting that.

Ubisoft has said a worldwide reveal is set for Friday, May 26th. Far Cry 5 is in development for PS4, Xbox One, and PC, and is slated to launch sometime within Ubisoft’s current fiscal year, which ends March 31, 2018.

http://www.dualshockers.com/far-cry-5-new-key-art-ps4-xbox-one-pc-revealed/

Già il fatto che si parla di peccatori e quindi potenzialmente fanatici religiosi mi garba. Certo, il design mi fa cagare però il concept ha potenziale (ammesso che le scimmie di ubisoft non rovinino tutto).
e` il loro battesimo del fuoco questo e il nuovo AC.

se floppano ancora per me sono ufficialmente finiti questi brand, e finisce anche la capacita di ubi di sviluppare qualsiasi gioco in maniera decente, solo creare ***** mainstream che attira hype per poi fallire miseramente (RIP for honor)

Mi sà che a questo giro, dopo la tuta alare e il girocoso ci saranno anche veri e propri aeroplani. Cosi, per intuizione.

- - - Aggiornato - - -

e` il loro battesimo del fuoco questo e il nuovo AC.
se floppano ancora per me sono ufficialmente finiti questi brand, e finisce anche la capacita di ubi di sviluppare qualsiasi gioco in maniera decente, solo creare ***** mainstream che attira hype per poi fallire miseramente (RIP for honor)
Alla fine FC è un parco giochi. Dipende da quanta voglia avete di questo tipo di gameplay, puoi giocare più stealth, più action, sfruttare diversi gadget, avamposti da catturare ecc. ecc.

Poi il setting può piacere o meno. La storia è sempre un pò parodistica, figuri pazzoidi, storia con una leggera morale...

Chi compra FC/AC sà (o dovrebbe sapere) cosa aspettarsi.

Ecco dopo l'ultima foto è svanito tutto l'interesse :asd: ci avevo sperato questa volta

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nonostante questa cover ricordi molto Far Cry 3, il setting mi ispira. Pare che anche questa volta dovremo vedercela con un villain squilibrato e la sua gang di maniaci e sadici.

il problema è che la cover o quello che è ricorda i capitoli precedenti come design, sopratutto il 4. quindi imho hype sotto le scarpe

i redneck(quelli famosi nell'immaginario collettivo) non sono in montana, roba tipo true detective 1 era impossibile:loris:
Hai ragione, però mi aspettavo/speravo dai trailer mostrati un gioco più maturi, dall'immagine precedente purtroppo non sembrerebbe questo il caso

Se fanno qualcosa di simile alla figura di Jim Jones può uscire qualcosa di interessante secondo me :sisi:

Formato enorme dell'artwork:https://aww.moe/een95e.jpg

il problema è che la cover o quello che è ricorda i capitoli precedenti come design, sopratutto il 4. quindi imho hype sotto le scarpe
come ogni cover di ogni sequel di ogni santo gioco da 10 anni a questa parte.

non e` certo far cry il primo che tende a fare la box art ispirandosi ai prequel.

come ogni cover di ogni sequel di ogni santo gioco da 10 anni a questa parte.non e` certo far cry il primo che tende a fare la box art ispirandosi ai prequel.
ma ti senti particolarmente intelligente a voler andare controcorrente ogni volta? la cover ricorda palesemente il capitolo precedente che probabilmente non avrai giocato, cosa controbbatti sempre ma stai buono

ma ti senti particolarmente intelligente a voler andare controcorrente ogni volta? la cover ricorda palesemente il capitolo precedente che probabilmente non avrai giocato, cosa controbbatti sempre ma stai buono
Guarda le cover di AC, non serve neanche andare lontano per trovare il primo esempio.

Non so bene come spiegarlo ma si tratta del classico mezzo marketing utilizzato sempre nelle box art.

Usano il luogo comune.

Mettendo in un immagine di un certo film o gioco una certa scena entrata nel luogo comune fai subito capire di che cosa parla il film-gioco.

Metti un tipo che corre in avanti con il fucile durante una battaglia? Capisci che il gioco parla di guerra (e guarda caso le copertine di COD e BT rispettano questa usanza)

Sto metodo viene usato per attirare la gente.

Tipo bioshock infinite usa un uomo con arma in mano per attirare attenzione di una fetta più grossa di pubblico che lo associa a guerra e cod (infatti usa una doppia copertina il gioco dove nasconde la vera box art)

In far cry si mette lo psicotico con posa ****, insieme a una vittima, ormai se uno guarda una boxart del genere capisce subito che si tratta di far cry e di cosa parla il gioco.

Lo hanno fatto con il 3, con il 4 e Anche ora con il 5

(Primal no, le hanno usato una cosa differente per far capire meglio che il contesto è della preistoria, no psicotici e tempi moderni)

Ironicamente la boxart più originale è quella del 1 e 2.

Quando non aveva ancora preso un identità precisa far cry.

Io penso che waltw intendesse che dall'artwork rilasciato si può già intuire che tipo di gioco sarà

Io penso che waltw intendesse che dall'artwork rilasciato si può già intuire che tipo di gioco sarà
Quello che intendo dire, dalla box art capisci che il gioco è FAR CRY senza se senza ma, stessa cosa box art di destiny 2, è quello gioco, punto.

Unica domanda è quali cambiamenti hanno portato, come sarà antagonista, e cosi via.

Con tale immagine sai già cosa stai per comprare, non vuoi ennesimo far cry? Prova un nuovo gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro