PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madonna regà, ma le seghe per via degli artwork no :asd:
com'è già stato detto ormai l'acquirente medio sa già cos'aspettarsi da saghe come FC e AC, non c'è nulla da fare. manco io mi aspetto una chissà quale novità rispetto il terzo e quarto capitolo.

ma il gameplay sandbox è indubbiamente divertente per coloro che apprezzano quel genere di approccio (e infatti vorrei recuperare l'ultimo ghost recon), basta solo aspettare che il titolo scenda a 15/20 euro e passa la paura, believe me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Personalmente Far Cry 3 mi è piaciuto davvero tanto :sisi:, mi sa che salto il 4 e vedo l'andazzo di questo. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Chi non innova muore, non conviene alle sh continuare a sfornare gli stessi titoli copia e incolla ogni volta, a lungo andare saghe come COD/AC/FC moriranno e verranno sostituite da altri giochi che hanno osato di più. Non mi aspettavo chissà quale cambiamento radicale da FC ma nemmeno la solita tamarrata che la copertina di gioco sembra indicare.
Se la vogliamo buttare sui proverbi è vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina e che l'abito non fa il monaco ma è anche vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio e a pensar male si compie peccato ma spesso ci si azzecca :asd:
Cosa che sta goà cominciando, in ambito FPS basta vedere Overwatch, Destiny e Titanfall 2 :ahsisi:

Personalmente Far Cry 3 mi è piaciuto davvero tanto :sisi:, mi sa che salto il 4 e vedo l'andazzo di questo. :sisi:
- - - Aggiornato - - -

Cosa che sta goà cominciando, in ambito FPS basta vedere Overwatch, Destiny e Titanfall 2 :ahsisi:
Far Cry 4 è esattamente un reskin del 3 con un villain meno accattivante. Se FC3 ti è piaciuto compralo, l'importante è evitare Primal che è una ***** :asd:

Far Cry 4 è esattamente un reskin del 3 con un villain meno accattivante. Se FC3 ti è piaciuto compralo, l'importante è evitare Primal che è una ***** :asd:
Ora come ora ho altro da giocare, non avrei il tempo do stargli dietro, aspetto questo e vedo l'andazzo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

una volta si aspettava almeno un trailer per processare un gioco, adesso si anticipa alla cover art :asd:

Scrutando meglio quell'artwork ho notato addirittura un aereo agricolo ed un aliante, già l'inserimento di qualche mezzo inedito potrebbe essere una gradita novità.

una volta si aspettava almeno un trailer per processare un gioco, adesso si anticipa alla cover art :asd:
:rickds::rickds::rickds:

Cioè io l'avevo detto anche nel topic di destiny che prima o poi si sarebbe a rrivato a tanto, non c'è voluto molto :asd:

Vero si esagera, ma la somma "cover copiata" + "stile Ubisoft" permette quantomeno previsioni di massima plausibili

:rickds::rickds::rickds:Cioè io l'avevo detto anche nel topic di destiny che prima o poi si sarebbe a rrivato a tanto, non c'è voluto molto :asd:
il modo di ubisoft per attirare gente alla loro conferenza E3.

e infatti e` cosi, poco me ne fregava della conferenza, ora attira di più attenzione.

A me la cover ispira, sono fiducioso :sisi:

Anche perché i Far Cry mi sono piaciuti tutti, quindi non avrei particolari problemi a giocarne un altro simile ai predecessori. L' importante è che varino un po' almeno la formula sandbox, perché lo schema torri+accampamenti necessita di una bella svecchiata

Fantastico, con un artwork avete tirato fuori una discussione da Nazioni Unite :sard:

Cover? Sei pazzo, siamo passati direttamente al nome, aspetto che qualcuno apra il topic di Far Cry 6 a giorni :rickds:

E allora? Che problema c'è? Si discute sul materiale che si ha a disposizione, non mi pare che nessuno stia sputando sentenze definitive

non so..... a pelle mi sembra che sarà la solita solfa che vediamo dal terzo in poi (a parte primal) cioè te solo contro un nemico pazzo ma carismatico in mezzo alla natura. (la faccio molto semplice)

Il terzo era una piccola perla ma stanno portando avanti il brand con capitoli fatti con lo stampino. Rischio che rovinano il brand come hanno fatto con Assasins

E allora? Che problema c'è? Si discute sul materiale che si ha a disposizione, non mi pare che nessuno stia sputando sentenze definitive
mi pare quantomeno prematuro :asd:

almeno vediamolo in movimento per capire se e cosa è cambiato rispetto ai predecessori :asd:

ma ho letto certe sparate che francamente non mi sembra neanche una discussione, ma un processo :asd:

sarò sbagliato io a giudicare i giochi e non gli artwork :asd:

capisco che è Ubisoft, capisco che è una saga che si è stabilizzata (anche se, vabè, per FC 4, han pure fatto Blood Dragon che era un dlc estremamente ispirato ed apprezzato e Primal che era un esperimento), capisco che l'artwork PARE confermare un mood simile al 3 e 4... però si limita a quello, ho letto considerazioni di gameplay, di atmosfera, di game design.. da un artwork? :asd: magari ci si azzecca pure eh :asd: però a me fa sorridere francamente, perché sa di giudizio affrettato :asd:

- - - Aggiornato - - -

p.s. a me la cover manco mi piace, mi comunica un setting in collisione con l'idea di "personaggio isolato dal mondo" tipica della serie. mi ispira solo il rimando all'Ultima Cena di Da Vinci, perché magari potrebbero giocare sui culti religiosi esoterici. ma è tutto da vedere, potrebbe essere solo un omaggio.

A me la cover ispira, sono fiducioso :sisi:Anche perché i Far Cry mi sono piaciuti tutti, quindi non avrei particolari problemi a giocarne un altro simile ai predecessori. L' importante è che varino un po' almeno la formula sandbox, perché lo schema torri+accampamenti necessita di una bella svecchiata

Io le torri le toglierei proprio e metterei una bella mappa aperta e libera già da subito :ahsisi:

sul discorso torri ok, ma sul discorso accampamenti non li toglierei perché lì usciva fuori tutta la duttilità di gameplay ed approcci che offrivano i precedenti capitoli. le torri no, quelle son troppo ripetitive oramai.

Sinceramente avrei preferito la rumoreggiata ambientazione western :sisi:
Da un western al solito Fc con ambientazione diversa il passo è stato breve :asd:

- - - Aggiornato - - -

sul discorso torri ok, ma sul discorso accampamenti non li toglierei perché lì usciva fuori tutta la duttilità di gameplay ed approcci che offrivano i precedenti capitoli. le torri no, quelle son troppo ripetitive oramai.
Basta fare come in ghost recon

La mappa è tutta coperta per scoprirla basta andare nei luoghi e fine delle torri e stronzate varie :asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta fare come in ghost recon

La mappa è tutta coperta per scoprirla basta andare nei luoghi e fine delle torri e stronzate varie :asd:

Nell'immagine rilasciata già si vede in bella vista una torre radio o quel che è. Io comincerei a preoccuparmi:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Toglierli no, ma cambiare un poco la formula almeno... Cioè sono tre capitoli che in pratica tutti gli accampamenti si strutturano con: nemici normali, qualche nemico pesante, gabbia con animale feroce, allarme, eventuali prigionieri da liberare :asd:

Soprattutto servirebbe un'ia migliore, insomma di margini per migliorare/innovare ce ne sono.

Anche le torri, non devono per forza toglierle, ci stanno come punti di interesse. Però, oltre al fatto di non metterne 400, potrebberlo variarle un poco, strutturarle diversamente, cambiarne la funzione nel gioco e via dicendo.

Ma scusate l'atmosfera western? Ma è fake? o.o
L'atmosfera western era un semplice rumor :asd:

- - - Aggiornato - - -

Edit: tra l'altro l'artwork ricorda l'ultima cena in salsa hipster :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro