FlareZero
Supporter
Personalmente Far Cry 3 mi è piaciuto davvero tantomadonna regà, ma le seghe per via degli artwork no![]()
com'è già stato detto ormai l'acquirente medio sa già cos'aspettarsi da saghe come FC e AC, non c'è nulla da fare. manco io mi aspetto una chissà quale novità rispetto il terzo e quarto capitolo.
ma il gameplay sandbox è indubbiamente divertente per coloro che apprezzano quel genere di approccio (e infatti vorrei recuperare l'ultimo ghost recon), basta solo aspettare che il titolo scenda a 15/20 euro e passa la paura, believe me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- - - Aggiornato - - -
Cosa che sta goà cominciando, in ambito FPS basta vedere Overwatch, Destiny e Titanfall 2Chi non innova muore, non conviene alle sh continuare a sfornare gli stessi titoli copia e incolla ogni volta, a lungo andare saghe come COD/AC/FC moriranno e verranno sostituite da altri giochi che hanno osato di più. Non mi aspettavo chissà quale cambiamento radicale da FC ma nemmeno la solita tamarrata che la copertina di gioco sembra indicare.
Se la vogliamo buttare sui proverbi è vero che non bisogna giudicare un libro dalla copertina e che l'abito non fa il monaco ma è anche vero che il lupo perde il pelo ma non il vizio e a pensar male si compie peccato ma spesso ci si azzecca![]()