Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, mai.ma non è detto che esca...di sicuro io aspetto che la liscia vada giu' a 29 o meglio ancora 19sono uscite delle complete per i capitoli precedenti? (giocati tutti ma mai giocati i dlc)
FC4 ha avuto una Complete Edition.No, mai.
Anche se FC4 aveva un solo DLC “principale”, qua ce ne sono tre.
Hai ragione.FC4 ha avuto una Complete Edition.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Dai che ha ragione. Di un anonimo e dozzinale imbarazzanteVabbè esagerato, si vede che sei proprio negativo nei confronti del gioco, visto che il trailer non mi è parso male![]()
Un ritorno alla serietà e alla realtà... Un nuovo FarCry2 insomma :tragic:Ma far cry quello è: storia pazza, gente pazza, roba surreale, prendi armi e spacca tutto. Che volevate?![]()
Ma puoi essere anche caciarone ma con stile, non c'è bisogno di sembrare un anonimo filmaccio tutto muscoli hollywoodianoMa far cry quello è: storia pazza, gente pazza, roba surreale, prendi armi e spacca tutto. Che volevate?![]()
This...Sono indeciso se prenderlo oppure no, in quel periodo non esce nient'altro
Bhe tra i due non ci dovrebbe essere proprio paragoneSe oltre a Wolfenstein devo comprare un fps quest'anno vado decisamente su Metro Exodus, che avrà sicuramente più serietà e una storia migliore. Far Cry 5 sarà il solito fps caciarone; per carità diverte ma infondo sarà sempre la solita solfa e il solito titolo ubisoft