PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quel periodo preferisco andare di day1 per ni no kuni, ma subito dopo prenderò questo :sisi:

ma non è detto che esca...di sicuro io aspetto che la liscia vada giu' a 29 o meglio ancora 19sono uscite delle complete per i capitoli precedenti? (giocati tutti ma mai giocati i dlc)
No, mai.

Anche se FC4 aveva un solo DLC “principale”, qua ce ne sono tre.

No, mai.
Anche se FC4 aveva un solo DLC “principale”, qua ce ne sono tre.
FC4 ha avuto una Complete Edition.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vabbè esagerato, si vede che sei proprio negativo nei confronti del gioco, visto che il trailer non mi è parso male :asd:
Dai che ha ragione. Di un anonimo e dozzinale imbarazzante

Ma far cry quello è: storia pazza, gente pazza, roba surreale, prendi armi e spacca tutto. Che volevate? :asd:

Ma far cry quello è: storia pazza, gente pazza, roba surreale, prendi armi e spacca tutto. Che volevate? :asd:
Un ritorno alla serietà e alla realtà... Un nuovo FarCry2 insomma :tragic:

Dal trailer sembra la versione Yankee/Micheal Bay del plot di Outlast mixato con Bioshock Infinite, non chiedetemi perché :rickds:

Ma puoi essere anche caciarone ma con stile, non c'è bisogno di sembrare un anonimo filmaccio tutto muscoli hollywoodiano

Sono indeciso se prenderlo oppure no, in quel periodo poi non esce nient'altro che mi interessi...Il 3 mi era piaciuto un sacco mentre il 4 (essendo una copia del precedente capitolo) mi aveva annoiato a morte...sono davvero indeciso :morristend:...

Sono indeciso se prenderlo oppure no, in quel periodo non esce nient'altro
This...

Da adesso fino ad aprile non esce una mazza...molto furba ubisoft...

Se oltre a Wolfenstein devo comprare un fps quest'anno vado decisamente su Metro Exodus, che avrà sicuramente più serietà e una storia migliore. Far Cry 5 sarà il solito fps caciarone; per carità diverte ma infondo sarà sempre la solita solfa e il solito titolo ubisoft

Se oltre a Wolfenstein devo comprare un fps quest'anno vado decisamente su Metro Exodus, che avrà sicuramente più serietà e una storia migliore. Far Cry 5 sarà il solito fps caciarone; per carità diverte ma infondo sarà sempre la solita solfa e il solito titolo ubisoft
Bhe tra i due non ci dovrebbe essere proprio paragone

É pur sempre far cry....e ti ci diverti un sacco...tranne il primal...chr nn so come.mai nn mi ha preso per nulla...inkziato e abbandonato ( probabilmente troppo lento nei ritmi di gioco)

Per il resto la serie ha sempre fatto breccia nel pubblico

Io amo questo genere e questa serie

Poi il trailer l ost e l ambientazione my esaltano non poco:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro