Domani se non mi arriva spacco tutto
(è a 15 Km da me il pacco porca trota)

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello bello bello! Sono in Hype.Ho giocato altre 2 ore stanotte e devo dire che uno dei fratelli Seed mi sta davvero facendo venire voglia di strappargli le budella...Ho notato che ci sono anche delle missioni contrassegnate da una stella che vi permetteranno di incontrare dei personaggi che vi affideranno delle missioni secondarie molto sfiziose.Io ho beccato la tomba di uno stuntman e ho dovuto rivivere le sue acrobazie aeree e anche uno scienziato pazzo... ma non vi dico altro...![]()
Mi pare si parlasse di un 25 ore per la sola campagnaQuante ore servono per completarlo, si sa?
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Beh la storia pregressa degli Ac parla da se, questo evidentemente ha venduto molto...ma quanto lo volete pagare un tripla A uscito 5 mesi fa?![]()
Tosta?La pesca è veramente fantastica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i pesci piccoli no, con quelli grossi già devi stare più attento invece . Poi se li rivendi fai bei soldiTosta?![]()
Molto probabile purtroppoEh niente, il traking del pacco s'è aggiornato e dice che arriva domaniE' arrivato alla filiale vicina Sabato a mezzogiorno, come pensavo è stato detto di non consegnarlo prima di Martedì, non v'è altra spiegazione. Ubisoft bastarda :tragic: