PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domani se non mi arriva spacco tutto :asd: (è a 15 Km da me il pacco porca trota)

Ho giocato altre 2 ore stanotte e devo dire che uno dei fratelli Seed mi sta davvero facendo venire voglia di strappargli le budella...Ho notato che ci sono anche delle missioni contrassegnate da una stella che vi permetteranno di incontrare dei personaggi che vi affideranno delle missioni secondarie molto sfiziose.Io ho beccato la tomba di uno stuntman e ho dovuto rivivere le sue acrobazie aeree e anche uno scienziato pazzo... ma non vi dico altro... :sisi:
Bello bello bello! Sono in Hype.

Bè se si dirama in missioni fuori di testa cosi allora acquista anche più punti invece del solito ammazza e libera avamposti..

ps- nei prossimi mesi devono assolutamente aggiungere l'apecar come nel quarto capitolo.

Forse la cosa più **** di quel gioco, lo scarico pure se me lo piazzano a 3€ sul marketplace :paura:

Quante ore servono per completarlo, si sa?

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Mi pare si parlasse di un 25 ore per la sola campagna

ma quanto lo volete pagare un tripla A uscito 5 mesi fa? :asd:
Beh la storia pregressa degli Ac parla da se, questo evidentemente ha venduto molto...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Caspita,ho visto dei video da fuori di testa con missioni bizzarre del tipo aspettare l'accoppiamento dei bovini etc...Insomma se prima ero scettico sulla storia ora dopo aver visto e sentito di che tipo son solo le secondarie ci sarà da divertirsi...ahh e aspetto anche io l'apecar!

A quanto ne so cè caccia e pesca e altri sottogiochi che mi sono spoilerato ahimè...

La pesca è veramente fantastica :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per i pesci piccoli no, con quelli grossi già devi stare più attento invece . Poi se li rivendi fai bei soldi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eh niente, il traking del pacco s'è aggiornato e dice che arriva domani :bah!: E' arrivato alla filiale vicina Sabato a mezzogiorno, come pensavo è stato detto di non consegnarlo prima di Martedì, non v'è altra spiegazione. Ubisoft bastarda :tragic:

Comunque sono passato da "normale" a "difficile" e ora c'è molto più gusto ad affrontare le sparatorie.La vita si rigenera molto più lentamente e non si può più agire alla Rambo senza pensare.I nemici fanno più danno ma, fortunatamente, non diventano delle spugne da proiettili... :stema:

Eh niente, il traking del pacco s'è aggiornato e dice che arriva domani :bah!: E' arrivato alla filiale vicina Sabato a mezzogiorno, come pensavo è stato detto di non consegnarlo prima di Martedì, non v'è altra spiegazione. Ubisoft bastarda :tragic:
Molto probabile purtroppo

Che poi è relativo xke tutti quelli che hanno ordinato su ubishop hanno già ricevuto venerdì tipo anche io...e nn poterla aprire quella mondo edition...rca *****...va beh pazienza domani ritiro la father e si parte per il montana:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto era possibile prenotarlo da Unieuro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro