Ho ps4 peo
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Concordo per tematiche far cry 5 è probabilmente il gioco più attuale soprattutto tenendo presente le profonde diseguaglianze sociali ed estremismi socio culturale che permeano la società attuale in stato di forte reattivitBeh oddio... Aspetta. Molte tematiche che tocca Far Cry sono decisamente importanti ed attuali.
Nelle cutscenes, soprattutto quelle di Faith, si capiscono i motivi per cui sia nata questa comunità...
Velatamente:
Insomma è tutto un enorme teatrino atto a criticare, più o meno velatamente, l'America moderna di Trumpi "cattivi" lamentano del pericolo delle armi nucleari (chiaro riferimento alla guerra fredda tra Nord Corea e Stati Uniti)
Lamentano del fatto che si ergono muri e che i politici sguazzano nel delirio, senza più riuscire a distinguere la giustizia (chiaro riferimento a Trump)
Una frase del padre che mi è piaciuta moltissimo è stata tipo "Tu credi che io sia pazzo... Ma le notizie che leggo io, sono le stesse che leggi tu"
Per non parlare delle continue critiche della società moderna, assoggettata ai social media/network...![]()
Ultima modifica da un moderatore: