PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me il 5 e il New Dawn sono piaciuti molto. Del 5 fà schifo l'online...quello sì!
A me il fatto di avere un companion imbecille tutto il tempo che faceva più danni che altro, aver tolto le cure manuali con le animazioni fighissime (e doverti curare sempre avendo i dannati medikit) e il fatto di dover distruggere vari posti alla just cause e pg principali anonimi (ma anche il cattivo non era da meno) mi ha fatto proprio cascare le balle. Il mio sogno bagnato è un blood dragon che duri come un capitolo main :sisi:

A me il fatto di avere un companion imbecille tutto il tempo che faceva più danni che altro, aver tolto le cure manuali con le animazioni fighissime (e doverti curare sempre avendo i dannati medikit) e il fatto di dover distruggere vari posti alla just cause e pg principali anonimi (ma anche il cattivo non era da meno) mi ha fatto proprio cascare le balle. Il mio sogno bagnato è un blood dragon che duri come un capitolo main :sisi:
che blood dragon sia meglio pochi dubbi...spero anche io. ma il cattivo del 5 (Il padre) non è male dai. ci sono stati cattivi peggiori. troppo bello Vaas di far Cry 3 :nev:

A me il 5 è piaciuto molto, un titolo molto caciarone e divertente, con una formula ben rifinita e un open world ben realizzato. Non un capolavoro, ma un buonissimo gioco imho
Il New Dawn mi ha fatto schifo e spero non riprendano nulla da quel capitolo

Vediamo che tirano fuori con questo, non mi aspetto comunque grandi rivoluzioni nella formula di gioco

A me il 5 è piaciuto molto, un titolo molto caciarone e divertente, con una formula ben rifinita e un open world ben realizzato. Non un capolavoro, ma un buonissimo gioco imho

Vediamo che tirano fuori con questo, non mi aspetto comunque grandi rivoluzioni nella formula di gioco
Il new dawn aveva un gunplay migliore secondo me e lo salva il legame con il 5...per il resto d'accordo con te. In COOP la campagna e le spedizioni del New Dawn sono cmq molto divertenti

Abominevole quella roba

Rinviato a dopo Aprile 2021

Rinviato a dopo Aprile 2021
:sard:

Scherzi a parte, situazioni assolutamente comprensibili, il periodo è quello che è purtroppo. Mi aspetto altri rinvii onestamente, non sarà l'ultimo

Siriodorione dove sei?
picchiate lui, la scorsa settimana ha detto che ubi non rinvia mai i suoi giochi :asd: :asd:
Mi riferivo ad AC che è l'unico che doveva uscire a fine 2020 (a meno che non doveva uscire a fine 2019, ma non lo hanno detto) e lo fa anche col covid di mezzo :asd: Per me quello sarà uno schifo al lancio, era la mia unica teoria :asd:
si son resi conto che hanno leggermente congestionato il periodo :asd:
Secondo me è perchè devono ottimizzare la versione ONE e PS4 base :trollface:

hanno fatto bene ,stanno cacciando sprecando troppe occasioni per farli uscire in fretta, almeno sotto questo punto di vista sono migliorati

Mi riferivo ad AC che è l'unico che doveva uscire a fine 2020 (a meno che non doveva uscire a fine 2019, ma non lo hanno detto) e lo fa anche col covid di mezzo :asd: Per me quello sarà uno schifo al lancio, era la mia unica teoria :asd:

Secondo me è perchè devono ottimizzare la versione ONE e PS4 base :trollface:
quello? ormai i giochi ubi insieme a quelli ea e bethesda sono in beta quando escono :asd:
basta vedere wd che rischia di brasare one x a causa di un bug ( spero per chi lo gioca non presente pure su ps4 )

Rinvio scontatissimo.
Fin dall'inizio mi è parso senza senso annunciare la data di uscita 7 mesi prima con questi casini.

Far Cry 6 new release date is May 25, 2021 according to Microsoft Store​

Se non sbaglio pure altre volte erano lekate date da li

EnJEj9EVEAEpshA

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro