Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le ho postate in sequenza appostaLe prime due recensioni postate da Zaza mi hanno ribaltato. La prima dice che la serie ha bisogno di una rivoluzione, la seconda dice che il 6 è la rivoluzione... WTF?
Per cannare con un villain del genere davvero dovevano mettersi di impegnoIn alcune recensioni dicono che hanno cannato pure il villain, annamo bene.![]()
Si appunto.Per cannare con un villain del genere davvero dovevano mettersi di impegno![]()
Sinceramente leggendo le recensioni mi è venuto solo un gran mal di testa, dicono tutto e il contrario di tutto
Comunque a grandi linee mi sembra tutto in linea con le mie aspettative: è il solito Far Cry, ma più grosso, pazzo e varioSinceramente mi va bene così, da fan della serie come mi sono piaciuti gli altri, mi piacerà sicuramente anche questo
Certo non si compra a prezzo pieno
Post automatically merged:
Mi sembra la review migliore questa che sintetizza perfettamente lo "spirito" del giocoNiente di rivoluzionario, ma fa il suo lavoro bene
This, non si capisce niente.Sinceramente leggendo le recensioni mi è venuto solo un gran mal di testa, dicono tutto e il contrario di tutto![]()