PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena ricevuta la Gold Edition presa dallo store Ubi!Stasera si inizia! :pokidance:

Post automatically merged:

Ultima modifica:
fc.png

Peggio di FC5 dubito possa essere, anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di più. Mediterò se prenderlo subito o se aspettare un drop magari intorno a Natale :hmm:

Le prime due recensioni postate da Zaza mi hanno ribaltato. La prima dice che la serie ha bisogno di una rivoluzione, la seconda dice che il 6 è la rivoluzione... WTF?

Le prime due recensioni postate da Zaza mi hanno ribaltato. La prima dice che la serie ha bisogno di una rivoluzione, la seconda dice che il 6 è la rivoluzione... WTF?
Le ho postate in sequenza apposta :iwanzw:

In alcune recensioni dicono che hanno cannato pure il villain, annamo bene. :asd:

Sinceramente leggendo le recensioni mi è venuto solo un gran mal di testa, dicono tutto e il contrario di tutto :rickds:

Comunque a grandi linee mi sembra tutto in linea con le mie aspettative: è il solito Far Cry, ma più grosso, pazzo e vario :asd: Sinceramente mi va bene così, da fan della serie come mi sono piaciuti gli altri, mi piacerà sicuramente anche questo
Certo non si compra a prezzo pieno

Mi sembra la review migliore questa che sintetizza perfettamente lo "spirito" del gioco :asd: Niente di rivoluzionario, ma fa il suo lavoro bene

Sinceramente leggendo le recensioni mi è venuto solo un gran mal di testa, dicono tutto e il contrario di tutto :rickds:

Comunque a grandi linee mi sembra tutto in linea con le mie aspettative: è il solito Far Cry, ma più grosso, pazzo e vario :asd: Sinceramente mi va bene così, da fan della serie come mi sono piaciuti gli altri, mi piacerà sicuramente anche questo
Certo non si compra a prezzo pieno

Mi sembra la review migliore questa che sintetizza perfettamente lo "spirito" del gioco :asd: Niente di rivoluzionario, ma fa il suo lavoro bene

Stavo per scrivere la stessa cosa. :sisi:
L'unica differenza è che io l'ho già preso. :asd:

Sembra davvero enorme comunque, la mappa pare sia densissima, strapiena di robe da fare e da vedere

Il solito far cry a quanto pare, alcune recensioni dicono che ha cannato pure lo shooting..
A questo punto lo aspetto nel cestone e via

Ubisoft e qualità sono due mondi separati da tantissimi anni ormai

Nelle produzioni ad alto budget non sanno neanche più cosa sia l'autorialita'

Bene per me, male per altri. L’ultimo gioco grosso che ho giocato è stato Cyberpunk per tutto febbraio e primi di marzo, perciò da un po’ sentivo la voglia di un gioco grande da passarci una mesata spensierata che fa bene anche al portafogli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro