Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alle 21 ci sarà l'Ubiforward che tra le altre cose includerà il reveal di FC6. Però io mi aspetterei solo un semplice reveal trailer e NON ci sarà un gameplay - da quel punto di vista volate bassi, è pur sempre Ubisoftma oggi fanno vedere qualcosa? a che ora?
Infatti non ci sarà nulla.Alle 21 ci sarà l'Ubiforward che tra le altre cose includerà il reveal di FC6. Però io mi aspetterei solo un semplice reveal trailer e NON ci sarà un gameplay - da quel punto di vista volate bassi, è pur sempre Ubisoft![]()
Sempre meglio sta Summer Game FestInfatti non ci sarà nulla.
Ho letto molti del settore turbati, perchè sapevano in anticipo e non potevano dire nulla.
Per il gameplay se ne parlerà più avanti.
vabbeh ma da ubilol cosa ti aspettavi?Sempre meglio sta Summer Game Fest![]()
Di Ubi l'unico titolo che potrebbe interessarmi è Gods and Monsters, ma per il resto ho comunque basse aspettative visto che sarà sempre la stessa formula di sempre sia con FC che con AC. Poi beh, felice di essere smentitovabbeh ma da ubilol cosa ti aspettavi?
Se i giochi rispecchiano i leak, possono pure floppare tutti, così si ferma altri anni prima di pubblicare medda
Meno male che ci sei tu che hai visto il gameplay
Mi sa che non hai visto il gameplay leakatoDi Ubi l'unico titolo che potrebbe interessarmi è Gods and Monsters, ma per il resto ho comunque basse aspettative visto che sarà sempre la stessa formula di sempre sia con FC che con AC. Poi beh, felice di essere smentito![]()
Ma se ti piace illuderti fai pureOh, sono anche io convinto che sarà l'ennesimo more of the same ma almeno aspettiamo di vedere qualcosa prima di sentenziare
Ho letto qui pareri che fanno impallidire.Ma che uscita eh? Chi sta andando di D1 con i giochi ubisoft? solo per attore famoso non mi convincono mica, come per tutti nel forum del resto
Tengo il debole solo per AC valhalla per la mia passione storica, ma lo prendo come feci AC odyssey scontatissimo anni dopo con tutto i dlc e patch.
Far cry peggio, se la struttura non evolve proprio non lo prendo.
Ultimi 3 far cry skippati infatti, ultimo era far cry 4
L'ho visto ma era in uno stadio primordiale di sviluppo tant'è che mancavano svariati modelli poligonali, o almeno è quello che speroMeno male che ci sei tu che hai visto il gameplay
Oh, sono anche io convinto che sarà l'ennesimo more of the same ma almeno aspettiamo di vedere qualcosa prima di sentenziare
Mi sa che non hai visto il gameplay leakato![]()
No non mi illudo, dico solo di aspettare un secondo. Anche perché dal trailer potrebbe anche essere in parte (o totalmente) ambientato in un città e la cosa porterebbe sicuramente a delle modifiche lato gameplay.Ma se ti piace illuderti fai pure
Parlavo del gameplay infatti e temo che la base non è cambiataL'ho visto ma era in uno stadio primordiale di sviluppo tant'è che mancavano svariati modelli poligonali, o almeno è quello che spero![]()
No, noi siamo il tizio che si ritrova nella ribellione e deve fare il culò a Esposito.Non capisco perchè se a me piacciono i FC sempre uguali sia un problemaQuello che mi ha fatto schifo è il New Dawn che guarda caso ha cambiato qualcosa, sbagliando tutto.
Quindi sì, se sarà il solito FC con un villain della madonna per me è D1![]()
L'unica cosa che non ho capito è...ma noi siamo il bambino?![]()
no, al 100% no. Nel trailer si vede che ascolta la musica ad uno smartphone ultra sottile, quindi di regola è ambientato nei tempi odierni... Vaas all'epoca di FC3 era già grande, quindi no, non è lui.Ma quindi il ragazzino é Vaas?![]()
ma mai e poi mai.Ma quindi il ragazzino é Vaas?![]()