PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Discreto Hype. Speriamo sia un buon titolo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ottimo per Esposito come Villan scelta azzecatissima visto che è un validissimo attore, sul gioco aspetto i primi gameplay ma penso sarà molto simile al 5 ambientato in un continente differente, mi chiedo che legami può avere con il predecessore, oppure se come dite voi il ragazzino è Vaas da bambino e il gioco è un prequel del 3.  :unsisi:

:asd:  

Vaas doesn't seem to have the eyebrow scar in the original game, but Vaas actor Michael Mando has had it shaved in for his live action stints as the character.

Ultima modifica da un moderatore:
Ennesima isola, ennesimo dittatore, ennesima ribellione, scaffale. Ubisoft vaffanculo! 

Finalmente un napoletano antagonista di un Far Cry, l'ho sempre sognato 
stavo per dire che cazz di battuta eh, si tratta per il nome? :asd:

ma in effetti si, il padre era un carpentiere napoletano e la madre una cantante afro-americana, e` nato poi in DANIMARCA :rickds: (questo lo rende pure vichingo?)

e infine da bambino la famiglia si trasferiesce nei pressi di new york, e sin da bambino inizia la sua carriera teatrale e poi da attore.

in breaking bad ha skill cosi alte di recitazione che puo` tranquillamente simulare di essere un immigrato cileno che ha iniziato la sua organizzazione criminale in nuovo messico, e sa parlare spagnolo con il cartello messicano. :sard:

proprio un

Mr.

ah giusto recita pure la parte del dittatore caraibico ora.

13 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

In pochi secondi è già più carismatico di Padre Maronno del 5 :asd:

Non sono un seguace della saga, ma ho giocato al 5 e mi è piaciuto parecchio, un coacervo di goduria e ignoranza truzza!  :gab:

Bella per Giancarlo Esposito ma questa saga è sempre la solita solfa da anni ormai. Curioso di vedere il trailer ma sicuramente scaffale atomico. :asd:

Bella per Giancarlo Esposito ma questa saga è sempre la solita solfa da anni ormai. Curioso di vedere il trailer ma sicuramente scaffale atomico. :asd:
Boh febbraio alla fine è sempre un periodo in cui non esce quasi una minchia, quindi io il pensierino per il day-one ce lo faccio  :asd:

Cioè poi acquisti un nuovo hardware e che fai? Non lo testi con tutto ciò che potrebbe mostrarti di cosa è capace?  :miagi:

Boh febbraio alla fine è sempre un periodo in cui non esce quasi una minchia, quindi io il pensierino per il day-one ce lo faccio  :asd:

Cioè poi acquisti un nuovo hardware e che fai? Non lo testi con tutto ciò che potrebbe mostrarti di cosa è capace?  :miagi:
Chi ti dice che acquisterò un nuovo hardware ?  :trollface:  Comunque si prima di giudicare aspetto di vederlo.  :sisi:

Chi ti dice che acquisterò un nuovo hardware ?  :trollface:  Comunque si prima di giudicare aspetto di vederlo.  :sisi:
Questo pure è vero, non ci avevo pensato :asd:

Btw non sarà niente di nuovo o rivoluzionario, ovviamente, spero solo che abbiano reso bene il feedback con le armi, la guida e tutte le chicche simpatiche che caratterizzano la saga dal 3 in poi

Se poi con 'sto capitolo reintrodurranno pure il deterioramento delle armi e le animazioni di medicamento del personaggio di Far Cry 2, giuro che mi metto a piangere  :bruniii:

Io dopo un ottimo far cry 3 e un buon far cry 4 mi sono rotto i cohones con sta formula e nulla mi fa pensare che vogliano cambiarla, per cui... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro