PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa strana è che Legion e Valhalla hanno entrambi questo:

Cioè Far Cry 5 è stato il più venduto della serie e ha fatto un botto, ben più di Watchdogs 2 per dire.

Che senso ha quindi che il 6, a differenza dei sequel delle altre serie, venga doppiato solo in 3 lingue e tradotto solo in 6?

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa strana è che Legion e Valhalla hanno entrambi questo:

Cioè Far Cry 5 è stato il più venduto della serie e ha fatto un botto, ben più di Watchdogs 2 per dire.

Che senso ha quindi che il 6, a differenza dei sequel delle altre serie, venga doppiato solo in 3 lingue e tradotto solo in 6?
Altrove dicono che potrebbe essere colpa della situazione del covid, cosa da non escludersi considerando che noi e gli spagnoli siamo stati tra i più colpiti. Se fosse realmente dovuto a questo, mi chiedo se lo rilasceranno più avanti o ci si dovrà rinunciare al 100%.  Fa strano comunque per un gioco che uscirà a febbraio e non certo tra 1/2 mesi... boh  :asd:

Altrove dicono che potrebbe essere colpa della situazione del covid, cosa da non escludersi considerando che noi e gli spagnoli siamo stati tra i più colpiti. Se fosse realmente dovuto a questo, mi chiedo se lo rilasceranno più avanti o ci si dovrà rinunciare al 100%.  Fa strano comunque per un gioco che uscirà a febbraio e non certo tra 1/2 mesi... boh  :asd:
Non capisco come una cosa che uscirà a Febbraio, possa creare quel tipo di problema. A meno che i doppiaggi non li vogliano tot mesi prima per motivi di tempi nell'inserirli ecc...non ne ho idea, in quel caso quindi significa che a Marzo/Aprile a quasi un anno dall'uscita volevano il doppiaggio finito? Possibile? Non mi quadra  :hmm:

Non capisco come una cosa che uscirà a Febbraio, possa creare quel tipo di problema. A meno che i doppiaggi non li vogliano tot mesi prima per motivi di tempi nell'inserirli ecc...non ne ho idea, in quel caso quindi significa che a Marzo/Aprile a quasi un anno dall'uscita volevano il doppiaggio finito? Possibile? Non mi quadra  :hmm:
Il doppiaggio lo fanno 6 mesi minimo prima dell'uscita

Considera che il doppiaggio va di pari passo con lo sviluppo del gioco e può capitare molto spesso che si arrivi ad iniziarlo 6 mesi prima,  se non addirittura un anno prima dell'uscita. Giusto per farti un esempio recente, Lorenzo Scattorin (Joel Last of us) disse qualche settimana fa in un podcast di aver iniziato a doppiare il suo personaggio a metà dell’anno scorso e di averlo concluso poco prima del lockdown (in sostanza 8/9 mesi buoni di lavoro). Non farebbe strano aver avuto rallentamenti proprio nel periodo di partenza dei lavori.

Considera che il doppiaggio va di pari passo con lo sviluppo del gioco e può capitare molto spesso che si arrivi ad iniziarlo 6 mesi se non addirittura un anno prima dll’uscita. Giusto per farti un esempio recente, Lorenzo Scattorin (Joel Last of us) disse qualche settimana fa in un podcast di aver iniziato a doppiare il suo personaggio a metà dell’anno scorso e di averlo concluso poco prima del lockdown (in sostanza 8/9 mesi buoni di lavoro). Non farebbe strano aver avuto rallentamenti proprio nel periodo di partenza dei lavori.
The last of us doveva uscire a febbraio

Bhe', speriamo sia quello il motivo :sisi:  Almeno non è una scelta che potrebbe portare a peggiori ripercussioni future :asd:  

dopo il doppiaggio non italiano, arriva una notizia che farà flammare i cuori dei sonari piu fanboi.

solo la versione SERIES X promette ultra HD.

gg ubisoft

In questo momento, Kindrakal ha scritto:

dopo il doppiaggio non italiano, arriva una notizia che farà flammare i cuori dei sonari piu fanboi.

solo la versione SERIES X promette ultra HD.

Avrà il doppiaggio in italiano :sisi:  

bene ma non la risoluzione ultra.

che pigri del cazzo ubi, non riuscite a fare 4k solo perché la ps5 fa 10teraflop invece che 12??? :sard:
I teraflops vanno proprio ad influire sulla risoluzione e l'effettistica. Comunque bisogna capire se ci saranno differenze tra le versioni next ed old. Perché la versione One X andrà in 4K, ma sicuramente non avrà le stesse feature della versione PS5 (penso al rt o ai 60fps)

Bhe', ma non è manco questione di potenza...se ci va in 4K reali su One X ci deve andare anche su PS5 che è più potente di One X, ergo qui o sono nate le esclusive sulle risoluzioni o non so che pensare.

EDIT: potrebbe essere un cross-gen da due edizioni diverse a sto punto. Non c'avevo pensato.

Ci andrà sicuramente, la solita sviolinata di ubilol in quanto a comunicazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro