PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Federico Viola (Voce italiana di Eivor in Valhalla e V in Cyberpunk) in una live ha detto che il motivo per cui Far Cry 6 non verrà doppiato in italiano è perchè quella cagata di Far Cry New Dawn ha venduto poco e niente da noi.

Essendo New Dawn un titolo minore (riciclato dal 5) e pure uno dei peggiori lui non trova giustificato questo taglio netto già al capitolo principale successivo, quindi in parte crede che Ubisoft abbia semplicemente colto la palla al balzo per iniziare a fare dei tagli sui titoli che in generale da noi vendono meno di altri.

Ultima modifica:
Cosa abbastanza strana, visto che Far Cry in Italia aveva sempre venduto bene (specialmente il 4 e il 5). Magari non ai livelli di AC, ma nelle classifiche sono sempre comparsi

Ubisoft la solita vergogna gestita da scimmie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che se pensano che il New Dawn fosse così "forte" da prenderlo come punto di riferimento per vendite e quant'altro bhe', stanno in un altro pianeta :facepalm:

Giusto così, il doppiaggio ita della serie era decente e quindi meglio stroncarlo mavafffff :sisi:

Pare esca il 6 aprile per via di un concorso con scadenza in quella data.Niente di ufficiale ancora.

Impossibile secondo me. Mancano meno di 2 mesi, e c'è solo un CGI trailer, e un silenzio tombale. Uscirà a fine anno.

Sbaglio o si mormorava un’uscita a maggio? In caso spero lo rimandino a fine anno, almeno giochi come Deathloop avranno meno carnaio intorno :asd:

Sbaglio o si mormorava un’uscita a maggio? In caso spero lo rimandino a fine anno, almeno giochi come Deathloop avranno meno carnaio intorno :asd:

Sì, previsto per Febbraio avevano parlato di un rinvio di circa 3 mesi. Aspettiamo notizie ufficiali.

Bho spero di no a Maggio...le uscite ora come ora sono queste

23 Aprile: NieR Replicant
30 Aprile: Returnal
7 Maggio: Resident Evil 8
14 Maggio: Mass Effect
25 Maggio Biomutant
11 Giugno Ratchet & Clank: Rift Apart

Ci ho messo Biomutant anche se conta poco col discorso vendite, in caso è quello a fare una brutta fine, ma anche senza cambia poco. In poco più di 30 giorni ci sono 4 giochi che DOVREBBERO fare buione vendite. Per me deve uscire in estate :sisi:

E ad oggi si deve ancora vedere uno straccio di gameplay :asd:
Di gameplay ne trovi quanti ne vuoi basta che cerchi Far Cry 5 su youtube :sisi: unica cosa devi usare un po di fantasia e immaginarlo reskinnato ma non ci vuole chissà che impegno soprattutto se nel mentre alterni anche qualche gameplay di Far Cry 4

Di gameplay ne trovi quanti ne vuoi basta che cerchi Far Cry 5 su youtube :sisi: unica cosa devi usare un po di fantasia e immaginarlo reskinnato ma non ci vuole chissà che impegno soprattutto se nel mentre alterni anche qualche gameplay di Far Cry 4
Purtroppo penso che il tempo ti darà ragione. Dopo tutti questi capitoli la formula dovrebbe essere stravolta come successo tra FC2 e FC3 :asd:

Purtroppo penso che il tempo ti darà ragione. Dopo tutti questi capitoli la formula dovrebbe essere stravolta come successo tra FC2 e FC3 :asd:
Io qualche speranza remota, molto remota ce l'ho ma realisticamente non mi aspetto nulla più che un FC5 con qualche aggiunta e un comparto tecnico migliore ( per capirci un'AC Valhalla ) :sisi: in fin dei conti sarà sicuramente un buon gioco e a tratti anche parecchio divertente cosi come lo sono FC5, FC4 ( sebbene questo sia quello che mi è piaciuto meno ) e perfino quella sottospecie di DLC di New Dawn ma poco altro, il classico titolo di per se valido ( cosi come lo sono il 90% delle produzioni Ubisoft ) ma che gira che ti rigira non riesce mai ad essere qualcosa di più

Ripensandoci potrebbero, per assurdo, aver pensato di anticiparlo ai primi di Aprile così da uscire prima di ogni "bomba" presente di lì in poi. Ma temo non sia pronto poi :asd:
Il marketing però gli serve...soprattutto quello sul tubo con i vari youtuber ecc come accaduto per il quinto. Non ce la farebbero se esce i primi di Aprile.

Boh cose strane :asd:
Mi puzza decisamente troppo sta cosa, qua molta roba importante fuori dall'e3 boh, capisco Sony che non ci va ma Ubisoft ha il suo show e Far Cry 6 è l'unico pezzo forte concreto penso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro