[ -oveR- ]
Master of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 181
Abbastanza hyppato anche io 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sono quasi 5 ad oggi.Hype! 3 anni di sviluppo sono buoni, speriamo esca fuori un buon gioco![]()
Per forza direi, o esce a fine anno o esce ad inizio anno prossimo, ma sinceramente punto per il fine anno. Non avendo AC quest'anno, WD o altri titoli di punta direi che è lui il papabile loro big di Ottobre/Novembre.Oh finalmente si rivede, speriamo bene per quel che si vedrà
Spero mostrino un gameplay cicciotto di Beyond Good & Evil 2.Vorrà dire che per l'Ubisoft Forward a lui dedicheranno un trailer per risparmiare spazio e tempo. Mi chiedo però cosa abbiano da mostrare visto che sembrano in alto mare su più o meno tutto.
Sì, punto anche io sul fine anno non essendoci altri big al momento previstiPer forza direi, o esce a fine anno o esce ad inizio anno prossimo, ma sinceramente punto per il fine anno. Non avendo AC quest'anno, WD o altri titoli di punta direi che è lui il papabile loro big di Ottobre/Novembre.
5 anni?In realtà sono quasi 5 ad oggi.![]()
Veramente il 5 è di fine Marzo 20185 anni?![]()
infattiCi manca che buttano fuori a settembre pure questo insieme al già confermato Deathloop, Tales of Arise, Life is Strange e perchè no... magari pure Dying Light 2 e Horizon 2 domani
Veramente il 5 è di fine Marzo 2018![]()
Vaporware 100%Spero mostrino un gameplay cicciotto di Beyond Good & Evil 2.
5 anni?![]()
Questo non lo fanno i Montreal ma i Toronto, quindi era in sviluppo in contemporanea al 5 e New Dawn, in generale anche quest'ultimo era fatto dai Montreal e nonostante questo è uscito dopo un anno dal 5, ma di certo non l'hanno sviluppato in cosi poco. I capitoli di una saga sono molteplici, sviluppati in contemporanea da studi diversi e team dello stesso studi diversi, è una cosa che capita con tutte le compagnie e saghe AAA, soprattutto in Ubisoft come vediamo da un decennio buono, insomma all'annuncio l'anno scorso il 6 aveva già 4 anni di sviluppo, mentre adesso sono quasi 5 e all'uscita li supererà di poco.Veramente il 5 è di fine Marzo 2018![]()