PS4/PS5 Far Cry 6

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Abbastanza hyppato anche io :morris2:

Oh finalmente si rivede, speriamo bene per quel che si vedrà

Vorrà dire che per l'Ubisoft Forward a lui dedicheranno un trailer per risparmiare spazio e tempo. Mi chiedo però cosa abbiano da mostrare visto che sembrano in alto mare su più o meno tutto.

Oh finalmente si rivede, speriamo bene per quel che si vedrà
Per forza direi, o esce a fine anno o esce ad inizio anno prossimo, ma sinceramente punto per il fine anno. Non avendo AC quest'anno, WD o altri titoli di punta direi che è lui il papabile loro big di Ottobre/Novembre.

Vorrà dire che per l'Ubisoft Forward a lui dedicheranno un trailer per risparmiare spazio e tempo. Mi chiedo però cosa abbiano da mostrare visto che sembrano in alto mare su più o meno tutto.
Spero mostrino un gameplay cicciotto di Beyond Good & Evil 2.

Per forza direi, o esce a fine anno o esce ad inizio anno prossimo, ma sinceramente punto per il fine anno. Non avendo AC quest'anno, WD o altri titoli di punta direi che è lui il papabile loro big di Ottobre/Novembre.
Sì, punto anche io sul fine anno non essendoci altri big al momento previsti :sisi:

Veramente il 5 è di fine Marzo 2018 :morris2:
Questo non lo fanno i Montreal ma i Toronto, quindi era in sviluppo in contemporanea al 5 e New Dawn, in generale anche quest'ultimo era fatto dai Montreal e nonostante questo è uscito dopo un anno dal 5, ma di certo non l'hanno sviluppato in cosi poco. I capitoli di una saga sono molteplici, sviluppati in contemporanea da studi diversi e team dello stesso studi diversi, è una cosa che capita con tutte le compagnie e saghe AAA, soprattutto in Ubisoft come vediamo da un decennio buono, insomma all'annuncio l'anno scorso il 6 aveva già 4 anni di sviluppo, mentre adesso sono quasi 5 e all'uscita li supererà di poco.

Ultima modifica:
A vede le slide degli investitori Sony di ieri direi marketing con Sony

smqJx2E.png

Post automatically merged:

Ubisoft :sard:

Da una parte é il solito (figo) Far Cry pompato, d'altra parte ci sono due cose in particolare che mi hanno fatto storcere il naso:
1- cosa stra cazzo é quello zaino con dei missili lanciabili ecc..
2- ma che siamo su un' isola nuovamente? No ok un pezzo di città si vede ma il resto delle ambientazioni sono cose già viste e riviste tra FC 3/4, speravo in qualcosa di originale (FC5 da questo punto di vista era pazzesco)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ubisoft ormai mi lascia del tutto indifferente, tutto uguale per dio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro